Vai al contenuto

Nomination Oscar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
sono contento per l'oscar del miglior film straniero ovvero Departures di Yojiro Takita


potrò vederlo in anteprima europea al teatro di udine in aprile e chissà, magari l'organizzazione del FEFF riuscirà a portare il regista in sala (era già venuto nel '99)

#32
Darkengi

Darkengi
  • Just and old lamer, hired to do some spam posts.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6840
Ho visto The Wrestler giusto stanotte. Boh, avendo visto anche Milk, per me l'oscar a Penn l'han dato più per il ruolo politico, perchè a Rourke proprio non glielo si poteva negare il riconoscimento.

#33
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Ho visto The Wrestler giusto stanotte. Boh, avendo visto anche Milk, per me l'oscar a Penn l'han dato più per il ruolo politico, perchè a Rourke proprio non glielo si poteva negare il riconoscimento.

TI QUOTO AL 100%, non sia mai che l'academy si metta contro la comunità gay!

#34
Redelpoker

Redelpoker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Aggiornata la prima pagina con tutti i vincitori, io mi ritengo parzialmente deluso dai vincitori: Slumdog Milionaire mi era piaciuto, ma non abbastanza da giustificare questa incetta di premi, soprattutto come miglior film.

Attore protagonista devo ancora vedere The Wrestler, ma per ora Sean Penn era quello che mi aveva maggiormente impressionato.

Miglior film straniero avevo puntato tutto su Valz with Bashir...

#35
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Personalmente avrei dato più premi possibili a WallE e a Milk :D

#36
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390

TI QUOTO AL 100%, non sia mai che l'academy si metta contro la comunità gay!

Ma che centra?
Manco avesse vinto 12 premi-

#37
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Ultra stra meritato l'oscar a Penn, interpretazione divina.

Anche se ancora non ho visto the wrestler e non posso fare confronti.

#38
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Ma che centra?
Manco avesse vinto 12 premi-

non è per i gay, ma per la schiettezza con cui l'academy cerca sempre di non inimicarsi nessuno, comunque l'oscar andava a Mickey Rourke...

#39
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Comunque Sean Penn è stato ugualmente un grande,ha voluto ricordare Rourke nel suo discorso alla premiazione...



#40
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Jackman è stato bravissimo comunque, non so se abbia già condotto qualche show in televisione ma non lo facevo cosi carismatico e trascinatore..

#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Jackman è stato bravissimo comunque, non so se abbia già condotto qualche show in televisione ma non lo facevo cosi carismatico e trascinatore..

sono d'accordo, molto bella pure la modalità di premiazione da parte degli exvincitori

#42
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Millionaire mi piacque molto ma ne ha vinti troppi mi sa...


Poi non capisco sinceramente il premio per gli effetti a Button...

#43
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390

Jackman è stato bravissimo comunque, non so se abbia già condotto qualche show in televisione ma non lo facevo cosi carismatico e trascinatore..

Oltre che essere bono a livelli assurdi.

#44
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

TI QUOTO AL 100%, non sia mai che l'academy si metta contro la comunità gay!


Non me la sentirei di assegnare all'Oscar a Sean Penn un significato del tutto politico. Se l'Academy avesse voluto ingraziarsi la lobby gay (e l'Academy è molto attenta a queste cose), sarebbe bastato il premio alla sceneggiatura originale, scritta da un gay dichiarato che ha debitamente richiamato il tema dei pari diritti nel discorso di ringraziamento. In realtà l'Oscar a Penn e quello al film giapponese sono state le uniche vere sorprese della cerimonia (The Millionaire è sempre rimasto in testa nelle previsioni dei bookmaker sin dall'annuncio delle nomination).
Un significato "politico", semmai, lo si può attribuire al premio postumo ad Heath Ledger: sono convinto (con rammarico) che se fosse rimasto in vita, la sua brillantissima performance non avrebbe avuto nemmeno la candidatura.
Bravo il presentatore Hugh Jackman, ma alcuni dei cambiamenti nella liturgia dei premi non mi hanno convinto pienamente.

#45
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Un significato "politico", semmai, lo si può attribuire al premio postumo ad Heath Ledger: sono convinto (con rammarico) che se fosse rimasto in vita, la sua brillantissima performance non avrebbe avuto nemmeno la candidatura.


Questo l'ho pensato anch'io...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo