Vai al contenuto

Angeli e Demoni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
didda85

didda85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
...aspettative sul film Angeli e Demoni?

Io da fan di Dan Brown, sono veramente curiosa e spero proprio che il film non mi deluda...

girando su internet ho trovato questo link


date un'occhiata se vi va

http://angelsanddemo....aspx?mid=it-it

#2
didda85

didda85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
ciao ragazzi,
se volete continuare a divertirvi con Angeli e Demoni, vi segnalo anche questo link!

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
se n'era parlato qualche mesetto fa

https://forum.everye...howtopic=461267

personalmente la trama del romanzo mi è parsa fin troppo campato per aria .... magari se toglieranno le parti più inverosimili nella trasposizione cinematografica, chissà ... potrebbe pure venirne fuori qualcosa di buono

cmq da qualche giorno è uscito anche il primo trailer :



#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Frost/Nixon mi è piaciuto talmente tanto che avevo deciso di perdonare Ron Howard per Il Codice Da Vinci. Ora c'è Angeli e Demoni alle porte...

#5
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Frost/Nixon mi è piaciuto talmente tanto che avevo deciso di perdonare Ron Howard per Il Codice Da Vinci. Ora c'è Angeli e Demoni alle porte...


E' vero però che non è tutta colpa sua, nel senso che dall'opera originale era anche difficile tirar fuori un filmone...

#6
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
didda85 è un utente stupendo, arriva solo a pubblicizzare i film.
Anch'io voglio essere pagato per farlo!

#7
didda85

didda85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
pensavo di averti segnalato un link divertente, comunque se ti disturba...mi spiace,,ciao

#8
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

pensavo di averti segnalato un link divertente, comunque se ti disturba...mi spiace,,ciao


No, ma seriamente, invidio il tuo lavoro :lol:
Dove assumono? :lol:

#9
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
https://cinema.every...ni_dossier_9436

Intervista a Tom Hanks e dossier sulle location!

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ad ogni modo penso di andarlo a vedere :fg:

#11
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Visto in anteprima ieri sera

Così a memoria mi è sembrato meno riuscito de "Il Codice da Vinci" per via del maggior numero di momenti che avrebbero dovuto essere approfonditi meglio. E' comunque difficile tirare fuori un film da due libri del genere, nonostante il soggetto molto cinematografico.

#12
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Visto in anteprima ieri sera

Così a memoria mi è sembrato meno riuscito de "Il Codice da Vinci" per via del maggior numero di momenti che avrebbero dovuto essere approfonditi meglio. E' comunque difficile tirare fuori un film da due libri del genere, nonostante il soggetto molto cinematografico.


Scusa eh, ma i libri sono mediocri, il primo film brutto forte e se il secondo è peggio c'è sparare al roscio. Riferirò presto a mirko, grosso com'è ti spezza le gambe

#13
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
il codice, mi era piaciuto mediamente, questo meno, un pò confusionario e in alcuni punti sbrigativo, non avendo letto il libro non so se rispecchia tutto, ma certo che questo ludlum o come cavolo si chiama ha un c.....una fortuna...............guarda l'orologio di topolino, e si accorge del rilievo per terra, entra in qualche posto buio e polveroso e dove guarda, sempre nel posto giusto....boh!!!!!!

#14
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Scusa eh, ma i libri sono mediocri, il primo film brutto forte e se il secondo è peggio c'è sparare al roscio. Riferirò presto a mirko, grosso com'è ti spezza le gambe

Il fatto che io non abbia scritto da nessuna parte che i libri e/o i film sono capolavori e il fatto che mirko sia molto più intelligente di te portano ad un unico risultato: hai toppato :D

#15
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
visto ieri sera


epica mèrda, fortuna che ce la siamo presi a ridere :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo