Vai al contenuto

Videorecensione Tom Clancy's HAWX (versione analizzata XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Hz I Seppha

Hz I Seppha
  • I ❤ Big Boobs

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1681

WAOW! Spettacolare! e ottima recensione mi fa proprio venir voglia di prenderlo... ma su Pc quando esce? e l'Ace Combat di cui parlate quale sarebbe?

La versione PC esce il 20 Marzo in Europa :respect:
Ho acquistato la versione 360 e anche quella per PC(Pre-Order su STEAM) Con relativi Joystick: Saitek AV8R-02 per la 360 e il Saitex X52 Pro per PC

Modificata da Hz I Seppha, 06 March 2009 - 08:34 PM.


#32
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

<div class="quotetop">CITAZIONE</div><div class="quotemain">Vedo che la videorecensione è piaciuta:)</div>

Oltre 4.000 visualizzazioni!! Un record!!!


Sta avendo successo questo Hawx!! :D

#33
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
IEri sera sono arrivato alla missione OFF Certification. Dico la verità, prima di scoprire il nuovo sistema di volo il voto mi pareva un po' esagerato (son frettoloso^^). Invece l'idea di aggiugnere quella modalità è molto motlo bella. Bisogna farci il callo, abituarsi e far pratica, ma poi ti da tante soddisfazioni. Un nuovo modo d'intendere i simulatori, davvero. La trovo molto spettacolare e anche abbastanza realistica (con la planata d'aria e gli stalli), sembra quasi una modalità "strategica" gestita in real time. Davvero, non so cosa gli sia preso alla stampa internazionale... cosa vogliono da un arcade dogfighting game, esattamente???A me la trama fantapolitica con la firma di Clancy non entusiasma (i giochi della serie Ttom clancy non mi son mai piaciuti più di tanto), e preferisco di gran lunga l'impostazione "fantastica" alla Ace Combat, ma il gioco mi sembra sviluppato con cura e molto solido. Il sistema "ruolistico" invoglia a riaffrontare le missioni, la durata è più che sufficiente, e almeno hanno provato, con la modalità assisitita OFF, a dare un taglio alternativo (e sono 10 anni che nessuno lo fa).

#34
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
All'inizio la modalità "off" è un po' ostica per quanto riguarda la percezione della posizione dell'aereo nello spazio, (es. abbiamo l'aereo in volo rovescio ma pensiamo sia dritto) poi però basta prenderci la mano e diventa molto più facile pilotare.Inoltre ieri ho provato l'online ed è davvero divertente!! Varie modalità tra cui la modalità simulazione con numero di missili realistici visuale unica dall'abitacolo e configurazione dei comandi obbligatoriamente su "esperto".Inoltre quando abbatti una sere di nemici hai la possibilità di chiamare un "aiuto" (come accade in COD5 in cui chiami i cani, l'artiglieria ecc.) tipo un attacco EMP, i droni che riparano il tuo veivolo e quello dei tuoi compagni, o un AWACS che può o disturbare i missili dei tuoi avversari o potenziare la guida dei tuoi, e tanto altro ancora!! insomma un gioco che merita davvero!!!!

#35
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Che voglia di giocare, oggi volo al GS e lo prendo!
:sbonk::sbonk:

#36
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Non capisco proprio come mai è stato trattato così male, davvero... Cos'è?? Post November Rebound? Hanno dato voti troppo alti nel periodo natalizio?? :megalol:

#37
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Non capisco proprio come mai è stato trattato così male, davvero... Cos'è?? Post November Rebound? Hanno dato voti troppo alti nel periodo natalizio?? :megalol:

Quando ho messo il voto anch'io ero un po' indeciso..8 poteva essere altino, ma ho voluto premiare gli aspetti che hai sottolineato anche tu.
In fondo da un simulatore di volo arcade non si può pretendere molto di più! Innova, diverte ed è tecnicamente valido..ci può stare

#38
ps3_stalker93

ps3_stalker93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Graficamente migliore e più coinvolgente di Ace Combat..davvero interessante grazie anche ai comandi vocali che ti fanno risparmiare tempo e denaro durante i combattimenti.

#39
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
dopo aver apprezzato l'online ci starebbe anche un 8.5

#40
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

dopo aver apprezzato l'online ci starebbe anche un 8.5


8,5 forse è esagerato, per la nostra scala intendo. 8 è un gran bel voto, un voto che molte altre testate non hanno avuto il coraggio di dare in questa occasione forse per il poco hype intorno al titolo..chissà, resta il fatto che Hawx merita e pure parecchio.

#41
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
CITAZIONE
8,5 forse è esagerato, per la nostra scala intendo. 8 è un gran bel voto, un voto che molte altre testate non hanno avuto il coraggio di dare in questa occasione forse per il poco hype intorno al titolo..chissà, resta il fatto che Hawx merita e pure parecchio.
Quoto! Secondo me 8 ci sta tutto. Molte delle realtà inerenti la stampa videoludica usano i titoli con meno "hype" come una sorta di "valvola di sfogo", per appiccicare voti più bassi e dimostrare, in tal modo, che riescono ad essere anche severe (quando severe non lo sono mai, con i prodotti più attesi ^_^ ). Io non voglio criticare il lavoro di nessuno, ma Hawx è un gran bel prodotto, sviluppato con consapevolezza e con numerosi elementi originali. La grafica è più che buona, l'online solido!

#42
ps3_stalker93

ps3_stalker93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Concordo con la tua opinione Link-F l'otto per questo titolo è più che meritato e secondo il mio parere è un degno avversario di Ace Combat dato le elevate qualità delle texture e l innovativo comando vocale che ti fa risparmiare tempo e denaro durante le battaglie:applauso:

#43
il catena

il catena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
scusate ma dalla recensione non ho saputo se è possibile giocare con il mouse oppure se bisogna avere per forza il joystick/pad per la versione PC. Sapete darmi una risposta?grazie

#44
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
Ace combat avrà pane per i suoi denti XD !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo