Vai al contenuto

[USA] Heroes - Season 3 Volume 4: FugitivesOut Now: Season Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

#331
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Inoltre: l'abilità "mi pizzica il naso quando mi dicono le bugie" di Sylar funziona un pò male :D
Avrebbe dovuto accorgersi subito che il presidente era Peter.

Non mi ricordo esattamente cosa gli dica Peter, ma se non gli dice qualcosa di compromettente dubito che il potere avrebbe funzionato, cioè non penso che a Sylar ogni volta che incontra un travone per strada gli "pruda il naso"


Ma anche Peter potrebbe trasformarsi in Nathan e sistemare la situazione unsure.gif

No, Sylar è l'unico che ha tutti i ricordi Nathan, cioè ce lo vedresti tu Peter a tentare di essere Nathan?

#332
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Ho già smesso con Lost... ed ecco il motivo per smettere anche con Heroes...


La prossima stagione me la vedrò, ma se continua di questo passo penso che smetterò di vederlo... mi piace Heroes, ma ormai sembra tutto messo lì ad muzzum...

#333
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

No, Sylar è l'unico che ha tutti i ricordi Nathan, cioè ce lo vedresti tu Peter a tentare di essere Nathan?


sylar nn ha tutti i ricordi di nathan, lo dice chiaramente anche angela ("per gli altri ricordi ci penseremo noi")
peter è suo fratello... sicurmaente ne sa molto di piu

#334
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
mmh no, magari non avrà tutti i suoi ricordi ma ne ha parecchi di più di quanti ne ha peter, voglio dire non sono mica siamesi, e Nathan ne ha fatte parecchie di porcherie

#335
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424
Quando dovrebbe riprendere?

#336
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Quando dovrebbe riprendere?

Oggi a Los Angeles NBC ha annunciato ufficialmente il proprio palinsensto 2009-2010.

Era ormai scontato che Heroes ritornasse per una quarta stagione, tuttavia ora è finalmente nero su bianco. Non si hanno ancora notizie ufficiali sulla durata di questa prossimo volume (si parla di 18-20 episodi)


Fonte:Deadline Hollywood Daily

Dovrebbe essere a fine settembre, come per le altre stagioni

#337
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953
ma una curiosità:
gli autori hanno almeno idea di quante altre stagioni dovranno fare in modo da pianificarsi dove vogliono arrivare o ogni anno si inventano una serie autoconclusiva dove succede tanta roba inutile?

#338
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
up per salvataggio da pruning




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo