Vai al contenuto

24 day 7 - 5pm/6pmpuntata 7x10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Classica puntata da middle season (un pò in anticipo a dir la verità)...chiuso il capitolo Dubaku se ne apre uno tutto nuovo.

Molto bella la scena finale, che finalmente ci fa capire il motivo della sparizione di Tony (che a questo punto non sembra avere secondi fini  :snape: ).

Epica anche la scena con Jack preso a ceffoni dalla Walker, seguita dall'abbraccio...e quando tutto sembra tornato tranquillo Jack se ne esce con "E comunque, riguardo quello che hai fatto vicino alla macchina...se mai mi ripunterai un'arma contro, farai meglio ad avere l'intenzione d'usarla:ph34r:


La prossima settimana doppia puntata! 

#2
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
doppia??? bene :sisi:

comunque si, puntata di transizione

#3
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Strano che per voi sia stata di transizione, io l'ho trovato un episodio fenomenale ricco di azione, ottimi dialoghi e bei momenti, che ha chiuso nel migliore dei modi il primo arco.
Forse il mio episodio preferito della stagione dopo il 7x05.

Jack sempre più freddo e spietato, ormai è un uomo irrimediabilmente segnato dal suo passato... sarà curioso vedere come si evolve il rapporto con la Walker, si va verso il muro contro muro.
E io al contrario sono ancora molto sospettoso di Tony.

Continuo a pensare che il cattivo principale non sarà Juma, ma si rivelerà proprio il nostro Almeyda.

#4
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Strano che per voi sia stata di transizione, io l'ho trovato un episodio fenomenale ricco di azione, ottimi dialoghi e bei momenti, che ha chiuso nel migliore dei modi il primo arco.
Forse il mio episodio preferito della stagione dopo il 7x05.

Jack sempre più freddo e spietato, ormai è un uomo irrimediabilmente segnato dal suo passato... sarà curioso vedere come si evolve il rapporto con la Walker, si va verso il muro contro muro.
E io al contrario sono ancora molto sospettoso di Tony.

Continuo a pensare che il cattivo principale non sarà Juma, ma si rivelerà proprio il nostro Almeyda.

Per quanto mi riguarda è stata una puntata di transizione nel senso che è quella classica puntata di 24 che segna un cambiamento di rotta della trama principale, non in altri sensi...concordo col dire che è stata una delle più belle del day 7 per adesso!

#5
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
sto day 7 dopo 10 puntate si può dire che è su livelli altissimi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo