Vai al contenuto

[NDS] SaGa 2 Goddess of Destiny


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
I SaGa per GameBoy sono sempre stati quelli che meno mi sono interessati meno :/ Spero che aggiungeranno degli elementi dai nuovi episodi. Graficamente sembrerebbe notevole. Però che è quel character design? :< Dov'è Tomomi Kobayashi? Almeno Yusuke Naora :/ Perchè fanno sempre questi cambiamenti ogni volta che una serie arriva su DS? :(

E comunque, un'altro remake? E' da Unlimited che non fanno nuovi episodi... spero che questo non sia l'unico gioco che abbiano in mente.

#32
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

E adesso balla :D


Oppure butta il DS nel cesso :sese:

#33
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

E adesso balla :D

c' era la clausola segreta che recitava Se lo annunciano(su Home console) ballo nudo sull' Everest . . . :D


[Censura] ok che graficamente spacca, ma su DS che palle, sto perdendo la vista a furia di giocare jrpg sul DS.

#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ah, ecco perchè il chara design mi sembrava familiare, è Gen Kobayashi (TWEWY, Musashi 2). Avrei preferito di gran lunga LA Kobayashi, quanto è poco considerata ;__;

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
ma i 2 SaGa hanno lo stesso gameplay dei Romancing/Frontier o sono jrpg normali?

#36
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

ma i 2 SaGa hanno lo stesso gameplay dei Romancing/Frontier o sono jrpg normali?

I SaGa su GB sono tre. Io li ho giocati pochissimi perchè mi sono sempre sembrati i meno ispirati, ma credo fossero un tantino più "classici" per certi versi, specie il terzo (che era sviluppato da un team differente, quello di FF Mystic Quest e Rudra, da quel che sento), anche se avevano comunque un sistema di crescita atipico, da quel che ricordo, che differenziava a seconda delle razze (umani, mostri, mutanti e robot).

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Comunque, utilizzare la Kobayashi no eh? :(

Immagine inserita

#38
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
avrei preferito saga frontier 2 :/

#39
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
3 pagine da vjump, con una panoramica sulle 4 razze (human, mecha, monster ed esper), e a quanto pare niente scontri random:

1
2
3

#40
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
i personaggi non hanno molto carisma comunque :/

#41
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Gli incontri erano random nella versione originale, quindi qualche elemento dei nuovi episodi sembra lo utilizzeranno.

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72646
ottimo gli scontri non random! li odio quelli casuali :\

non avendo giocato il titolo su GB per me è un gioco nuovo. spero esca bene e spero esca in inglese.

#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
intanto apre il sito
http://www.square-enix.co.jp/saga2/

con un link per omaggiare i vent'anni della serie

#44
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Che rabbia, il filmato che si vede nel link del ventennale m'ha fatto ricordare che Unlimited Saga l'avevo comprato ad una miseria nuovo, nella confezione in cartonato bellissima... e poi l'ho rivenduto per pochi spicci perchè il gioco non mi era piaciuto affatto. Adesso mi pento di non averlo tenuto per collezionismo, la confezione era veramente bellissima :<

#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

intanto apre il sito
http://www.square-enix.co.jp/saga2/

con un link per omaggiare i vent'anni della serie

Al momento non posso vederlo :/

Che rabbia, il filmato che si vede nel link del ventennale m'ha fatto ricordare che Unlimited Saga l'avevo comprato ad una miseria nuovo, nella confezione in cartonato bellissima... e poi l'ho rivenduto per pochi spicci perchè il gioco non mi era piaciuto affatto. Adesso mi pento di non averlo tenuto per collezionismo, la confezione era veramente bellissima

Penso che te lo tirino ancora dietro a pochi soldi, USaGa.
La versione europea però se ricordo bene ha i bandoni neri che schiacciano irrimediabilmente gli sprite dei personaggi... avendo potuto scegliere avrei preso quella americana, ma al tempo non potevo ancora giocare i titoli usa su PS2 :/

A volte penso che dovrei davvero ricomprarlo in versione usa :sisi:

Modificata da Soma, 19 January 2009 - 10:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo