Vai al contenuto

Il vostro COG/Locusta preferiti :lol:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ragazzi,in mezzo alla miriade di difetti del multy di GOW 2 ho pensato di aprire un topic simpatico sui vostri pg che scegliete sempre nel multy :lol:

Io come COG ho sempre scelto Dizzy fino a ieri(micidiale il doppiatore e fenomenale quando perde il cappello)ma poi da quando ho sentito Cole dire "Sotto a chi tocca bastardiiiii!" è diventato di prepotenza IL mio COG.

Come locusta scelgo sempre l'appiccafuoco,mi fa morire la risata oltretomba quando si fanno le ricariche attive o quando si killa :D

I vostri quali sono?

#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Uso quasi sempre Benjamin Carmine come COG.

Come locusta non ne ho una preferita...ma simpatizzo per Sniper, Kantus (nell'orda e nel singolo non vedo l'ora di aprirli in due però :fg:) e Skorge. :sese:

#3
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
come cog mi alterno tra Benjamin Carmine e Cole, Come locusta mi piaciono tutte ma uso prevalentemente l'appiccafuoco e RAAM

#4
Viral_

Viral_
  • Cambio nome utente e sono nel vuoto.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1238
come cog uso cole.
come locusta raam.
che poi sono gli stessi che usavo nel primo gow.
Gow 2 l'ho già archiviato da un pezzo però.
come dentifricio uso mentadent

#5
CANCER

CANCER
  • Uomo = pc. Donna = console. Coi pc lavori, con le console giochi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
come locusta uso l'appiccafuoco. Troppo bello il suo elmo con la croce sopra. Peccato non abbia lo zaino grosso dietro come nel single o nell'orda.
come COG uso Hoffman. E' un grande, lo usavo anche nel primo. Mi fa ridere, sembra serio e scemo nello stesso tempo... la sua faccia a volte sembra la caricatura di se stesso. E poi ha l'armatura come Marcus, senza essere Marcus (troppo scontato usarlo anche nel multi).

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Non so se è un caso ma di solito i segaioli(di lancer dico) usano Marcus :D

#7
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
skorge e b.carmine...oppure baird

#8
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
benjamin a vita

#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Baird per accecare gli avversari con la chioma biondo platino ^_^
Il Kantus per le locuste!

#10
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
Dipende dalla mappa XD Il mio PG deve cercare di mimetizzarsi il più possibile con l'ambiente XD

Quelli che uso di solito come COG sono Baird, A. Carmine o B.Carmine.

Per quanto riguarda le locuste spesse volte Skorge, ultimamente anche RAAM e Theron Guard se è presente l'Arco nella mappa in cui si gioca.

Deve però una volta provare anche tutte le altre locuste, che sono tutte gustose! Mi piacciono i loro versacci XD

#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
ragazzi scusate ma che differenza estetica c'è tra i due Carmine?Nella selezione del pg A.Carmine ha il casco con la fascetta trasversale nella zona degli occhi,ma poi a tutti gli effetti a me sembra uguale a Benjamin.. <_<

#12
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

ragazzi scusate ma che differenza estetica c'è tra i due Carmine?Nella selezione del pg A.Carmine ha il casco con la fascetta trasversale nella zona degli occhi,ma poi a tutti gli effetti a me sembra uguale a Benjamin.. <_<


i 2 caschi sembrano uguali ma in realta' se li guardi bene sono molto diversi

Immagine inserita

sopra Benjamin e sotto Anthony

Modificata da Sharingan85, 10 February 2009 - 03:40 PM.


#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Baird per i COG, Cyclops per le locuste.

#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ma quindi B.Carmine è quello con la fascetta unica in zona occhi mentre A.Carmine ha i due occhi nel caschetto..ero convinto del contrario

#15
caccoloso

caccoloso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
resta il fatto che Cole spacca di bestia, mi ha fatto troppo ridere quando sbudellando un abietto dice: bleah, puzzerò per 1 settimana ancora...uahuah

di locuste mi scimmiano troppo sia gli abietti che i bumeeeeeeeeeer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo