Vai al contenuto

[SerialEyeAwards]Best Actor in Drama - Sfida 1Kiefer Sutherland(24) VS James Callis(Battlestar Galactica)

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Kiefer Sutherland / Jack Bauer (24)

Immagine inserita

VS

James Callis / Gaius Baltar (Battlestar Galactica)

Immagine inserita



OGNI VOTO VA' CONFERMATO CON UNA REPLY, ALTRIMENTI NON VERRA' CONTEGGIATO

SI PREGA DI SCRIVERE IL VOTO IN MODO CHIARO ALL'INIZIO DELLA REPLY, PRIMA DI EVENTUALI COMMENTI



#2
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089
Visto che con 24 partirò a breve per ora il mio voto va a James Callis ...tanto Baua passa sicuro :sisi:

#3
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Kiefer

#4
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Kiefer Sutherland, è il Drama fatto a persona :lol:

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
su questo forum è molta più la gente che segue 24 rispetto a BSG...quindi gaius non ha speranze

secondo me però stramerita :sisi:

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
kiefer "the bauer" sutherland



se siamo ancora vivi è grazie a lui :sisi:

#7
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Voto Kiefer Sutherland

#8
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
James Callis

#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ovviamente voto per Sutherland

e chi potrei votare se non Superman 2.7 cioè Jack Bauer?

a quando diventerà blu con lo schema dell'atomo di idrogeno?

#10
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
Vi prego, almeno quest'anno, evitiamo di fare confusione tra l'attore e il personaggio?

Callis si mangia Sutherland a colazione, e se ne lascia qualche pezzo da parte per merenda :asd:

#11
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
24

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Vi prego, almeno quest'anno, evitiamo di fare confusione tra l'attore e il personaggio?


Delizia ti giuro che se ripeti 'sta storia di "far confusione" col pg ti banno dal contest(non ti conteggio più manco mezzo voto).

Te l'ho spiegata l'altr'anno, te la rispiego adesso.

Si vota l'attore NELL'interpretazione di UN pg in particolare, non in tutta la sua carriera.


Se dico di amare Bauer non posso non apprezzare anche l'attore che lo interpreta. Se l'attore è un cane, non vedo come mi possa piacere il pg, visto che non trasmette nulla.


Si vota l'attore in funzione del personaggio.

#13
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

Te l'ho spiegata l'altr'anno, te la rispiego adesso.


Faceva acqua l'atranno, fa acqua pure ora :culo:

Se ami Bauer è perchè ami l'attore che lo interpreta, i dialoghi che gli hanno scritto, lo sceneggiatore che lo ha fatto capitare nelle situazioni che gli fanno dire le tali battute...
Questo è un contest sui personaggi, poche palle! :sisi:

Quando hai chiesto le nominations per i migliori attori, io all'attore ho pensato. Callis ad esempio non l'avrei MAI nominato se avessi detto subito che era un contest sui personaggi: io Gaius Baltar non lo trovo un gran personaggio, ma trovo Callis un grandissimo attore. Al contrario, trovo Bauer un ottimo personaggio in mano ad un attore semplicemente buono.

Allora che devo votare?
La scritta del topic dice ancora "Best actor".

#14
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Io appoggio Geno...si vota l'interpretazione, che è uguale ad attore + personaggio :sisi:

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Allora che devo votare?


Te l'ho già detto.

L'attore in funzione del personaggio.

Che è quello che si fa ovunque. Se il Joker di Ledger non fosse stato pennellato e costruito così bene dagli sceneggiatori, Ledger avrebbe potuto tirar su un'interpretazione simile? No. E' merito anche e soprattutto della sua bravura nel recitare la parte? Certo.
Ledger da solo senza QUEL Joker avrebbe vinto l'oscar? no.
Il Joker senza Ledger poteva vincere un oscar? no.
Quindi non è che hanno dato l'Oscar al Joker, l'hanno dato a Ledger che interpretava il Joker.

Delizia ti ci stai impuntando su 'sta storia :D ma è 'na cazzata.


Allora che devo votare?


ancora?! XD

meno male che non sei nella giuria degli oscar :P

vota l'attore in funzione del personaggio, l'interpretazione. Se secondo te Callis nell'interpretare Baltar è stato più bravo di Sutherland nell'interpretare Bauer allora vota il primo. Altrimenti il secondo.

Non può esistere un gran pg se l'attore che lo interpreta non è bravo. La sceneggiatura son parole ed idee, le emozioni e tutto il resto sono trasmesse dall'attore.


trovo Bauer un ottimo personaggio in mano ad un attore semplicemente buono.


un attore semplicemente buono che è stato nominato 4 volte agli Emmy Award per poi vincerne uno, sempre per 24 :P


Io appoggio Geno...si vota l'interpretazione, che è uguale ad attore + personaggio


meno male XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo