Vai al contenuto

Karate Kid - remake prodotto da Will Smithupdate: trailer uscito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

Sondaggio: Karate Kid - remake prodotto da Will Smith (54 utenti che hanno votato)

il nuovo Karate Kid arà ...

  1. ... un ottimo remake (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  2. ... un discreto remake (4 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  3. ... un remake di cui non si sentiva il bisogno (14 voti [22.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.58%

  4. ... il film che consacrerà il figlio di Will Smith (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  5. ... la morte cinematografica di Jackie Chan (4 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  6. Votato ... una bojata totale (36 voti [58.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Imho la regia sarà di Muccino

#17
Angel Heart

Angel Heart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
E' semplicemente inconcepibile, un film che è già un flop in partenza.
Karate kid è troppo un cult per essere rifatto e/o aggiornato al giorno d'oggi. Un film che ha visto troppa gente, troppo bello, e fare un rifacimento di questo film sarebbe solo un'ulteriore che i remake sono inutili, patetici, e che a Hollywood c'è pura mancanza di idee e film decenti.

Io adoro Will Smith, lo considero uno dei migliori attori al momento in circolazione (vedi interpretazioni del calibro di ALI). Lo adoro perchè mi fa rivivere fantastici ricordi e mi regala grasse risate ogni volta che vedo The Fresh Prince, una delle mie sitcom preferite.

Ma qui sta toppando alla grande... se fossi in lui non oserei nemmeno pensare una cosa similie.
Ralph Macchio rimane il Karate Kid e Pat Morita rimane il grandissimo maestro Myyagi.

Ne Jackie Chan ne tantomeno il filgio di Will Smith possono prendere il posto di questi ultimi.
E poi scusate... Ma nell'originale Daniel aveva sui 16 anni (nel film, nella realtà ne aveva 22!) e veniva avvicinato dal maestro Miyagi all'arte del karatè per difendersi da un gruppetto di bulli che non perdeva occasione per umiliarlo e picchiarlo. In più in mezzo ci stava la storia d'amore tra lui e Ali.
Qui invece, il bambino da chi dovrebbe difendersi, ha 7/8/9 anni! Con chi la fa la storia d'amore? Partecipa ad un torneo per bambini? Ma siamo sicuri che non sia un film Disney?

La vedo dura, rispolverare un classico e farne un semplice prodotto di intrattenimento... io spero che Will (che ripeto, adoro) si renda conto in fretta della cazzata che va a fare...

Mi dispiace, ma non posso che essere tutt'altro che entusiasta... Io adoro troppo l'originale!

P.S. Più che altro, sarei molto curioso di sapere chi prenderebbero per la parte del sensei del Cobra Kai... mah...

#18
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
non esageriamo con "troppo bello"......
diciamo godibile se non pratichi arti marziali e hai meno di 10 anni :D

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
imho han preso esempio da dragon ball

#20
Angel Heart

Angel Heart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

non esageriamo con "troppo bello"......
diciamo godibile se non pratichi arti marziali e hai meno di 10 anni :D


Si parla nel senso artistico (cast,regia, musiche ecc...). L'unica pecca sono le coreografie, troppo banali.
Ma il film è un classico ed è rimasto nella memoria collettiva così com'è. Questo intendo per tropo bello.

Se dovessi dargli un voto:
Affettivo: 9
Film in sè: 8 (i protagonisti, mettila come ti pare, sono molto simpatici, e alzano la media parecchio. C'è una bella sintonia tra i 2, e si può tranquillamente vedere). Più che discreta la confezione.

La pecca secondo me sta solo nei combattimenti, finte, e nella banalissima (ma comunque classica) mossa della gru.

Sono comunque d'accordo con te che è più adatto ad un pubblico giovanile, ma resta senz'altro guardabile.
Ovvio che non è Apocalypse Now...

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

avevo letto giusto ieri :ph34r: comincio a rimpiangere seriamente i tempi di quando faceva coppia con Dj Jazzy Jeff :sese:



ma quanto ti quoto ? ^_^ ....... boooom shake shake the room ! booooooom shake shake the room ! ... un classico :fg:


cmq ormai anche hollywood sta entrando nella fase del riciclo totale ....... pescano a casaccio tra i classici della fantascienza anni '50 (ultimatum alla terra) ai film adolescenziali anni '80 tipo questo .....

poi il progetto è fallito in partenza .... il remake definitivo di K.K. è stato già prodotto qua in italia :sisi:

Spoiler


#22
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
minkia!!!!quello con kim rossi stuart si è toccato il ridicolo!!!!!!quando usciva il lampo dalle mani,ricordate????mio dio siamo arrivati alla fine se fanno anke il remake di K.K.

#23
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Beh secondo me Karate Kid per i suoi tempi era molto bello, lo rimane ancora oggi ma riadattato puzzerebbe di vecchio.

#24
keiji360

keiji360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114

minkia!!!!quello con kim rossi stuart si è toccato il ridicolo!!!!!!quando usciva il lampo dalle mani,ricordate????mio dio siamo arrivati alla fine se fanno anke il remake di K.K.


sicuro, non avevo mai visto lampi in quel film.

#25
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
ma se venisse mai scelto Jackie Chan....allora dovrebbe diventare Kung Fu Kid e non Karate Kid...:asd:

e poi se vede che JC non è giapponese......ma tanto questo il pubblico mainstream non lo noterà...sti cacariso so tutti uguali :sisi:


immagino....combattere col karate...anzi col karatè....mentre di sottofondo si sente Florida feat. T-Pain che cantano un nuova versione crunk'n'hop di "Kung Fu Fighting" :asd:

#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
E' una mia impressione o la fantasia scarseggia di sti tempi ? :huh:

p.s.comunque senza la buon anima di Pat non alcun senso anche solo parlarne :fg:

#27
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Il remake di Karate Kid non me lo sarei mai immaginato.
Ci manca solo quello di Corto Circuito, Howard e il destino del mondo e Animal House e il quadro è completo.

#28
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Ho appena saputo che esiste veramente il progetto di un remake di Corto Circuito. :<

#29
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena saputo che esiste veramente il progetto di un remake di Corto Circuito. :<

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

corto circuito nooooooooooooooo

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
corto circuito se fatto bene, con effetti di adesso, non sarebbe male.

vabbè che il "remake" l'han già fatto quei furboni pixar con wall*e :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo