Vai al contenuto

Dollhouse - Season 1 - EndedEnded,Season 2 (in corso) già cancellata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Oramai bisogna fare così per vedere una serie.
Prima si controlla se ha un furuto poi si inizia :sisi:


perdersi dell perle come firely (per restare in tema whedon) solo perche nn sono confermate è impensabile :|

#17
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

perdersi dell perle come firely (per restare in tema whedon) solo perche nn sono confermate è impensabile :|


Firefly però mi pare abbia avuto cmq un finale "degno" a mò di film o sbaglio?

Mi consigli di recuperarlo?quante puntate sono?

#18
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Firefly però mi pare abbia avuto cmq un finale "degno" a mò di film o sbaglio?

Mi consigli di recuperarlo?quante puntate sono?


vari anni dopo pero, e solo grazie alle ottime vendite sui dvd (grazie a chi se ne è fregato del "è stato cancellato" )

14 puntate e un film

#19
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

vari anni dopo pero, e solo grazie alle ottime vendite sui dvd (grazie a chi se ne è fregato del "è stato cancellato" )

14 puntate e un film


Mi pare fossero 15 gli episodi

#20
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Mi pare fossero 15 gli episodi


confermo e sottoscrivo....

#21
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
http://en.wikipedia....irefly_episodes

il pilot dura 2 ore... magarli lo contate due volte?

#22
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Dollhouse ha un grandissimo potenziale (un misto tra GITS e la saga di Bourne), le prime puntate erano giusto carine ma le ultime tre sono state bellissime!

#23
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
finita la prima e probabilemnte unica stagione con alcuni colpi di scena carini nelle ultime due puntate
non c'è un finale vero e proprio ma la serie nn si chiude con un cliffhanger, anche se nn verra rinnovata per me merita la visione

tristess :(

#24
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
RINNOVATA PER LA SECONDA STAGIONE

13 puntate gia da questo autunno pare

http://news.google.c...Mvi5kqThoraNPzM
Gli upfront saranno lunedi per la conferma ufficiale ufficiale, ma tutto il mondo la da per rinnovata
:woohoo: :woohoo:


(qualcuno editi il titolo cosi finalmente la gente inizia a vederlo :P )

#25
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Buono :sisi:

#26
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
finito di vederlo, enorme potenziale, ma se era più maturo e meno teen era meglio, comunque bellino.

#27
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
c'è stato lo screening di epitaph one al comic-con

episodio sconvolgente...porta talemnte cose nuove che poteva essere il pilot di una nuvoa serie tv.. ma al tempo stesso porta avanati la storia coerentemnte ma in modo incredibile e inaspettato (almeno ... per come erano andate le 12 puntate precedenti)
nn mi è ben chiaro cosa faranno con la seconda stagione, se proseguono direttaemtne da qua o dall'episodio 12 (sto leggendo qualcosa qua e la, ma voglio evitare di spoilerarmi troppo) ma le potenizalita sono infinite



#28
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
In sti giorni mi sono preso tutta la stagione intera 720p

Avevo bloccato la visione x via delle voci sul futuro dubbio della serie.....ora posso finalmente iniziarlo e gustarmelo in attesa della 2° stagione



Ma in sostanza gli ep ufficiali sono 12 giusto?la 1x13 è qualcosa di staccato dalla trama base?

#29
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
CITAZIONE(PinkBlack83 @ Jul 26 2009, 07:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma in sostanza gli ep ufficiali sono 12 giusto?la 1x13 è qualcosa di staccato dalla trama base?


il 13 episodio è trasmesso in uk e altrove come parte integrante della prima stagione
è staccato e parecchio dagli altri 12 episodi ma è probabilemnte il piu importante per il proseguio della storia (anche se dovessero ripartire dalla 1x12 tongue.gif )

#30
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ho visto la prima puntata...non mi ha entusiasmato, ma credo che continuerò a guardarlo sulla fiducia di Wheldon.
L'idea alla base è buona, però tutta la parte del rapimento lo trovata piuttosto noiosa...speriamo che più avanti le situazioni si facciano più interessanti :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo