Vai al contenuto

[WiiWare] Final Fantasy IV: The After Years in americasu Wii


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
roba che ys book I-II di 19 anni fa gli da la [Censura] senza problemi :sisi:, oltretutto, è in digital delivery e senza package, e non è una rarita da manici di retrogame, io gli stimo un valore di euro 1,00, esagerando

certo poi lo script potrebbe anche essere valido per carità, bisogna vedere, ma questo è a tutti gli effetti un gioco impietoso.

Modificata da Winterfury, 30 April 2009 - 01:30 PM.


#17
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456

roba che ys book I-II di 19 anni fa gli da la [Censura] senza problemi :sisi: , oltretutto, è in digital delivery e senza package, e non è una rarita da manici di retrogame, io gli stimo un valore di euro 1,00, esagerando

certo poi lo script potrebbe anche essere valido per carità, bisogna vedere, ma questo è a tutti gli effetti un gioco impietoso.



quale parte del "è un totale porting di un gioco PER CELLULARI" ti è sfuggita?
rarità fra i retrogamer? ma se non lo ha nessuno perchè appunto è uscito solo su cellulari giapponesi °_°

suvvia, dite che non vi piace e basta, l'operazione commerciale è buona e non c'è alcuna truffa dietro, per tutti i motivi spiegati tempo fa nei post sopra :P

Modificata da kuhn, 30 April 2009 - 02:06 PM.


#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

quale parte del "è un totale porting di un gioco PER CELLULARI" ti è sfuggita?
rarità fra i retrogamer? ma se non lo ha nessuno perchè appunto è uscito solo su cellulari giapponesi °_°


non lo è, se lo fosse, avrebbe un valore, Final fantasy Iv, ha un valore, un gran valore, ma è un gioco uscito nel 1991.

poi potrebbe anche piacermi per lo script, ma ciò non toglie che a lv tecnico fa pietà, mooolta più pietà di un ar tonelico 2 venduto a 15 sterline al lancio PAL :P.

Modificata da Winterfury, 30 April 2009 - 02:41 PM.


#19
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Personalmente parlando, preferisco spendere 15 euro (costerà 15 euro? Chi lo sa! E se costasse meno?) per il seguito di Final Fantasy IV (dai giudizi giapponesi non pare affatto brutto!) che in Occidente è inedito, leggasi gioco NUOVO, volutamente retrò (su cellulari giapponesi avrebbero potuto fare molto di meglio a livello tecnico, e l'hanno fatto, vedasi Before Crisis) per non scardinare lo stile dell'originale, ergo come sarebbe stato Final Fantasy IV-2 se fosse uscito un paio di anni dopo l'originale.

Ecco, preferisco questo ad Ar Tonelico 2, a mio avviso immondizia pura fatta passare a gioco d'assaggio per non si sa quale motivo.

#20
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
15 euro per una cag@ta del genere? Ormai alla Square non hanno veramente più ritegno. Pensano che ogni cosa che si chiami final fantasy sia oro anche se in realtà è marrone e puzza. Se poi dobbiamo gioire di queste sonore inculate e schifarci di cose come Ar Tonelico 2, ci si spiega perchè alla fin fine Squenix si piò permettere cose del genere. Mah.

#21
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

15 euro per una cag@ta del genere? Ormai alla Square non hanno veramente più ritegno. Pensano che ogni cosa che si chiami final fantasy sia oro anche se in realtà è marrone e puzza. Se poi dobbiamo gioire di queste sonore inculate e schifarci di cose come Ar Tonelico 2, ci si spiega perchè alla fin fine Squenix si piò permettere cose del genere. Mah.

Beh, non è che esistono solo FF e Ar Tonelico 2, tral'altro Ar Tonelico 2 sarà anche un gioco piacevole e bello ma non mi sembra abbia una qualità eccelsa, o che sia un rpg completo, e non è questione di far pulci ad un gioco perfetto, evidentemente ha delle lacune, ma come esempio da contrapporre a FF4 prenderei qualche altro gioco.

#22
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
l'ho posto io ad esempio perchè viene venduto su play.com in preordine a 15 sterline (o erano 15 euro?)

#23
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ah beh, allo stesso prezzo prima prenderei Ar Tonelico, 15€ son buoni quantomeno perchè a me piacciono i giochi retail, il digital delivery se posso lo evito...
Però queste sono questioni di lana caprina, non stiamo parlando di vita o morte, paradiso o inferno :fg:

Partire a fare una denuncia adesso, da sto FF4, vuol dire aver dormito almeno per un paio di anni, S-E ha alti e bassi (più bassi che alti) già da un pò di tempo.

#24
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ma perchè date per scontato che sarà venduto a 15€ ? Il prezzo non è stato annunciato, e mi pare proprio improbabile che un porting da gioco del cellulare (dove sarà costato 5€) riesca a superare gli 8€ su WiiWare..

#25
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
A 5 EURO SANTO SUBITO. XD

#26
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
No sul cellulare intendo sarà costato quanto ? 5€ ? Su WiiWare lo metteranno a 8€, mi pare difficile che raggiunga anche solo i 10 voglio dire.. 15 € ci stanno su altri titoli di SE come My Life as a Darklord dove ci possono ladrare parecchio con la scusa che è nuovo sviluppato su WiiWare e avrà probabilmente contenuti aggiuntivi per un ammontare di 20€ buoni XD
Però 15€ per un porting non li mettono dai =)

#27
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
Le ultime parole famose XD XD

#28
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Se ricordo bene il gioco in giappone era venduto ad episodi, e credo che alla fine il costo totale ammontasse a quasi il prezzo di un gioco normale...

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Personalmente parlando, preferisco spendere 15 euro (costerà 15 euro? Chi lo sa! E se costasse meno?) per il seguito di Final Fantasy IV (dai giudizi giapponesi non pare affatto brutto!) che in Occidente è inedito, leggasi gioco NUOVO, volutamente retrò (su cellulari giapponesi avrebbero potuto fare molto di meglio a livello tecnico, e l'hanno fatto, vedasi Before Crisis) per non scardinare lo stile dell'originale, ergo come sarebbe stato Final Fantasy IV-2 se fosse uscito un paio di anni dopo l'originale.

Ecco, preferisco questo ad Ar Tonelico 2, a mio avviso immondizia pura fatta passare a gioco d'assaggio per non si sa quale motivo.



Ok,tu dici questo senza avere provato nessuno dei due giochi,ormai si è capita la tua avversione verso Gust :D

Ti ricordo però che su HD sono usciti giochi sviluppati da SE decisamente più lacunosi del primo Ar Tonelico sotto diveri aspetti

Per quale motiov Ar Tolenico 2 sarebbe immondizia?

Cmq sono asoslutamente imparagonabili,dai,questo FF4 è proprio un giochino

#30
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Dai 5 agli 8 euro lo prendo al volo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo