#31
Inviato 21 April 2009 - 04:31 PM
Nick mattycon, se proprio ci tenete.
#34
Inviato 28 August 2014 - 06:25 AM
E uscito il Major Update con una valangata di novita:
http://www.quakelive...site_news/37858
Ricordo che sta per approdare su Steam, e nell'ottica di cercare nuova utenza questo update va in quella direzione
#35
Inviato 28 August 2014 - 09:36 AM
Yep un sacco di roba rimossa da tweakare.
Cmq ste novità sono un po' mhe, kudos per aiutare la gente a capire quando spawna un pick up importante così da imparare a giocare ma poi quell' heavy machinegun...quake ha già 3 varianti della stessa arma e due fanno schifo.
wait.
Introduced Loadouts in select modes; allowing players to select one Primary Weapon (hmg, rl, lg, rg) and one Secondary Weapon (sg, gl, pg, mg).
o0
Unified weapon respawn time to 5 seconds across all game modes.
wut.
global ammo packs
...
classic mode/new skul mode
è iniziata la cannibalizzazione.
Modificata da Insector, 28 August 2014 - 10:04 AM.
#38
Inviato 30 August 2014 - 11:47 AM
A me va benissimo se vogliono rendere il respawn meno brutale ma sembra cmq roba per deathmatch che tanto è la modalità più casual.
Cmq per qualche ragione non si installa. Babbè.
Io l'ho installato tranquillamente:)
Poi ora con l'eseguibile standalone è Ancora piu semplice installarlo;)
#39
Inviato 17 September 2014 - 01:09 PM
Quake Live è arrivato su Steam:
http://store.steampo...com/app/282440/
econ tanto di Trailer:
Modificata da Blacknocturno, 17 September 2014 - 01:53 PM.
#40
Inviato 28 October 2015 - 10:29 AM
Con una mossa a sorpresa Quake Live torna a pagamento...9.99euro è il suo prezzo. Rimosso tutto il modello free to play.
Ovviamente chi possiede già il gioco non dove ricomprarlo...In piu' pieno supporto con SteamWorks e tante altre cose:
http://steamcommunit...688990770553028
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi