Vai al contenuto

The Strangers: RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
“What you are about to see is inspired by true events. According to the FBI, there are an estimated 1.4 million violent crimes in America each year. On the night of February 11, 2005, Kristen McKay and James Hoyt left a friend's wedding reception and returned to the Hoyt family's summer home. The brutal events that took place there are still not entirely known.”

Queste le parole che preparano lo spettatore alla visione di The Strangers: caratteri di un netto arancio su sfondo nero, colonna sonora in silenziosa meditazione, impatto deciso e delineato. Tutto è studiato per immergere la storia nel contesto del reale, costruendo attorno ad ogni singolo evento una sfumatura di ulteriore crudeltà riconducibile al suo non essere frutto della fantasia. In fondo la pellicola nasce da un’esperienza personale emersa direttamente dal passato del regista Bryan Bertino: quando era solo un bambino, uno sconosciuto bussò alla porta della sua casa chiedendo di qualcuno a lui ignoto. Il giorno successivo si sparse la notizia che tutte le case vuote del suo quartiere erano state svuotate da un gruppo di ladri.



Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://cinema.every...recensione_8785

#2
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Film veramente orribile.

#3
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629
Concordo con la recensione. Film discreto, da 6.5

#4
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
lol....come al solito recensione e voto finale cozzano pesantemente...

concordo con la rece...ma non con il voto...un buon film d'assedio con tre personaggi, che se sfruttati bene, possono diventare nuove icone horror... :sisi:

#5
-Ricky-

-Ricky-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
meno male che non lo sono andato a vedere!

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
ma guarda che una visione la merita...

#7
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
ma come mai nessuno si è accorto che questo the stranger è l'ennesimo remake americano poco riuscito?
e questa volta nemmeno "ufficializzato" dato che non ho letto da nessuna parte che il francese Them, uscito 2 o 3 anni fa, è praticamente identico, e ovviamente, parecchio più bello.

#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
perchè non è nessun remake....

#9
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

ma come mai nessuno si è accorto che questo the stranger è l'ennesimo remake americano poco riuscito?
e questa volta nemmeno "ufficializzato" dato che non ho letto da nessuna parte che il francese Them, uscito 2 o 3 anni fa, è praticamente identico, e ovviamente, parecchio più bello.


Totalmente diversi... che film hai visto? :D

#10
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Totalmente diversi... che film hai visto? :D



coppia che vive in una casa isolata viene terrorizzata da misteriosi individui, apparentemente senza motivo.

eh sì, sono proprio esattamente all'opposto come trama....

#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
allora venerdì 13 è il remake di halloween

#12
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

allora venerdì 13 è il remake di halloween


davvero?
prova a riassumerlo come ho fatto io, vedrai che, a parte il tizio mascherato che fa strage di adolescenti, le due trame differiscono abbastanza.

non capisco perchè vogliate negare l'evidenza, le trame di them (uscito prima) e the strangers (che per me rimane un remake americano "nascosto") sono identiche, nn ci vuole un genio per capirlo o anche solo per notarlo.

"allora rambo 2 è il remake di rombo di tuono..." :rolle:

#13
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Totalmente diversi... che film hai visto? :D

ma poi l'espressione totalmente diversi è davvero fuori dal mondo, manco stessimo parlando di paragonare harry ti presento sally con ghostbuster...c.azzo hanno trame identiche i due film (them e strangers) come si fa anche solo a pensare di scrivere "totalmente diversi" davvero mi sconcerta questa cosa.

#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Ahah totalmente diversi nelle dinamiche :D Ovvio che lo spunto sia simile ma allora quasi tutti i film d'assedio sono remake tra di loro... così come un assassino mascherato allora farebbe di ogni film un remake di halloween e via discorrendo... se io ho usato in maniera impropria la parola "totalmente" tu hai usato in maniera altrettanto impropria la parola "remake"... siamo pari? :D

#15
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
io sto film non lo capisco...mi è piaciuto abbastanza ma proprio non riesco a capirlo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo