Vai al contenuto

SHOP ON-LINEInfo e suggerimenti per un felice acquisto

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1656 risposte

#31
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Stamattina è arrivato Fallout new vegas da Shopto che avevo ordinato circa 26-27 giorni fa (un altro e chiedevo lo smarrimento)
Adesso il problema è che già ne ho acquistato un altro... sapete se posso comunque richiedere lo smarrimento? E se comporterebbe qualcosa?
Adesso aspetto NFS hot pursuit (che è quello che non ho ancora comprato -.-'') speriamo arrivi...
Non ordinerò mai più da shopto, mi ha profondamente deluso (già assegnai -2 qualche settimana fa)

#32
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Stamattina è arrivato Fallout new vegas da Shopto che avevo ordinato circa 26-27 giorni fa (un altro e chiedevo lo smarrimento)
Adesso il problema è che già ne ho acquistato un altro... sapete se posso comunque richiedere lo smarrimento? E se comporterebbe qualcosa?
Adesso aspetto NFS hot pursuit (che è quello che non ho ancora comprato -.-'') speriamo arrivi...
Non ordinerò mai più da shopto, mi ha profondamente deluso (già assegnai -2 qualche settimana fa)

lo smarrimento lo potevi chiedere dopo 40 giorni , essendoti arrivato non puoi farlo.
cmq lo ripetero' sempre, shopto era ottimo come store perche' usava le spedizioni in raccomandata, ora avendo alzato il prezzo in maniera assurda e non essendo affidabile nella versione lettera, e' inutile comperare li visto che risulta caro ed insicuro.
tutti quelli che amavano shopto come me passino pure tranquillamente su amazon, se invece non vi frega della spedizione sicura, be ci sono moltissimi store piu' convenienti.

#33
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

lo smarrimento lo potevi chiedere dopo 40 giorni , essendoti arrivato non puoi farlo.
cmq lo ripetero' sempre, shopto era ottimo come store perche' usava le spedizioni in raccomandata, ora avendo alzato il prezzo in maniera assurda e non essendo affidabile nella versione lettera, e' inutile comperare li visto che risulta caro ed insicuro.
tutti quelli che amavano shopto come me passino pure tranquillamente su amazon, se invece non vi frega della spedizione sicura, be ci sono moltissimi store piu' convenienti.


Sul sito c'era scritto che potevo chiedere lo smarrimento dopo 28 giorni...
Vabbè allora me lo terrò Q_Q 25€ buttati Q_Q

#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
+1 per gameplay.co.uk, pacchetto spedito l'11 aprile e arrivato oggi.

#35
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Osu ragazzi! Stamattina mi è arrivato da zavvi Alien vs Predator per Xbox 360, apro il pacco e stranamente la custodia del gioco non era incelophanata! Sapete spiegarmi l'arcano? :/

#36
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
+1 zavvi gioco arrivato in una settimana lavorativa

#37
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Osu ragazzi! Stamattina mi è arrivato da zavvi Alien vs Predator per Xbox 360, apro il pacco e stranamente la custodia del gioco non era incelophanata! Sapete spiegarmi l'arcano? :/


essendo un negozio puo darsi che ti hanno inviato il gioco che stava in esposizione, ma non usato, a me invece per la prima volta zavvi mi ha spedito un gioco con la confezione rotta....

#38
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
ah ok :) Va bene lo stesso! Grazie! Comunque mi pare strano che sia colpa di zavvi per la custodia rotta :/

#39
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
dico che sia colpa di zavvi perchè è stato spedito non in busta imbottita ma con la confezione cartonata, e segni di danni esterni non c'erano.

#40
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
+1 ad amazon.co.uk Arrivato oggi Mortal Kombat ordinato il 20... precisi come sempre...

#41
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
Raga qualcuno mi spiega perchè amazon non spedisce più praticamente nessun gioco e si affida a terzi? :fg:
Non ci sto capendo più una mazza.

#42
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Raga qualcuno mi spiega perchè amazon non spedisce più praticamente nessun gioco e si affida a terzi? :fg:
Non ci sto capendo più una mazza.

in che senso? io non ho notato cambiamenti.

#43
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

+1 ad amazon.co.uk Arrivato oggi Mortal Kombat ordinato il 20... precisi come sempre...

mi confermi il multilingua vero?

#44
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483

mi confermi il multilingua vero?


Si si confermo... anke se (come detto anke nella recensione del sito) il doppiaggio in italiano fa ridere... Jhonny Cage non si può sentire :lol:

#45
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
e figurati!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo