Vai al contenuto

Dollhouse - Season 1 - EndedEnded,Season 2 (in corso) già cancellata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Nuova Serie iniziata venerdi in Usa

Dollhouse
Creata e Diretta da Joss Whedon (Buffy,Angel,FireFly)


Half Season

https://serial.every...halfseason_9098


Immagine inserita

Immagine inserita


Ne parlano bene,pare che come stile sia molto simile a Fringe/Alias di Abrams

Qualcuno ha visionato il Pilot?

Io devo ancora procurarmelo ma sono curioso

#2
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
il pilot nn mi è dispiaciuto... anche a me ha ricordato alias, anche se con mota meno azione... il mio timore è che diventi un po ripetitivo (alla case/personalita of the week) ma se sviluppano bene la storyline di helo (come [Censura] si ciama qua nn lo ricordo.. l'agente dell'fbi) e della scena finale... potrebbe venire su bene

ocio che a rischio taglio da prima che fosse nata... i fan erano partiti con le petizioni per salvarla gia vari mei fa XD
le prime 13 puntate cmq sono pronte... e whedon ha detto che ha gia un piano di 5 anni per la serie :fg:

#3
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

il pilot nn mi è dispiaciuto... anche a me ha ricordato alias, anche se con mota meno azione... il mio timore è che diventi un po ripetitivo (alla case/personalita of the week) ma se sviluppano bene la storyline di helo (come [Censura] si ciama qua nn lo ricordo.. l'agente dell'fbi) e della scena finale... potrebbe venire su bene

ocio che a rischio taglio da prima che fosse nata... i fan erano partiti con le petizioni per salvarla gia vari mei fa XD
le prime 13 puntate cmq sono pronte... e whedon ha detto che ha gia un piano di 5 anni per la serie :fg:


Echo, però non è una agente dell'fbi...quanto prima ne preparo un first look.

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
dushku...dushku...dushku...dushku...:wub:

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ne è passato di tempo da quando faceva la figlia di schwarzy in true lies ...

Immagine inserita

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
True Lies se non sbaglio :sisi:

#7
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Echo, però non è una agente dell'fbi


no io dicevo proprio l'agente dell'fbi che indaga sull'organizzazione... interpretato dall'attore che fa anche helo in battlestar galactica... che quindi per me si chiama helo anche nella vita reale :sisi:
(spe... imdb...)
Tahmoh Penikett "Dollhouse" .... Paul Ballard

#8
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Niente male il pilot.
L'ambientazione e le tematiche ricordano molto Ghost in the shell, il che è solo un bene.

#9
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

no io dicevo proprio l'agente dell'fbi che indaga sull'organizzazione... interpretato dall'attore che fa anche helo in battlestar galactica... che quindi per me si chiama helo anche nella vita reale :sisi:
(spe... imdb...)
Tahmoh Penikett "Dollhouse" .... Paul Ballard


Ah ok! Sai per l'assonanza pensavo ti riferissi alla protagonista (helo-echo). Però a me la parte dell'uomo è quella che per adesso mi ha interessato meno, invece mi piace molto come personaggio il nero che va in missione con echo.

#10
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Immagine inserita

Ottimo modo per convincermi a guardare la serie. sold

#11
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
siamo arrivati a meta di questa prima (e ora spero non unica :D) stagione... nessuno che è andato avanti a vederlo?

fino alla 5 sono state tutte sul "echo of the week" cosa che temevo e anche se alla fine nn mi sono poi dispiaciute piu di tanto visto che gli scrittori possono spaziare parecchio e potrebbero anche nn diventare poi cosi ripetitive.. nn c'era nulla che mi faceva volgia di vedere le puntate quanto prima possibile

nella 6 invece portano avanti per lo piu la trama principale sulla dollhouse (grazie all'indagine di helo principalemnte) e salta fuori un puntatone... in piu come nn bastasse ci buttano denter qualche rivelzione abbastanza interessante.. specie la parte con mollie nn me l'aspettavo :o

#12
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
whedon... recupero firefly e poi questa...

#13
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Io al solito aspetto "certezze" sul futuro della serie prima di drogarmi :D

Appena confermeranno la 2° stagione parto al volo

#14
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Io al solito aspetto "certezze" sul futuro della serie prima di drogarmi :D

Appena confermeranno la 2° stagione parto al volo



Oramai bisogna fare così per vedere una serie.
Prima si controlla se ha un furuto poi si inizia :sisi:

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Half Season online

https://serial.every...halfseason_9098



aggiungo al primo post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo