Vai al contenuto

Drag Me To Hell - trailer insideSam Raimi torna (finalmente) al genere horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
lo hanno messo al cinema anche qui da me, è possbile? :blink: dovrò andar a controllare
qualcuno qui nella redazione lo ha visto in anteprima?

#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
visto e la prima cosa che mi viene in mente di dire è:

sammy è ora che tu vada in pensione

se questo è lo stesso regista di la casa, darkman e spiderman 1 non so proprio che dire

imho l'ha sostituito il fratello in segreto =)

#18
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

lo hanno messo al cinema anche qui da me, è possbile? :blink: dovrò andar a controllare
qualcuno qui nella redazione lo ha visto in anteprima?



eccoti la mia review:

https://cinema.every...recensione_9706


in corti doscorsi potrei dire che concordo appieno con silverchariot :sese:

#19
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ok,grazie per la dritta... :sisi:
che peccato però..
quando sta per uscire un nuovo film di Raimi,c'e quasi un'aria di novità in arrivo..
in stile Burton...ma vedo che in questi ultimi tempi non ne combina una di buono..
peccato,da amante e fan dei suoi vecchi film...

Modificata da Venominside, 11 September 2009 - 05:07 PM.


#20
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

peccato,da amante e fan dei suoi vecchi film...


a chi lo dici :< attendevo DMTH con molta ansia.

si sta rincoglionendo in stile Romero, solo che è ancora piuttosto giovane per il rimbambimento senile XD

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

a chi lo dici :< attendevo DMTH con molta ansia.

si sta rincoglionendo in stile Romero, solo che è ancora piuttosto giovane per il rimbambimento senile XD

effettivamente si tolgono più o meno 20anni,ma Raimi è sulla retta via... :asd:

Modificata da Venominside, 11 September 2009 - 06:30 PM.


#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

ok,grazie per la dritta... Immagine inserita
che peccato però..
quando sta per uscire un nuovo film di Raimi,c'e quasi un'aria di novità in arrivo..
in stile Burton...ma vedo che in questi ultimi tempi non ne combina una di buono..
peccato,da amante e fan dei suoi vecchi film...

nn me lo dire guarda

con spiderman 3 mi ha quasi ucciso x la delusione :(

da questo nn mi aspettavo moltissimo e infatti :(

#23
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

a chi lo dici :< attendevo DMTH con molta ansia.

si sta rincoglionendo in stile Romero, solo che è ancora piuttosto giovane per il rimbambimento senile XD



CHissa' perche' la recensione di EveryEye e' uno delle pochissime negative che ho letto in rete.
SU Rottentomatoes ha una media stratosferica di 91% e su IMDB(meno attendibile dato che i voti li danno gli utenti )un 7,5 ed ovunque ne sento parlare benissimo....prima di dare per finito Raimi io ci penserei due volte.

Domani vado a vederlo e diro' la mia.

Modificata da anasui, 11 September 2009 - 07:03 PM.


#24
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho riletto la rece a distanza di tempo.
Ora che ho visto il film non posso che essere assolutamente in disaccordo.
Mi spiace che non sia piaciuto al recensore, quello che posso dirvi è che personalmente merita e che raimi è tornato a fare quello che sà fare alla grande: un horror.
Vi consiglio se potete di vederlo al cinema, in particolar modo per l'audio davvero ottimo(e fondamentale in un horror).

#25
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
è stata una delusione di carattere colossale. a prescindere dai voti dell'utenza di Imdb quello che mi ha lasciato perplesso è stata appunto l'accoglienza riservata in america nonché i deliri di altri cdritici italiani che hanno visto in questo film un apologo marxista contro il sistema di mercato attuale (di cui, per inciso, Raimi è un meccanismo fondamentale nell'industria cinematografica e televisiva).

#26
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

è stata una delusione di carattere colossale. a prescindere dai voti dell'utenza di Imdb quello che mi ha lasciato perplesso è stata appunto l'accoglienza riservata in america nonché i deliri di altri cdritici italiani che hanno visto in questo film un apologo marxista contro il sistema di mercato attuale (di cui, per inciso, Raimi è un meccanismo fondamentale nell'industria cinematografica e televisiva).


Io ho soltanto letto che e' un riuscito mix tra momenti orrorifici e situazioni divertenti e questo mi aspetto con l'aggiunta della virtuosistica regia che Raimi non ha perso nemmeno quando si e' dato ai blockbusters ragneschi.

#27
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Edit


Modificata da La-Li-Lu-Le-Lo, 12 September 2009 - 04:16 PM.


#28
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Visto Ieri...

che dire ragazzi.... Erano almeno 15 / 20 anni che non vedevo un horror di questa caratura! La cosa che ho pensato appena dopo il prologo del film è stato "C@ZZ=!!! Raimi è TORNATO!"

Per chi ha amato La Casa e l'horror si serie B, questo film è una manna dal cielo... Puro stile "Raiminiano", con tanto di chicche citazionistiche della Casa (una su tutti, la scena che riprende la famosa danza di Ash cattivo ne "l'armata delle tenebre".

Non voglio continuare a parlare del film, perché richierei di spoilerare le chicche che a mio parere andrebbero GUSTATE davanti lo schermo, ma vi lascio un consiglio,

SE AVETE LO STOMACO FORTE,GUARDATELO!!!


Ah.. ovviamente aggiungo che mi trovo in TOTALE DISACCORDO con la recensione di Everyeye

-gustoso il consiglio a Raimi, di informarsi su Wikipedia circa la Lamìa, quando è palesemente evidente che gli elementi dei film horror di questo regista sono tali perché fagogitati dallo stesso e risputati in forma e sostanza diversa :) (vogliamo parlare del Necronomicon? O dei demoni di Lovecraftiana memoria, o ancora meglio della più improbabile versione del Medioevo mai rappresentata su schermo?). Raimi non sarebbe tale senza queste "sfumature".

Modificata da mau_pec, 12 September 2009 - 05:53 PM.


#29
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Ero sicuro che Raimi non mi avrebbe deluso tornando al genere che lo ha reso un maestro.
Ricco di scene che fanno sobbalzare e di sequenze disgustosamente divertenti,il buon Sam imprime nella pellicola tutti i topoi del suo cinema che solo chi lo segue dai tempi della Casa puo' cogliere.

Tra di essi cito anche io la scena della possessione del "servo"della medium che ricalca il balletto di Bruce Campbell ne L'armata delle tenebre ma anche il make up della zingara simile ai posseduti de la Casa e la tazzina e le posate che ridono come facevano gli oggetti inanimati di Evil Dead 2.

Virtuosa come al solito la regia di Raimi e brava la povera Alison Lohman che subisce tutto il possibile.
Molto d'effetto il finale che finalmente ci risparmia l'happy end a tutti i costi.

Non e' un capolavoro ma meno di 7 1/2 non gli si puo' dare.

#30
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Visto stasera e da, confesso, non-conoscitore di Raimi, mi è piaciuto veramente tanto!!

mi sento in dovere di procurarmi i suoi vecchi film! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo