Vai al contenuto

X-factor -Qualcosa si salva?-Cluster, Seiottavi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 867 risposte

#856
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto ora la puntata in replica su cielo.....ma Morgan può smetterla di strafarsi di crack prima della puntata? :goodboy:

#857
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
vista ora la penultima, sempre più best edizione ever, xtra factor annesso. lunga vita all'unico programma decente in circolazione

antonella comunque deve vincere

#858
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
io quest'anno ho visto una sola puntata, ma effettivamente sento dire da chiunque che questa è stata la migliore edizione...

#859
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

x factor e' prima di tutto un reality

non puoi considerarlo un reality...mica è centrato su cio che fanno tutta la settimana in una casa o in un isola!!!puoi seguire xfactor vedendoti solo gli episodi la sera nelle sfide tranquillamente

#860
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

vista ora la penultima, sempre più best edizione ever, xtra factor annesso. lunga vita all'unico programma decente in circolazione

antonella comunque deve vincere

A me piace molto Francesca; anche se Nicole era bravissima ed è stata danneggiata imho da quella canzone italo/dance che gli hanno dato come singolo.....

#861
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

A me piace molto Francesca; anche se Nicole era bravissima ed è stata danneggiata imho da quella canzone italo/dance che gli hanno dato come singolo.....

sì come singoli sono usciti senz'altro i due peggiori, per il resto le minidonne son brave ma troppo inesperte, antonella sembra una pop star già affermata

#862
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

sì come singoli sono usciti senz'altro i due peggiori, per il resto le minidonne son brave ma troppo inesperte, antonella sembra una pop star già affermata

Sai che non mi piace di Antonella? E' troppo, ma troppo legnosa nei movimenti.
E' molto bella, ma a tratti sembra un manichino. L'hai vista nel balletto di Total eclipse of the heart?

#863
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Sai che non mi piace di Antonella? E' troppo, ma troppo legnosa nei movimenti.
E' molto bella, ma a tratti sembra un manichino. L'hai vista nel balletto di Total eclipse of the heart?

se mi parli di legnosità Francesca è la cantante più goffa di tutto il programma dai...e prendere ad esempio Total eclipse of my heart, uno dei primissimi casi in cui si vede una cantante danzare mentre canta, non mi sembra molto appropriato

comunque ormai les jeux sont faits, chi meritava più di tutti è arrivato terzo, chi è arrivato primo è bravo ma deve buona parte di merito a chi le ha donato il pezzo (Elisa), la molto migliore tecnicamente nicole è uscita in semifinale perché aveva un pezzo di cacca; ora saranno le hit parade a parlare

#864
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Vista adesso l'ultima puntata, me lo guardavo proprio giusto per Francesca che quando vidi al primo giorno dissi subito che avrebbe vinto. Vittoria sacrosanta, superiorità a livello di carisma e presenza scenica schiacciante, non ce n'era per nessuno, fin dall'inizio :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 06 January 2012 - 05:52 PM.


#865
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
lo posto qui perché non so dove scriverlo.

MORGAN al Festival di Sanremo in coppia con...il principe Emanuele Filiberto.
http://www.tvblog.it...2#show_comments


Perché, santo iddio, perché?

#866
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Perché, santo iddio, perché?

perché è una bufala inventata da quel demente e smentita quasi subito.

#867
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

perché è una bufala inventata da quel demente e smentita quasi subito.

sì ho letto, meno male...

#868
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892
Francesca è brava, ha solo 16 anni, vocalmente è ancora un pò acerba, non del tutto rifinità, una sorta di nuova Elisa che deve però ancora sbocciare, cè il rischio dell'emulo/clon..

brava nel'insieme Antonella, il duetto con la Mannoia, non era cosa adatta a lei, mondi troppo diversi, buono il singolo inedito, sicuramente più originale di quello di Francesca che seppur bello è troppo Elisa/style, sembra un rameke di "Luce"

vocalmente mi piaceva molto Nicole, avrebbe meritato l'acesso alla finale, come vocalità sono daccordo con Morgan era la miogliore, anche fisicamente era la più bella, e questo abbianato as una bella voce aiuta molto, cera da lavorare sull'identità/personalità dell'artista però.. in quest'ultimo aspetto Anatonella, ma anche Francesca erano avanti rispetto a Nicole

verdromo poi se questi artisti veraano seguiti, e se riusciranno ad intrapendere una loro strada, dalla via del realityshow, Mengoni unica eccezione da X-Factor, fin'ora sembra esserci riuscito, ma per quanto durerà..?


NICOLE TUZII: WHO'S LOVING YOU

http://www.youtube.com/watch?v=lUWZSygmsWA

Modificata da IL Cavaliere Oscuro, 22 January 2012 - 09:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo