Vai al contenuto

FranklynAd aprile! Trailer a pagina 2.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Oh signur,edito subito il titolo del topic... quando mai qualcuno ha paragonato questo film a V per Vendetta... :<

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Darth ti consiglio di paragonarlo ad un vg a caso di Ueda la prossima volta. Non avrai problemi, di solito i fan di ueda son persone tranquille :sisi:

:angel:

#18
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
eccovi un dossier d'approfondimento:

https://cinema.every...n_speciale_9071

#19
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
è on line la recensione a cura di Daniele Daccò:

https://cinema.every...recensione_9257

#20
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Ottima recensione! Sono confortato dal voto finale,significa che questo film ha delle potenzialità. Mio al lancio!

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
ormai credo di sentirli a pelle.... :sisi:

#22
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Visto ieri sera,veramente bello! Distorto,contorto,malato...questo film è come un puzzle,dove ogni singola scena rappresenta un pezzo e nel finale si vede il risultato completo.
E poi c'è questo personaggio,Preest,credo che sia uno dei personaggi più riusciti degli ultimi 20 anni.
In definitiva sono d'accordo con la recensione,anche se gli avrei dato un mezzo punto in più.

#23
iltave

iltave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 294
ma è identico al personaggio di venerdì 13 (aldo) di ratman, c'è anche giuda? :P
Dovrebbero pagare i diritti al creatore di ratman

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63727
visto ieri.bello.avevo letto la recensione di everyeye ma non ero convinto del tutto.
non volevo andare al cinema.pensavo di buttare 7€ non so bene neppure io perchè...poi mi hanno convinto.
hanno fatto bene.un bel film davvero.mi è piaciuto molto.nella sala alcuni se ne sono pure andati perchè a un certo punto non capivano dove volesse andare a parare il fim immagino... XD

mi sono piaciute pure le musiche e le scenografie e i costumi della città di mezzo.ottimo il pg priest...anche come design :P anche io concordo che forse avrebbe meritato cmq almeno mezzo punto in + per una promozione + convinta.8 per me.

forse un po lento come narrazione nelle scene con protagonisti la ragazza e il tipo mollato dalla fidanzata.
ho ancora un punto poco chiaro riguardo all' uomo delle pulizie...

#25
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
L'ho visto con un occhio chiuso e uno aperto, in attesa di rivederlo per capirci qualcosa :D

#26
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
uno schifo :)

#27
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
concordo pienamente :gad2:

Modificata da Snowpark87, 25 April 2009 - 04:39 PM.


#28
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Splendido

Pienamente daccordo con la recensione

Voto 7+ x me

#29
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
visto ieri sera, probabilmente stasera lo rivedrò per chiarirmi qualche dialogo e pezzi della storia collegati.

non è ne un filmone ne spazzatura, è il solito film "a incroci" stile crash o mille altri in cui l unica parte ganza è quando capisci che la prima ora di film aveva un senso,invece di essere tante scene totalmente scollegate fra loro.

sicuramente una regia un po piu "personale" (insomma, se il regista avesse usato uno stile nuovo o un po strano) lo avrebbe reso molto piu meritevole.

insomma, molti alti e bassi, ma per fortuna non era la merdata alla "comic movie" che ci si aspettava dal trailer.

non è un film da guardare con amici (si annoieranno tutti o quasi), ma non è nemmeno profondo abbastanza da giustificare la noia.

voto: film da guardare "tanto per"

#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
La solita menata psicodrammatica
Noiaaaaaah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo