Vai al contenuto

[PS3] White Knight Chronicle30 minuti di filmati in game


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
finito.. ero partito come detrattore, ho in parte cambiato idea su molti aspetti... di difetti ne ha molteplici, in primis l'orribile chara design e alcuni personaggi davvero stupidi e inutili (Yulie e Leonard).. però la trama tutto sommata è bellina sicuramente superiori alle precedenti produzioni level 5.. qui ha un senso, non è campata in aria e finalmente non ci sono eventi inutili che sviano il filone narrativo facendoti fare missioni a caso per allungare il brodo..

I personaggi tutto sommato non mi son sembrati così mal caratterizzati come si diceva in giro (tranne appunto quei 2), certo si poteva fare molto di piu' però si attestano nella media.. il gameplay invece è un po ripetitivo e povero.. tante abilità come ha detto Devil ma tutte utili per le combo (che poi alla fine si tenderà ad usare 1 o massimo 2 combo a personaggio) .. avrei preferito un sistema piu' ordinato magari attraverso menù classici.. il Sonoro nella media, niente di eccezionale ma cmq godibile..

per me è un jrpg da 8 ;) vale la pena prenderlo usato a basso prezzo, se riuscite a superare il trauma iniziale (la trama è raccontata davvero male, specie all'inizio che pare di una sciattagine unica) potrebbe appassionare molto come è riuscito a fare con me dopo diverse ore dall'inizio :sisi:

#92
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
bello..
bello e basta. Non capisco il perchè dell'accanimento delle riviste contro questo rpg. Bah...
A Gennaio feci questo pensiero: "esce praticamente in contemporanea con FFXIII, non è stata una grande scelta commerciale.. verrà demolito da ffxiii"
beh, con mia sorpresa mi son rimangiato tutto!
E non vedo l'ora di giocarne il seguito!

Unica pecca, un BS da rivedere in qualcosina.. Però pur sempre carino.

#93
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Io l' ho comprato usato oggi a 30 euro.

Spero che sia bello come dicono :dribble:

#94
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

Io l' ho comprato usato oggi a 30 euro.

Spero che sia bello come dicono :dribble:

a quel prezzo è un affarone..
io l'ho preso a 44

#95
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Se lo prendo PAL, posso giocare online con chi ce l'ha USA?

#96
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061

Se lo prendo PAL, posso giocare online con chi ce l'ha USA?

American and European players will be able to visit each others' towns, but the Japanese servers are being kept separate for now. (They'd only confuse us with their moon language and reverse griefing anyway).

http://www.eurogamer...night-in-europe


in effetti non lo sapevo per quei mesi che l'ho consumato o meglio , beccavo moltissima gente (la maggior parte) che parlasse inglese ma pensavo fosse u.k e non u.s.a pura :unsure:


quindi a quanto pare i server USA/EU sono unificati :sisi:

#97
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo