Vai al contenuto

[ABC] 316Stagione 5, episodio 6

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
316

The way back to the island is revealed to members of the Oceanic 6, but there's trouble ahead when not all of them wish to return, on "Lost," WEDNESDAY, FEBRUARY 18 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.


"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Jeremy Davies as Daniel Faraday, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Yunjin Kim as Sun, Ken Leung as Miles, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet and Terry O'Quinn as Locke.

Guest starring are
Spoiler

"316" was written by Damon Lindelof & Carlton Cuse and directed by Stephen Williams.

---------------------------------------------

Regolamento SPOILER
L'episodio sarà disponibile la mattina del 19 febbraio: prima di allora, è possibile fare ipotesi su di esso senza usare il codice di spoiler. Al contario, qualsiasi anticipazione sicura sull'episodio (derivante dalla lettura di siti web o da immagini promozionali/di trailer) verrà considerata spoiler e dovrà essere segnalata all'interno dell'apposito tag.
Dalla mattina del 19, il primo a commentare l'episodio dovrà specificare che da quel momento si parla effettivamente dello show andato in onda: da quel post in avanti, non sarà più necessario usare il codice per commentare la puntata.
Rimane invece sempre obbligatorio nel caso si avessero notizie sugli episodi successivi a questo (da 5x07 in poi).

Buona visione.

#2
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

"316" was written by Damon Lindelof & Carlton Cuse and directed by Stephen Williams.


Ok, puntatone.

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
piuttosto, dalla lista dei guest

Spoiler


#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
sempre dai nomi dei guest

Spoiler


#5
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
minimo è un aereo.

#6
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Ma non dovevano esserci due settimane di pausa? ?_?
Riguardo al titolo, se avete seguito il viral site...
Spoiler


#7
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Secondo voi che obiettivi ci sarà in Lost dopo che i flash finiranno e ritornano gli ocean six? quale sarà il plot? e la sesta stagione? cosa inventeranno? io se non saprei che ci sarò una 6 stagione penserei che questa fosse l'ultima.


Si scopre che il vero scopo della DHARMA è salvare la lingua italiana dai tuoi post. :mellow:


ps: questo è il topic dell'episodio, se vuoi discutere di queste cose puoi usare il topic generale della stagione 5 o crearne un altro.

#8
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Non ho letto i vostri tag spoiler riguardo al titolo 316, comunque posto una teoria interessante che ho letto, sperando di non ripetere una cosa già scritta.
Sotto tag perchè non è mia, l'ho letta in mezzo ad altre teorie di fan... e come al solito non si sa mai se qualcuno fa il furbetto postando cose che conosce.

Spoiler

Modificata da Re di Hokuto, 18 February 2009 - 07:27 PM.


#9
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Ma le campagne virali sono considerate spoiler?
Se non le considerate tali, date un'occhiata alla voce Ajira su Lostpedia :sese:

Modificata da Dan, 18 February 2009 - 07:51 PM.


#10
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ma le campagne virali sono considerate spoiler?
Se non le considerate tali, date un'occhiata alla voce Ajira su Lostpedia :sese:


Visto... quindi la teoria l'hanno presa lì :snape:

Allora e' una cosa risaputa...

Modificata da Re di Hokuto, 18 February 2009 - 08:16 PM.


#11
Abde

Abde
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1930
qualcuno ha trovato la puntata in HD?

#12
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089
Da qui in poi comincio a commentare non leggete se non volete SPOILER!!!






Puntata che è anche difficile da commentare, da una parte sono rimasto folgorato dal finale ma soprattutto dall'apertura di puntata...una scena che speravo di vedere da quasi 2 anni mi si presenta ora in modo inaspettato e quasi completamente indentica.

Tutta la parte nel mezzo mi è piaciuta molto, specie il ricrearsi di tutte quelle condizioni che avevano portato gli O6 sull'815...in alcuni punti mi sembrava di rivedere Exodus e aspettavo quasi di vedere Jack litigare con l'addetto al Chek-In per imbarcare Locke :lol:
Bellissimo vedere Lapidus al comando dell'aereo...alla fine era suo destino cadere sull'Isola!

Tuttavia alcuni punti mi sono rimasti un filino indigesti...troppo affrettata la spiegazione e il ruolo di Eloise, se Widmore sà che lei è a L.A. e che cosa fà che aspetta ad usare la stazione e trovare l'Isola?? Non avrà certo paura di una simpatica vecchietta?
Dalla spiegazione data da lei sono sempre più convinto che l'Isola si muove Solo nello spazio mentre sono i Losties a muoversi nel tempo...certo il fatto che Jin e Faraday siano infiltrati della Dharma lascia pensare che l'ultim movimento di ruota da parte di Locke abbia fermato i salti....quindi ci salutano tutte le teoria legate ad una costante dell'Isola e non capisco a cosa sia servito il ritorno degli O6...queste per ora sono le cose che mi sono piaciute di meno.

Per quanto riguarda il come gli altri O6 siano finiti sul volo...Ben potrebbe aver fatto rilasciare Hugo e lo ha convinto a fare ritorno...dopotutto era quello che voleva anche Hugo. Ha fatto poi arrestare Sayid.

Sun e Kate (ha portato Aron dalla Nonna??) vanno lì di spontanea volontà...per ora ci mancano le parti di Kate, Hugo e Sayid che potremmo vedere con dei FB nelle puntate future.

Ultima cosa...cosa è successo all'Aereo 316?? Secondo me Jack e gli altri entrati nella "bolla" dell'Isola sono saltati nel tempo a cui erano legati (sempre più convinto che girando la Ruota quelli che si trovano sull'Isola rimangono legati ad essa...ecco il motivo per cui saltano solo i Losties e non gli Others), ossia nel tempo dove sono anche James, Juliet ecc.

Mentre i passeggeri dell'Aereo sono entrati nel tempo a loro legati, ossia quello del 2007...ecco chi era a sparare a Locke e gli altri dalla canoa qualche puntata fà...infatti nessuno mi toglie dalla mente che Widmore abbia mandato qualcuno dei suoi sul 316 seguendo le mosse degli O6...magari proprio quello che ha dato le condoglianze a Jack all'ereoporto.

#13
whiterose

whiterose
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
credo che a Hurley di prendere l'aereo l'abbia detto Libby,o al più Charlie.
anche perchè ha capito perfettamente cosa dovevano fare,ma non gliel'ha detto Ben.
Ben che come supponevamo si sta infiltrando in qualcosa in cui non c'entra!
Ben che ovviamente è andato al porto ad uccidere Penny..
:sigh:
poichè mi pare che abbia combattuto spero che non ci sia riuscito e che Widmore gli abbia fatto il c..o!

sarà Daniel lo scienziato che ha costruito il pendolo?
non vedo l'ora ci svelino di più su quella donna!
che fumetto leggeva Hurley?questi qui non fanno nulla a caso quindi sarebbe diventente saperlo,mi son scordata di prestarci attenzione..
Lapidus irriconoscibile!mi piace di più capellone :)

e finale inaspettatissimo!pensavo che fosse tipo il padre di Ben nel furgoncino!

devo dire che dopo questa puntata mi rimangio il 10 dell'altra volta perchè di questo passo i miei voti finiranno a quota 25!
certo,fa un pò innervosire come puntata perchè è un ricettacolo di misteri che non ci vengono rivelati,ma se uno ragiona sul fatto che lo saranno nelle prossime puntate e si concentra sulla magnificenza e non su quello che volevamo sapere(!) non si può fare a meno di adorarla!


ps ma il nonno di jack è più giovane del padre un altro pò!lo potevano prendere un tantinuccio più anziano..
a meno che..sia uno di quelli che non invecchia!non vi sembra troppo giovane e autonomo per stare in una casa di riposo?! O_O

#14
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
puntata spettacolo.... ed il nonno di jack non mela racconta giusta.. no no no

#15
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

credo che a Hurley di prendere l'aereo l'abbia detto Libby,o al più Charlie.
anche perchè ha capito perfettamente cosa dovevano fare,ma non gliel'ha detto Ben.
Ben che come supponevamo si sta infiltrando in qualcosa in cui non c'entra!
Ben che ovviamente è andato al porto ad uccidere Penny..
:sigh:
poichè mi pare che abbia combattuto spero che non ci sia riuscito e che Widmore gli abbia fatto il c..o!

sarà Daniel lo scienziato che ha costruito il pendolo?
non vedo l'ora ci svelino di più su quella donna!
che fumetto leggeva Hurley?questi qui non fanno nulla a caso quindi sarebbe diventente saperlo,mi son scordata di prestarci attenzione..
Lapidus irriconoscibile!mi piace di più capellone :)

e finale inaspettatissimo!pensavo che fosse tipo il padre di Ben nel furgoncino!

devo dire che dopo questa puntata mi rimangio il 10 dell'altra volta perchè di questo passo i miei voti finiranno a quota 25!
certo,fa un pò innervosire come puntata perchè è un ricettacolo di misteri che non ci vengono rivelati,ma se uno ragiona sul fatto che lo saranno nelle prossime puntate e si concentra sulla magnificenza e non su quello che volevamo sapere(!) non si può fare a meno di adorarla!


ps ma il nonno di jack è più giovane del padre un altro pò!lo potevano prendere un tantinuccio più anziano..
a meno che..sia uno di quelli che non invecchia!non vi sembra troppo giovane e autonomo per stare in una casa di riposo?! O_O


Hugo legge "ultimo Uomo" che è scritto da Brian K. Vaughan, come si fà a non inchinarsi di fronte agli autori??

Mi piace la tua idea sulla decisione presa da Ugo, non ci avevo epnsato Rose...mi sà che hai ragione :P

ps: In effetti Nonno-Jack sembra saperla lunga ed è un pò troppo giovane.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo