Vai al contenuto

I segreti di Brokeback Mountain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Harlan

Harlan
  • Soki obotami okoki komibomba lisusu te

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
Stasera rai 2 trasmettera' il Film in questione che io non ho ancora visto e che mi piacerebbe vedere. l'unica cosa che mi chiedo è se si ripetera' la megacensura immotivata di rai l'ultima volta che il film venne mandato in onda, secondo voi ci saranno censure ? perche' senno evito di perdere 2 ore di sonno...

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
non lo sapevo ...

dovrebbe essere la famosa versione non censurata che ripromisero di mandare in onda dopo le (giuste) polemiche seguite alla messa in onda della versione tagliuzzata

#3
Harlan

Harlan
  • Soki obotami okoki komibomba lisusu te

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352

non lo sapevo ...

dovrebbe essere la famosa versione non censurata che ripromisero di mandare in onda dopo le (giuste) polemiche seguite alla messa in onda della versione tagliuzzata



Si', verra' trasmesso alle 23.40

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
guardate che l'hanno dato ieri sera, non stasera quindi tutti voi vi sognate di vederlo stasera

#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Stasera rai 2 trasmettera' il Film in questione che io non ho ancora visto e che mi piacerebbe vedere. l'unica cosa che mi chiedo è se si ripetera' la megacensura immotivata di rai l'ultima volta che il film venne mandato in onda, secondo voi ci saranno censure ? perche' senno evito di perdere 2 ore di sonno...

sei arrivato un po' tardi come già ti hanno detto.

cmq per la cronaca, era la versione non tagliata.

#6
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
OWNED

#7
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Metterlo a quell'ora è a dir poco scandaloso.

#8
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
meglio che nn metterlo o tagliarlo no ? :/

#9
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Si, ma sul serio. Ne ho piene le palle di contentini all'italiana.

#10
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Io mi sorprendo che si facciano ancora questi problemi...ci sono scene di sesso estremamente più forti nel restante 99% dei film che vengono mandati in tv, io non riesco ad accettarla stà cosa <_<
E comunque sentendo in giro io vedo che i problemi la gente non se li crea, sono i media cercano di fare dell'argomento un tabù, anche sentendo i miei amici e anche parecchia gente se si parla di un film con due cowboy froci non c'è alcuna reazione che possa portare allo scandalo, ma quando se ne renderanno conto?

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372
Se vi siete accorti adesso di come funziona la censura in Italia: Buongiorno.

Detto questo evitiamo di fare l'ennesimo inutile topic di sdegno, per quelle c'è già un topic su TL

https://forum.everye...howtopic=466141


gente se si parla di un film con due cowboy froci non c'è alcuna reazione che possa portare allo scandalo, ma quando se ne renderanno conto?


nel frattempo renditi conto del fatto che adesso c'è chi sta urlando allo scandalo perchè hai usato il termine "froci" :D



O si torna a parlare del film o si chiude

#12
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
bhe sai com'è ma se a me si dà del frocio non è che mi dà fastidio, se poi c'è gente talmente fissata pure da portare rancore per l'utilizzo di un nomignolo allora stò cosa non è poi tanto normale, poi parlo soggettivamente, ma oramai l'opinione di chi è chiamato in causa sembra contare veramente poco (non parlo di quì ma nel contesto italiano in generale)...



comunque mi scuso per l'OT ma tanto che ero in argomento volevo dire la mia, sorry :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo