Vai al contenuto

Wolverine - X-men Origins29 Aprile!!!!! Post 117: 5 video di presentazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 303 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
ti rispondo sotto spoiler

Spoiler


#17
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
non è che sia specificato però è lasciato molto al caso la cosa, infatti avevo il dubbio.

#18
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
nn riesco a vedere il trailer da qui...

wolverine è verde ?

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
non è che è lasciata al caso, è lasciata all'intuito del lettore. Tutte i pezzi del puzzle sono sul tavolo, ma spetta al lettore metterli insieme



wolverine è verde ?


si, ma non ha le antenne :<

#20
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Bellissimo Gambit, non me l'aspettavo cosi :o

Questo film mi esalterà lo so :sisi:

#21
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
vabbè, se non ti danno la conferma avrai sempre il dubbio che non possa essere cosi.
anch'io c'ero arrivato, però alla fine poteva anche solo essere un trucco per sviare il lettore.

#22
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Ho problemi con il trailer, ma è un prequel?

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
si è un prequel

probabilmente la pagina di myspae non sta reggendo al momento. ieri caricava e si vedeva tutto benissimo

#24
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Firewall aziendale :<

#25
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Grazie alle mie capacità ibernetiche(modem 56k) son riuscito a vedere il trailer.
Mi pare proprio un buon prodotto.
Anche a me convince un pò pochino, o meglio mi pare un pò leggerotto Sabretooth e mi dispiace che abbiano cambito gli occhi di Gambit (ma chi è l'attore Joiachin Cortez?).

#26
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Mamma mia se è fatto bene. Per ora otterrimo.

#27
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Dal primo X-Men di Singer hanno tolto a Wolverine la connotazione di "tappo canadese" scegliendo Hugh Jackman, che è alto 1,89 :D


Forse non tutti lo sanno,ma per il ruolo di Wolverine la parte fu affidata a Dougray Scott (nella foto)...

Immagine inserita

...che però ha dovuto rifiutare perchè già impegnato a fare il villain in Mission Impossible 2. Quindi la parte fu data a Jackman e dio benedica quelli della Fox,hanno scelto benissimo. :sisi:
Non pensavo che Hugh fosse così alto,ma comunque mi pare che la Marvel si sia adattata e stia disegnando Wolvie in modo più alto che in passato... o sbaglio?
Comunque il trailer mi ha esaltato non poco,hype a mille!

#28
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
cavolo ... galvanizzante come trailer ... quando si alza dalla vasca :prega:

#29
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824
C'e' Gambit = mio al lancio

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non pensavo che Hugh fosse così alto,ma comunque mi pare che la Marvel si sia adattata e stia disegnando Wolvie in modo più alto che in passato... o sbaglio?


no. O almeno c'è stato un vago boom dopo il film e molti autori l'hanno "allungato" :D , poi son tornati tutti al classico

(ma chi è l'attore Joiachin Cortez?).


no, è Taylor Kitsch

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo