Vai al contenuto

Mortal Online『Topic Ufficiale』ULTIMA ONLINE + UNREAL ENGINE 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234
Vedo che non c'è nulla al momento su questo bel giochillo. E' tempo di riparare :)

Ieri Starvault ha reso disponibile il beta signup per il suo MMORPG a questo indirizzo http://www.mortalonline.com/beta , rilasciando contestualmente un primo gameplay video. Potete trovarlo qui
http://www.insane-as...tage_HD720p.wmv !

E' davvero molto promettente :gibbo&dani:

#2
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234
Qui dovremmo avere più visibilità ^^

#3
Lanny

Lanny
  • Old Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4441
Le immagini sono belle. Ho letto le features sul sito ufficiale ma non mi sembra di aver visto nulla che già molti altri mmorpg propongono. Qualcuno ha qualche info in più?

#4
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

Le immagini sono belle. Ho letto le features sul sito ufficiale ma non mi sembra di aver visto nulla che già molti altri mmorpg propongono. Qualcuno ha qualche info in più?



Guarda il forum, il sito è scarno di informazioni, e fidati che di features non presenti in quello che propongono i correnti mmorpg ce ne sono a valanga ^_^

Aggiornato il link diretto del video, ora questo dovrebbe funzionare correttamente !

#5
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Onestamente mi aspettavo di meglio, sembra interessante ma la grafica degli esterni è terribile per un gioco del 2009. Un sacco di scatti e pop-up nonostante la qualità generale sia bassina...si salvano solo i modelli dei personaggi praticamente :S

#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
dovrebbe uscire un'anteprima a breve!

#7
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

Onestamente mi aspettavo di meglio, sembra interessante ma la grafica degli esterni è terribile per un gioco del 2009. Un sacco di scatti e pop-up nonostante la qualità generale sia bassina...si salvano solo i modelli dei personaggi praticamente :S



Ti è probabilmente sfuggito un insignificante dettaglio: questo è un MMORPG, Massively Multiplayer Online Roleplaying Gaming, per di più senza alcun tipo di caricamento o instancing.
Questo vuol dire che, teoricamente, tutte le migliaia di giocatori che popoleranno un server possono confluire nello stesso punto, e il gioco deve prevederlo e sopportarlo. Considerato questo, il fatto che sia ancora una beta in cui mancano molte cose (gli alberi sono ancora in lavorazione e l'erba è assente, poichè stanno lavorando su una nuova soluzione apposita) , nel video si usava un PC con una 8800GT e neanche con i settaggi al massimo, Mortal Online potrebbe tranquillamente risultare l'MMORPG con la miglior grafica, grazie all'UE3 ovviamente (ah, usano la versione 3.5, quella di Gears of War 2 per intenderci, e anche PhysX di nVidia).

E' come se venissi a dirti che i personaggi dell'ultimo Soul Calibur o Fight Night sono più dettagliati di quelli di un action o sparatutto qualsiasi. Grazie al cavolo, mi risponderesti, ci sono solo quei due personaggi su schermo.... Proporzionalmente è lo stesso. ^_^

#8
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Spero sia possibile scegliere tra la prima e terza persona...

#9
cancelleduser

cancelleduser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0
ovviamente no...e sarebbe stato insensato se fosse stato diversamente

#10
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Perche' insensato ?
Non a tutti piace la visuale in prima persona.

#11
Hz I Seppha

Hz I Seppha
  • I ❤ Big Boobs

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1681
Vedremo se merita... ultimamente sono molto preso da 12sky 2 Taiwan Aika online Korean Prius Korean :D

#12
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
mmorpg ne ho visti tanti e ripeto questo non stupisce, sembra nascere già vecchio.
e cmq se non è istanziato voglio vedere quanta gente tiene un server lol.
si vergognino a mostrare dei video del genere anche se beta, sfigurano confrontati al vecchio daoc...

#13
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Vabbe ancora non si sa niente... mi infastidisce la scelta univoca della prima persona pero'...
Leggendo il sito/forum/ecc... sembra apportare solo un venticello fresco nel panorama dei MMORpg, niente di piu'.
Mi sono iscritto alla beta, lo provo {spero} e postero' le impressioni.

#14
cancelleduser

cancelleduser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

mmorpg ne ho visti tanti e ripeto questo non stupisce, sembra nascere già vecchio.
e cmq se non è istanziato voglio vedere quanta gente tiene un server lol.
si vergognino a mostrare dei video del genere anche se beta, sfigurano confrontati al vecchio daoc...


samuel becket ti avrebbe invidiato

#15
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

samuel becket ti avrebbe invidiato


quanto ti quoto :megalol:

P.S:: seppha, è tutto un altro genere questo rispetto a quelli lì eh... ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo