Vai al contenuto

Arcade Sticks [Beat 'em Eye Ufficiale][Guida agli acquisti]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 846 risposte

#16
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Domanda n00bba... il fightstick standard della amdcatz (quello da 70euro circa) è compatibile col picci? Sarebbe davvero divino giocarsi i MaMe come in salagiochi XD

dalle rece che si trovano in rete sembrano entrambi compatibili col pc.

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Godo come un riccio :fg:

ultima cosa poi potete impiccarmi ( :P ) serve qualche marchingegno strambo per renderlo compatibile con Pc o ha una usb facile facile?

ps. è ot, scusate, stessa domanda sopra riguardo le altre periferiche quali volante e pad M$ ^_^

grazziaz


per l'ot non saprei, ma credo che per il pc non serva nulla... alla fine è una periferica usb...




coraggio :sisi: il patibolo è da quella parte :megalol::megalol::megalol::megalol:

Modificata da Zohar, 01 March 2009 - 05:04 PM.


#18
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379

Godo come un riccio :fg:

ultima cosa poi potete impiccarmi (:P) serve qualche marchingegno strambo per renderlo compatibile con Pc o ha una usb facile facile?

ps. è ot, scusate, stessa domanda sopra riguardo le altre periferiche quali volante e pad M$ ^_^

grazziaz


Bastava leggersi il primo post per capirlo da soli :vergognatighgh:

#19
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597
Io ho quello di VF per PS3, davvero valido...poi settimana scorsa ho ordinato questo
http://www.hori.jp/p...ealarc_pro3_sa/

#20
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Io ho quello di VF per PS3, davvero valido...poi settimana scorsa ho ordinato questo
http://www.hori.jp/p...ealarc_pro3_sa/

dove e quanto ti è costato?
scusate se rompo ma sto
pensando anche io all'acquisto
di un bel arcade stick :sisi:

#21
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597

dove e quanto ti è costato?
scusate se rompo ma sto
pensando anche io all'acquisto
di un bel arcade stick :sisi:

Ordinato da Bitworld e, non prendetemi per pazzo, ma il prezzo non lo so, so solo che lo voglio e basta... credo comunque che mi costerà sui 200 euro, appena arriva (spero a breve ma anche qua non ho una data precisa, dato che quel prodotto si trova solo sullo store della Hori) comunico tutto.

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ordinato da Bitworld e, non prendetemi per pazzo, ma il prezzo non lo so, so solo che lo voglio e basta... credo comunque che mi costerà sui 200 euro, appena arriva (spero a breve ma anche qua non ho una data precisa, dato che quel prodotto si trova solo sullo store della Hori) comunico tutto.


TU SEI UN PAZZO...


.... e ti stimo profondamente... per nerdare, questo ed altro...

#23
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597

TU SEI UN PAZZO...


.... e ti stimo profondamente... per nerdare, questo ed altro...

E trovarsi in un sottoforum dove ti senti a casa perchè trovi altri nerd come te non ha davvero prezzo! :gibbo&dani:

#24
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Hahaha a chi lo dite :D

Dopo aver costruito 2 stick da zero (uno per me l'altro per un mio grande amico con cui mi trovo a giocare spesso) ho preso pure il TE per il gusto di averlo :respect:

#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
sto in scimmia totale da SFIV...

secondo voi li vale 170 euro l'hori real arcade pro-ex?

#26
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Hahaha a chi lo dite :D

Dopo aver costruito 2 stick da zero (uno per me l'altro per un mio grande amico con cui mi trovo a giocare spesso) ho preso pure il TE per il gusto di averlo :respect:


da chi ti rifornisci di solito?

sto in scimmia totale da SFIV...

secondo voi li vale 170 euro l'hori real arcade pro-ex?

non saprei consigliarti riguardo alla qualità, ma per quanto riguarda la spesa, se il prodotto è valido, e la disponibilità di soldi c'è per me il discorso "li vale" non esiste... se potessi spenderli ed il prodotto fosse valido, io li spenderei ad occhi chiusi... 

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

non saprei consigliarti riguardo alla qualità, ma per quanto riguarda la spesa, se il prodotto è valido, e la disponibilità di soldi c'è per me il discorso "li vale" non esiste... se potessi spenderli ed il prodotto fosse valido, io li spenderei ad occhi chiusi... 

fortunatamente la disponibilità economica non è un problema, la domanda era proprio intrinseca alla qualità del prodotto =)

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

fortunatamente la disponibilità economica non è un problema, la domanda era proprio intrinseca alla qualità del prodotto =)


can't help man :sisi:

#29
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379

da chi ti rifornisci di solito?


Arcadeshop.de, veramente un servizio veloce e pacchetti anti bomba :D

non saprei consigliarti riguardo alla qualità, ma per quanto riguarda la spesa, se il prodotto è valido, e la disponibilità di soldi c'è per me il discorso "li vale" non esiste... se potessi spenderli ed il prodotto fosse valido, io li spenderei ad occhi chiusi... 


Per quanto riguarda hori real arcade pro-ex non credo che sia possibile trovarlo a meno. Peccato che tu ti sia perso lo SF4 TE della madcatz che risparmiavi un pochino ed è lievissimamente meglio.
Potresti pensare di costruirtene uno se hai un minimo di competenze ;)

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
competenza 0. Se però mi dici che con il pro-ex siamo comunque su livelli molto alti di qualità direi che va benone :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo