Vai al contenuto

X-factor -Qualcosa si salva?-Cluster, Seiottavi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 867 risposte

#31
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Che è un pazzo furioso, non vedo l'ora di vederlo all'opera :D

#32
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

A Enrico hanno cambiato pezzo tre volte, infatti :D

Comunque guarda Zangio, personalmente seguo Morgan da quando vedo X Factor e fino ad ora non gli ho MAI sentito dire qualcosa su cui non fossi d'accordo! E' pazzesco :D

@Lonzo: ma più che genere intendevo l'immagine dei Bastardi :D

Allora compra il libro, è un'intervista lunga 150 pagine dove parla di tutto. L'ho iniziato ieri e sembra ben scritto :sisi:

Per Andea si stanno rendendo conto di essersi tirati dentro una bella gatta da pelare XD
Il vocal coach non sa da dove iniziare XD

Non vedo l'ora di stasera anche se sto preparando una tesina per semiotica :doson:

#33
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
come si chiama il libro di morgan?quando è uscito?

#34
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Allora compra il libro, è un'intervista lunga 150 pagine dove parla di tutto. L'ho iniziato ieri e sembra ben scritto :sisi:

Perfetto, proprio quello che volevo, mio poco dopo il lancio :sisi:

#35
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
E' già uscito :P

Si chiama "In parte Morgan". 14€ prezzo di copertina.

Questo è l'autografo dopo un'ora di coda e puzzo d'ascella femminile :blob:

Immagine inserita

#36
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Mitico, raccontaci la tua esperienza faccia a faccia con Morgan, Zangio :sisi:

tipo, con quale tono di voce ti ha detto "nome?" e cose così :sisi:

#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341
Ho scoperto grazie ai commenti di youtube che Andrea, con lo pseudonimo Giops, è un noto coverista di Bob Marley, in rete e sul suo myspace si trovano vari video.

Non sarà sta bravura, ma ammetto di aver goduto per il suo ingresso :sisi:

#38
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Mitico, raccontaci la tua esperienza faccia a faccia con Morgan, Zangio :sisi:

tipo, con quale tono di voce ti ha detto "nome?" e cose così :sisi:

Quando gli sono comparso davanti si è sdraiato :fg:
Tanto che il primo autografo, per il libro della mia ragazza, ha dovuto ricalcarlo perchè ovviamente le bic non scrivono con la punta verso l'alto :<
"A Carmen la tua ragazza Morgan" :asd:

Ovviamente avrei voluto parlare un po' ma c'era un esercito di 40enni in fase premestruale che urlavano se ti fermavi più di 10 secondi.

Prova a immaginare cosa sia successo quando una si è praticamente fatta fare un book abbracciata a morgan dal suo tipo/amico.
Frasi tipo: "dai puttana, tanto non te lo da, cessa!!" et cetera :valcry:

#39
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
morgan sta, come al solito, smerdando la ventura :asd:

#40
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Bastardi io sono incollato alla tastiera per analizzare due [Censura] di packaging :doson:

Aggiornatemi sui farias.

Cmq mi sono sbirciato la prestazione della noemi, imho flop :fg:

#41
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
s'è dimenticata le parole, lol...

#42
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Ma dai non l'ha cantata male, apparte essersi dimenticata le parole a cui ha però rimediato bene (ha avuto un problema con il testo tutta la settimana, proprio non le entrava in testa)

I Bastardi hanno spaccato le macchinine, avendo saputo perchè l'hanno fatto, li amo sempre di più.

Morgan ieri sera era paranoico e incattivito, ma come al solito non ha sbagliato un colpo. Unica cosa, avrebbe potuto mandarmi fuori le SOS che mi hanno rotto la minchia, però ho capito anche il motivo per cui le ha tenute.

Zangio, chiedevi un parere sui Farias. Meglio del solito, mi è sembrato, ma ancora secondo me non hanno una buona direzione.

Per il resto solite buone esibizioni, puntata non esaltante ma bella comunque. Ah, Andrea micidiale.

#43
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
i farias sono assai odiosi, poi hanno criticato morgan con una motivazione abbastanza idiota e ciò è male.
matteo pure l'ha fatto incatsare perchè faceva lo snob...cmq stavolta nessuno ha cantato troppo ignobilmente almeno.

#44
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073
chi è stato eliminato ieri?

#45
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
serena




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo