Vai al contenuto

[NDS] SaGa 2 Goddess of Destiny


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
In una breve intervista a Gemaga Akitoshi Kawazu ha lasciato intendere che ci saranno delle sorprese riguardo i SaGa durante il ventesimo anniversario della serie (il 2009).

E' una cosa che interessa solo a me immagino :(
Comunque, visto che l'ultimo episodio è uscito quasi 4 anni fa, adesso ne pretendo almeno due: uno interamente nuovo per X360/PS3, e un remake di SaGa o meglio ancora di Romancing SaGa 2 per NDS. :sisi:

Modificata da Soma, 19 September 2009 - 05:41 PM.


#2
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
DS a basso costo, se proprio lo vogliono fare secondo me.

#3
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
Non interessa solo a te, spero vivamente anche io in un nuovo SaGa =)

#4
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
I LOVE SaGa!! Romancing Saga me lo sono finito due volte!e la storia di Red di saga frontier è uno degli spunti più fighi DELLA STORIA per un jrpg.. peccato che sia una ministoria

#5
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
mi piace tanto il character design, ho provato solo Romancing Saga, però l'ho abbandonato alle prime ore di gioco, mi sono ritrovato subito spaesato e privo di ogni stimolo ad andare avanti, magari sarà stato anche per la storia. Comunque spero che facciano un nuovo titolo :)

#6
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Non interessa solo a te, spero vivamente anche io in un nuovo SaGa =)

I LOVE SaGa!! Romancing Saga me lo sono finito due volte!e la storia di Red di saga frontier è uno degli spunti più fighi DELLA STORIA per un jrpg.. peccato che sia una ministoria


:gibbo&dani:

DS a basso costo, se proprio lo vogliono fare secondo me.

Facessero davvero così ci rimarrei un pò deluso. Ma nah, credo che per il ventesimo anniversario faranno qualcosa con un budget più elevato di un gioco DS. Poi comunque i SaGa le loro 300.000 copie le fanno.

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
ds o wii direi.
I SaGa non hanno mercato in occidente e dopo il mezzo disastro di last Renmant non credo che punteranno sul 360.

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005
molto interessante, so che non mi ascolteranno ma io godrei parecchio in un nuovo sfavillante episodio per 360 o ps3

#9
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
se lo fanno su ds prendo la console nintendo e la butto nel cesso, sorry, io i giochi li voglio su full HD.

#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Facessero davvero così ci rimarrei un pò deluso. Ma nah, credo che per il ventesimo anniversario faranno qualcosa con un budget più elevato di un gioco DS. Poi comunque i SaGa le loro 300.000 copie le fanno.


FaceVANO. Ora come ora le vendite si sono abbassate parecchio, certezze non ce ne sono.

#11
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

se lo fanno su ds prendo la console nintendo e la butto nel cesso, sorry, io i giochi li voglio su full HD.

alla nintendo stanno tutti tremando :sese:
hanno inviato dei Fax alle S-E per scongiurare questa ipotesi :sese:
:kuni:

#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

alla nintendo stanno tutti tremando :sese:
hanno inviato dei Fax alle S-E per scongiurare questa ipotesi :sese:
:kuni:



Se lo fanno per la Nintendo è più probabile che esca su Wii
Con l'annuncio di DQX su home molto probabilmente faranno uscire qualcos'altro oltre a Final Fantasy CB per preparare un po' anche l'utenza
Tra l'altro su DS già hanno i loro prodotti per il 2009

#13
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Almeno deve essere su Wii. Solo su DS no per favore :<

#14
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091

se lo fanno su ds prendo la console nintendo e la butto nel cesso, sorry, io i giochi li voglio su full HD.

Eh addirittura full HD. Ma che jRPGfan siete °°? un jRPG va bene anche in 2D a 16 colori imho.

#15
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
A me dell'HD cale poco (manco ce l'ho un televisore HD...), ma è solo che vorrei una grafica un pochino al passo coi tempi. E visto che dovrebbero festeggiare il ventesimo anniversario della serie, lo pretendo. Dico, almeno Wii.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo