Vai al contenuto

[PS3] White Knight Chronicle30 minuti di filmati in game


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#16
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma che è TLR? :snape:

#17
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

ma che è TLR? :snape:


the last remnant

#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Ma anche no, se dici che quel video non ha tearing dici semplicemente una cazzata, visto che OGGETTIVAMENTE il tearing è osceno.


Moderiamo i termini, io non ti conosco per cui usa un linguaggio appropriato. Secondo, io non ne ho visto cosi' tanto da rendere il gioco ingiocabile. Ritengo scatti e rallentamenti assai piu' gravi.

#19
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Ma anche no, se dici che quel video non ha tearing dici semplicemente una cazzata, visto che OGGETTIVAMENTE il tearing è osceno.


Visto su due monitor diversi, non ho notato questi "enormi difetti". Ben piu' grave di questo "presunto" tearing (di cui potro' comunque avere solo conferma giocando, e non guardando un filmato), sarebbero stati scatti e scalettature, quelli si' ben piu' visibili rispetto a questi (e per fortuna, almeno nelle clip mostrate, assenti).

#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ritengo scatti e rallentamenti assai piu' gravi.


qui ti quoto, ma dire, come hai detto, che il tearing non lo vedi...beh scusa un po ma mi pare ridicolo.

Il tearing c'è, ed è pratiucamente una costante nel motore di gioco, io in 10 minuti di filmato il tearing l'ho sempre visto presente, e come me anche Cryn.

Che poi sia giocabile è un'altra questione, ma di certo senza tearing è decisamente meglio.

#21
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Beh anche le scalette sono una costante in Valkyria per esempio, ma di qui a fare le pubbliche lamentazioni o le prese per i fondelli ce ne vuole...

#22
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma le scalette non inficiano il gameplay.... ^_^

e santa miseria pero!!! Ti ha consilgiato l'uso di occhiali, mica altro!!! Anzi mi è sembra piu la tua (il fatto che nonvedi tearing) una presa in giro neiu nostri confronti!!! :D

Modificata da Solidino, 26 December 2008 - 02:29 PM.


#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ho visto solo il primo filmato e c'è un tearing che fa PAURA. Potrebbe essere anche colpa del filmato però, quindi aspetterei a fasciarci la testa.

#24
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Ho visto solo il primo filmato e c'è un tearing che fa PAURA.


Sì, ma lui non lo nota. quindi non c'è. :sese:

#25
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
e direi che gli sfortunati siamo noi che lo notiamo. :sisi:

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
visto anche io il reating purtroppo (persino sulla critta "level up").
Ma non sono stato li a guardare tutto dei filmati; il frame rete ballerino mi da troppo fastidio agli occhi.
Non credo però sia un problema del gioco.

Però quella città mi piace davvero molto.

#27
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
la città è bella, ma è vuota. :sese:

edit: ed è pure giorno. :sese:

Modificata da Solidino, 26 December 2008 - 03:38 PM.


#28
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
ma che roba è, aliasing osceno (è tutto seghettato) e teraing quasi costante in città(molto meno nei field) :P

Modificata da Winterfury, 26 December 2008 - 03:47 PM.


#29
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
basta vi prego, altrimenti xizro pensa che ci siamo alleati contro di lui.... :sese:

#30
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242
Commenti senza aver visto il gioco, basati su un filmato, lasciano il tempo che trovano. Poi Shirokishi potrebbe anche fare peggio dello schifo, ma di certo non per un giudizio fatto guardando filmati (e nemmeno recensioni, visto il trend preoccupante di questa "next gen" anche dal punto di vista della stampa).
Poi le battutine e il resto sono stantie e superflue, ma tant'e', Internet...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo