Vai al contenuto

Quale Volume di Heroes vi è piaciuto di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Mai legate?
forse mani?


sì, m'è scappata una N.

Ti posso dire Battlestar Galactica, dove qualche incongruenza narrativa si fa perdonare dal continuo sviluppo dei personaggi e dalla trama veramente affascinante, e poi Dexter, sublime in tutto e per tutto.

#17
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
La prima stagione era molto buona, mi ero appassionato ai personaggi, ottima sceneggiatura, bellissimi colpi di scena soprattutto nell'ultima parte, anche se il finale non è che fu proprio indimenticabile.
La seconda mi era piaciuta di meno, ma mi ero comunque appassionato alle vicende.
Adam era un personaggio con i controcazzi, e il suo arrivo nel presente dopo la storia dei samurai mi aveva galvanizzato non poco.

E poi, il volume 3.
Ha distrutto in colpo solo tutto l'amore che avevo per il telefilm.. ma in modo così clamoroso, netto, immediato che avolte anch'io rimango sorpreso.
Considero il volume 3 veramente un'oscenità, immondizia totale, non salvo nulla.

Da lì è finito il mio rapporto con Heroes, che non potrà essere ristabilito nemmeno se con il volume 4 (non lo sto seguendo) si tornerà agli antichi fasti.

Peccato.

#18
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Son d'accordo, allora data la scarsa qualità del secondo e del terzo volume perchè la gente continua a guardarlo?

Il secondo volume perché ero pieno di aspettative dopo il primo, il terzo perché il secondo c'era stato lo sciopero quindi pensavo fosse quello il problema, il quarto perché la speranza é l'ultima a morire!
Ovvero: penso che molti li guardino perché rivorrebbero qualcosa di bello come il primo volume.

#19
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Comunque citando il fatto di Claire-HRG vi dò ragione,però non trovo sia molto noiosa la vicenda,forse perchè HRG è uno dei personaggi piu' riusciti per me,mah.

Per curiosità a voi due che telefilm vi piacciono? Oltre a Lost in cui siamo d'accordo?


Mi dispiace ma una cosa può andare bene per una Stagione, poi ci si aspetta un minimo di evoluzione nei personaggi...si passa sopra alla Seconda Stagione alla Terza uno non ne può più :P

Per quel che riguarda i Serial bhe BSG è stata una scoperta recente e mi punisco ogni giorno per non aver iniziato prima a seguire le vicende di Kara e compagni.

Dexter che è semplicemente sublime. E poi ci metterei Prison Break che come quasi tutti ha sofferto dello sciopero ma è tornato con una buona 4° Stagione dopo qualche forzatura...anche se il sogno era di vederlo finire con la 2° Stagione.

Poi non butto via nemmeno Serial "comici"...conosco a memoria il 90% delle puntate di Scrubs e venero BBT e HIMYM.

Infine stò mettendo i soldi da parte per prendere i dvd di SFU che già mi à di capolavoro, ma non ho voglia di vederlo in italiano perchè Michael C. Hall Deve essere visto in originale.

Scusate l'OT ;)

Modificata da Elnor, 18 February 2009 - 04:56 PM.


#20
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517
Ho votato il primo, ovviamente... ma ero tentato di votare il 4 sulla fiducia. Vado controtendenza e dico che queste prime 3 puntate mi sono davvero piaciute. Soprattutto la prima, che come qualità non ha niente da invidiare a nessuna puntata della s1.

#21
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
sentite, io sono fermo alla seconda stagione perchè volevo seguire il doppiaggio italiano, ma se lo aspetto mi sa che divento vecchio...
dite che mi conviene continuare o rimanere col bel ricordo delle prime 2 stagioni di heroes (mi è piaciuta anche la seconda). mi conviene veder questa terza serie che a detta di tutti pare un aborto?
come serial comunque mi piacciono lost, dexter (la prima stagione di dexter è semplicemente il miglior prodotto sulla terra) e non mi dispiaceva neanche smallville (fino alla seconda serie, poi rompe il càzzo), avevo iniziato a vedere scrubs ma non so dove scaricare gli episodi, e di spendere millemila € per i cofanetti non mi va.

#22
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

sentite, io sono fermo alla seconda stagione perchè volevo seguire il doppiaggio italiano, ma se lo aspetto mi sa che divento vecchio...
dite che mi conviene continuare o rimanere col bel ricordo delle prime 2 stagioni di heroes (mi è piaciuta anche la seconda). mi conviene veder questa terza serie che a detta di tutti pare un aborto?
come serial comunque mi piacciono lost, dexter (la prima stagione di dexter è semplicemente il miglior prodotto sulla terra) e non mi dispiaceva neanche smallville (fino alla seconda serie, poi rompe il càzzo), avevo iniziato a vedere scrubs ma non so dove scaricare gli episodi, e di spendere millemila € per i cofanetti non mi va.

Se ti piace heroes, vedi anche la terza serie. I giudizi sono sempre soggettivi. Magari a te piace. Ripeto, Villains è molto confusionario, ma Fugitives sta andando bene ;)

#23
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Votato il primo. La risposta la motiverei se avessi votato uno degli altri.

Perché continuo a guardarlo? Uhm, perché conoscendo storia, personaggi, ecc. e avendo adorato la prima stagione (e comunque la seconda non mi dispiace e l'inizio di questa non è male) voglio sapere come continua? Mi sembra abbastanza normale come cosa...Tra l'altro non è che sono così super-impegnata che non ho 40 minuti a settimana per continuare a vederlo... :D


Comunque citando il fatto di Claire-HRG vi dò ragione,però non trovo sia molto noiosa la vicenda,forse perchè HRG è uno dei personaggi piu' riusciti per me,mah.


Sono d'accordo :asd:

#24
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
Ovviamente il primo, anche se i seguenti molto più di quanto tanti sono stati capaci di sbraitare

#25
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830

Se ti piace heroes, vedi anche la terza serie. I giudizi sono sempre soggettivi. Magari a te piace. Ripeto, Villains è molto confusionario, ma Fugitives sta andando bene ;)


Quotone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo