Vai al contenuto

True Blood: prima stagione

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
Salve gente! visto che nessuno ha aperto un topic per questo bellissimo telefilm,lo faccio io! ormai stò finendo di vederlo,mi mancano le ultime 3 puntate,e devo dire che me ne sono innamorata! per il momento è uscita solo la prima stagione,ma fonti attendibili,confermano che ci sarà anche la seconda stagione,ed io non vedo l'ora che arrivi quel giorno! :pff: la prima stagione è composta da 12 episodi,durano circa 40 minuti,per chi non sapesse la trama,eccovela qui:

"In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono in armonia, e il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana dove può iniziare una nuova vita. Ben presto incontra Sookie, una cameriera che ha il dono di leggere nel pensiero delle persone. Sookie vive male il suo dono speciale, non sopportando l'idea di conoscere tutti i pensieri delle persone, ma quando si accorge di non poter sentire i pensieri di Bill, capisce che tra i due può nascere un legame speciale.
L'integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi, giovani donne perdono la vita probabilmente per mano di un vampiro. Sookie si metterà ad indagare per scoprire se Bill è coinvolto nella serie di omicidi."

Da noi arriverà entro quest'anno,anche se non sò di preciso quando! qualcuno ha detto che è banale,la solita schifezza,beh,a me è piaciuto ed anche tanto!

A voi la sentenza... ;) B)

Modificata da drummer_girl, 12 February 2009 - 01:12 PM.


#2
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
:mellow: https://forum.everye...p;hl=true blood

Modificata da Saturniox, 12 February 2009 - 02:44 PM.


#3
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
ops sorry.. :>

#4
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

:mellow: https://forum.everye...p;hl=true blood


non c'è bisogno di fare sta faccia *** , si potrebbe essere benissimo più simpatici nel dire le cose

#5
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

non c'è bisogno di fare sta faccia *** , si potrebbe essere benissimo più simpatici nel dire le cose


Ho modificato io. Non c'è bisogno di insultare, quindi stiamo calmi, visto che non è stato fatto nulla di male.

Già che ci sono lo chiudo, visto che è doppio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo