Vai al contenuto

final fantast VII advent children complete


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1437
volevo sapere se la versione giapponese che uscirà a marzo insieme alla demo di final fantasy XIII sarà region free ( e quindi visibile anche da noi) oppure non potremo mai avere l'occasione di vederlo. ve lo chiedo perchè ho sentito che la versione americana e giapponese avranno lo stesso region coding.

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Il dvd si trova anche da noi(non in italiano chiaramente), che ha in più questa versione?

#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
FF VII: AC Complete uscirà solo in BD e avrà ben 30 minuti di scene inedite....non si sa neanche se avrà o meno i sub eng la versione jappa....però sicuramente avrà il (brutto) doppiaggio eng :sisi: ....quindi bisognerà aspettare l'uscita per sapere il reale Region Coding...

Trailer del Complete (mostra pezzi delle scene nuove):
http://twitchfilm.ne...ldren-complete/


p.s.: essendoci la demo di FF XIII secondo me sarà region coded....o se no...region free il film ma regionalizzata jappo la demo... :sisi:

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
mi piacerebbe sapere con precisione che ci sarà in quei 30 minuti in più.


se son 30 minuti di mazzate va bene.

se son 30 minuti di curaudo sulla tazza del wc o bareto che lucida le armi evito :D

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
guarda il trailer....se extra picchiano :sisi:

#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Comunque non esce piu' a marzo ma ad aprile...:sigh:

#7
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Stavo per aprirlo io stò topic, non sò quante vole l'ho rivisto stò film e aspetto da tanto stà versione in BluRay...poi 30 minuti di scene inedite sò da sbavo veramente...
Per la demo del XIII capitolo posso aspettare l'uscita del gioco completo se fosse lockata, ma spero almeno di potermi gustare il film <_<

ps di combattimenti già ce ne sono parecchi nella versione già uscita e mi accontento, spero in qualcosa di più sulla storia del Crisis Core e del settimo capitolo, magari qualche flashback *_*

#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
ci sarà qualche flashback su di Cloud e l'amico...il protagonista di Crisis Core..

#9
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

ci sarà qualche flashback su di Cloud e l'amico...il protagonista di Crisis Core..


Ti sei scordato il mio nome bastardo? X°°°°°D
Dai non me lo chiamare "l'amico" è il mio pg preferito di sempre :goodboy:

Cmq lo spero assai *_*

#10
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Sinceramente il puro e semplice fatto che è in HD vale la banda/spesa( dipende dalle preferenze di ciascuno).

#11
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

Sinceramente il puro e semplice fatto che è in HD vale la banda/spesa( dipende dalle preferenze di ciascuno).


in 720p su pc già ce l'ho, ma sono i 30 minuti inediti che mi fanno sbavare...

comunque l'ho prenotato su Bitworld...region free o no mi interessa poco, oramai faccio collezione di roba su FFVII '''-_-

#12
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Per me andrebbe bene se avessero inserito le sequenze presenti nel corto animato del dvd, aggiunte su altri presunti capitoli della saga no, ne faccio volentieri a meno..

Modificata da the sky, 10 February 2009 - 12:49 AM.


#13
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352

Cmq lo spero assai *_*

ma l'hai il visto il trailer che ho linkato? XD

Per me andrebbe bene se avessero inserito le sequenze presenti nel corto animato del dvd, aggiunte su altri presunti capitoli della saga no, ne faccio volentieri a meno..

no...quello era un corto separato, che esula da AC....hanno aggiunto riguardo alla storia del film....

in che senso: "aggiunte su altri presunti capitoli della saga no"? :huh:

#14
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

no...quello era un corto separato, che esula da AC....hanno aggiunto riguardo alla storia del film....

in che senso: "aggiunte su altri presunti capitoli della saga no"? :huh:


Che per l'appunto, finchè si tratta di flashback su elementi presenti nel gioco originale mi sta bene, ma spero non ci siano aggiunte o collegamenti sugli eventi di Crisis Core, cose insomma che non erano previste nella trama del film al momento della sua uscita perchè non esistevano. Sono per la conservazione della storia originale..

#15
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
è uscito il BD ita....su dvd-store sta a 18.90€...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo