Vai al contenuto

[ABC] NamasteStagione 5, episodio 9

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
deifobo

deifobo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

:D :D :D

Avevo visto la puntata la notte precedente e riflettendo sulla questione "Trova Jin nella foto", altro clamoroso mio errore, e considerando Jacob, Christian Shephard ecc... avevo pensato a qualcosa di temporalmente molto più complesso, Come se Hiro Nakamura fosse saltato in Lost :D



A scanso di equivoci:
non ritengo temporalmente complesse le sceneggiature di Heroes, sia chiaro!!! ;)

#62
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Come se Hiro Nakamura fosse saltato in Lost :D


NON SULLA STESSA RIGAAAAA!!!!! Immagine inserita

A scanso di equivoci:
non ritengo temporalmente complesse le sceneggiature di Heroes, sia chiaro!!! ;)


Non ho ancora deciso se perdonarti... Immagine inserita

#63
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Ho votato 7. L'unica scena che mi ha veramente colpito e che non m'aspettavo proprio è stato vedere Christian con Sun e Lapidus.
Per il resto era molto prevedibile che sarebbe comparso Ben da bambino, lo si sapeva a priori ed era immaginabile che sarebbe avvenuto in questa puntata quando hanno detto che dovevano arrivare le reclute.
E' ancora un altro episodio di preparazione ai temi più avvincenti che dovranno avvenire.
Secondo me Sun è rimasta nel presente perchè l'ha voluto l'isola. Sun nel passato è inutile (Jin poi sarebbe andato di matto), è nel presente che può fare qualcosa, con Lapidus, Ben e soprattutto Locke.

#64
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
magari sun è rimasta nel presente perchè non è tornata completamente sull'isola come invece voleva la hawking...
mi spiego meglio...quando sun lasciò l'isola aveva in grembo suo figlio...ragazzo che non è tornato sull'isola...
lapidus non riesco invece a spiegarmi come mai sia nel presente....è cmqpure lui andato sull'isola e poi l'ha lasciata...magari per i sopravvissuti del 815
è il volerli là dell'isola che adesso li manda nel 1977

#65
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Secondo me Sun è rimasta nel presente perchè l'ha voluto l'isola. Sun nel passato è inutile (Jin poi sarebbe andato di matto), è nel presente che può fare qualcosa, con Lapidus, Ben e soprattutto Locke.


Si ma è proprio questo il punto, o meglio è qui che io non ci stò...posso accettare senza problemi che l'Isola si muove grazie ad un enorme energia contenuta in essa, o che sempre con questa energia Locke torni a camminare ma che l'Isola sceglie determinate cose a suo piacimento non mi va bene perchè a questo punto finisce tutto a tarallucci e vino :P

Serve una spiegazione semi-reale sul perchè Sun si trova nel 2007 mentre gli altri nel 1977 :sisi:

#66
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Oppure è da rigirare la domanda... nel senso, è normalissimo che Sun, Ben e Locke siano "nel presente" , ma non è normale che gli altri siano nel finiti nel '77.
Quindi forse la domanda più naturale è: perchè Jack, Kate, Hurley ecc... sono finiti nella stessa epoca di Sawyer e Juliet? ^_^

#67
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887

Oppure è da rigirare la domanda... nel senso, è normalissimo che Sun, Ben e Locke siano "nel presente" , ma non è normale che gli altri siano nel finiti nel '77.
Quindi forse la domanda più naturale è: perchè Jack, Kate, Hurley ecc... sono finiti nella stessa epoca di Sawyer e Juliet? ^_^



si , indubbiamente è questa la domanda da porsi

#68
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

non mi va bene perchè a questo punto finisce tutto a tarallucci e vino :P


Non so tu, ma io dopo il finale di BSG ho ridefinito il mio concetto di tarallucci e vino :D

#69
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
oggi mi sono rivisto life and death of jeremy bentham..indovinate quali sono le uniche persone che Locke non chiama sull'isola nel suo giro di proselitismo? Sun e ovviamente Ben..potrebbe avere qualche attinenza con il loro mancato ritorno al passato? non so, ma qualsiasi teoria che eviti la pantomima del rito della hawkins per me è benaccetto..è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso in 5 stagioni di lost..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo