Vai al contenuto

[USA] Terminator: The Sarah Connor Chronicles - Season 2Out Now: 2x21 - Serie Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#31
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
A me sinceramente piace l'idea della terminator "donna",o meglio nn fa differenza dall'uomo


E cmq siete appena all'episodio 1 su 21 trasmessi in Usa,quindi nn potete di certo sapere se esiste una spiegazione a tutto ciò o se è solo fan service come dite :D

#32
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Guarda, io penso che la questione sia anche come si interpreta il ruolo del Terminator. Swartzy di certo non si infiltrava, dove andava distruggeva senza importarsene di dare nell'occhio. Massima coerenza in questo modo di fare in tutti i film, e scene memorabili.

Io pero' direi che una serie intera così, con uno che va in giro e sfonda tutto ciò che è necessario, in un inseguimento continuo, sinceramente..

A prescindere da questo, qui forse si dà più importanza alla questione stealth e si ha una visione più "tranquilla", con Cameron che non dà molto nell'occhio, si può "mimetizzare" e non va distruggendo cani e porci. Anzi, non dico che ci sia una componente "pacifista", ma sicuramente non è una serie da "sfondo tutto".

Nessuno nega che la Gnocca possa essere stata messa apposto, e nessuno nega che non sia coerente con i film, ma rende sinceramente la serie più fruibile secondo me. Chiaramente può piacere o meno ci mancherebbe.

Modificata da Silheaven, 15 December 2008 - 02:20 PM.


#33
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

Guarda, io penso che la questione sia anche come si interpreta il ruolo del Terminator. Swartzy di certo non si infiltrava, dove andava distruggeva senza importarsene di dare nell'occhio. Massima coerenza in questo modo di fare in tutti i film, e scene memorabili.

Io pero' direi che una serie intera così, con uno che va in giro e sfonda tutto ciò che è necessario, in un inseguimento continuo, sinceramente..

A prescindere da questo, qui forse si dà più importanza alla questione stealth e si ha una visione più "tranquilla", con Cameron che non dà molto nell'occhio, si può "mimetizzare" e non va distruggendo cani e porci. Anzi, non dico che ci sia una componente "pacifista", ma sicuramente non è una serie da "sfondo tutto".

Nessuno nega che la Gnocca possa essere stata messa apposto, e nessuno nega che non sia coerente con i film, ma rende sinceramente la serie più fruibile secondo me. Chiaramente può piacere o meno ci mancherebbe.


quoto in toto ... anche perchè una ragazza passa inosservata rispetto anche al ragazzone da football che era stato suggerito sa qualcuno .... sai com'è ... è da quando sono pischello che scappo da cyborg assassini e un bel giorno mi si presenta un bel ragazzoto magari mezzo tonto che mi sotterra di domande personali :goliath: meglio :scappa:

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

qui forse si dà più importanza alla questione stealth


all'amichetto terminator con le sembianze di un ragazzo sul 1.80 si sarebbe infiltrato benissimo, con la possibilità, nel momento del bisogno, di fare anche qualcosa di buono come guardia del corpo (la missione primaria).

come è stato giustamente detto non ha senso mandarsi una cosina come quella se non per farsi fare dei "servizietti", perchè come guardia del corpo non ha senso.

L'avrei capito se John fosse stato un pupo in fasce o un bambino piccolo, una figura femminile sarebbe stata meglio, ma in questo caso è solo puro e semplice fan-service, reso anche in modo stupido, perchè almeno in T3 hanno giustificato l'aspetto da gnugna con caratteristiche fisiche molto simili ad un T-1000


è da quando sono pischello che scappo da cyborg assassini e un bel giorno mi si presenta un bel ragazzoto magari mezzo tonto che mi sotterra di domande personali quindi.gif meglio


ma quale infiltramento avete visto? :gad2:

Quei 2 secondi che le parla a scuola? poteva farlo tranquillamente un ragazzo. Poi non vedo perchè per 2 film i terminator si sono palesati per proteggere Connor mentre questa si doveva "infiltrare"

Non è servito a nulla.

Se poi voi non avete amici maschi o se un ragazzo vi parla per fare amicizia(quando magari siete il "nuovo" di turno) scappate non so che farci


Di sicuro T3 ci mostra che ho ragione :D John ha capito la cazzata fatta nel mandarsi una cretinetta ed è tornato al vecchio modello schwarzy :angel:

#35
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

ma quale infiltramento avete visto? :gad2:


io avevo capito che il professore era un terminator appena è entrato in classe mentre lei lo capito solo quando si è presa 3 pallottole nel petto

Se poi voi non avete amici maschi o se un ragazzo vi parla per fare amicizia(quando magari siete il "nuovo" di turno) scappate non so che farci


se per metà della tua vita scappi non dai molta fiducia alla gente sconosciuta

Di sicuro T3 ci mostra che ho ragione :D John ha capito la cazzata fatta nel mandarsi una cretinetta ed è tornato al vecchio modello schwarzy :angel:


infatti in T3 il Terminator è stato mandato dalla futura moglie perchè Jhon era stato seccato

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

io avevo capito che il professore era un terminator appena è entrato in classe mentre lei lo capito solo quando si è presa 3 pallottole nel petto


non serve infiltrarsi e T2 lo dimostra appieno.


se per metà della tua vita scappi non dai molta fiducia alla gente sconosciuta



"John sono un terminator e sono stato mandato qui dal John del futuro per proteggerti"

"ok, già fatto, andiamo"

e olè, tutto risolto.

Anche perchè nel serial non c'è stata infiltrazione, lei gli ha fatto 3 domande, si è presa 3 pallottole e poi gli ha detto di seguirlo se voleva vivere.
Tutte cose che poteva fare un terminator più adatto :D


infatti in T3 il Terminator è stato mandato dalla futura moglie perchè Jhon era stato seccato


appunto :D

#37
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

non serve infiltrarsi e T2 lo dimostra appieno.


e si mandiamo arnold così mentre lo protegge ammazza un intera scolaresca in una sparatoria ... così poi a skynet ci arrivano senza essere disturbati

"John sono un terminator e sono stato mandato qui dal John del futuro per proteggerti"

"ok, già fatto, andiamo"

e olè, tutto risolto.

Anche perchè nel serial non c'è stata infiltrazione, lei gli ha fatto 3 domande, si è presa 3 pallottole e poi gli ha detto di seguirlo se voleva vivere.
Tutte cose che poteva fare un terminator più adatto :D


vedi sopra per il più adatto

appunto :D


perchè appunto ? jhon in T3 era stato ucciso da arnold

#38
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877

non serve infiltrarsi e T2 lo dimostra appieno.

Non serve ma può essere sempre "una visione diversa", altrimenti facciamo 21 episodi copia di Terminator?

e olè, tutto risolto.

Appunto, evviva la ripetitività.

Come avresti voluto la scena? Semplicemente il ragazzo del football si infila nella stessa classe di John prendendo informazioni da altre parti (tipo "Ciao è quello John Connor?") e quando Cromartie sta per sparare fanno a mazzate?

Anche perchè nel serial non c'è stata infiltrazione, lei gli ha fatto 3 domande, si è presa 3 pallottole e poi gli ha detto di seguirlo se voleva vivere.
Tutte cose che poteva fare un terminator più adatto :D

Per infiltrazione non intendevo Snake che cammina basso ed entra nell'aria condizionata, intendevo che se Arnold entra in classe o ci va Cameron, le cose sono diverse, no?
Anche più avanti servirà questa "infiltrazione".

Tieni anche presente che dopo gli eventi del secondo film Sarah e John non fanno altro che girare città perché chiaramente ora la ricerca è più agguerrita. Non c'è solo UN Terminator che li segue, perciò "è meglio una guardia del corpo". Swarty non fa lo stesso nel secondo film, dove i due "stringono amicizia"? Alla fine il film verte anche sull'"umanizzazione" del Terminator, tanto che la scena finale sembra essere fatta da 3 umani.

In ogni caso non è detto che non "giustifichino" più in il "sesso femminile" come hanno fatto nel 3, nella stagione 2 c'è qualcosa a riguardo.

Modificata da Silheaven, 15 December 2008 - 03:39 PM.


#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Appunto, evviva la ripetitività.


invece questa prima puntata è stata molto diversa dal solito :D

il fatto è che qui parlate di "infiltrazione" nell'ambiente scolastico come se ce ne fosse stato bisogno. Io ho visto una tipa che gli ha fatto 2 domande e poi si è fatta sparare, lo poteva fare chiunque, anche più adatti fisicamente.

Come avresti voluto la scena?


stessa scena ma con un terminator con forme più adatte alla protezione e non allo "scopamento" / fan-service.

Oppure bisognava avere le tette per fermare quei proiettili?


per quanto mi riguarda è palese che sia stata scelta la cretinetta per questioni di fan-service, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede

#40
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
ma il fan service non andrebbe fatto con un pò di gnocca ... sinceramente quella cosa non mi smuove e men che meno la tanto osannata sarah connor ...

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
l'inquadratura fatta mentre si toglie i proiettili senza reggiseno, la scena in cui combatte i tipi nuda...tipici esempi di fan service

#42
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
A 'sto punto i vari culi/nudi di Swartzy che guarda la città, entra in un club di spogliarellismo, gira chiedendo mutandine e vestiti non è un fan service per le femmine?

Anche Kyle aveva una scena di nudo dove poi si mette giusto l'impermeabile.

Modificata da Silheaven, 15 December 2008 - 04:12 PM.


#43
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

l'inquadratura fatta mentre si toglie i proiettili senza reggiseno, la scena in cui combatte i tipi nuda...tipici esempi di fan service


allora segue alla grande la filosofia dei film ... arnold che spacca i metallari col culo di fuori ... arnold che si toglie i proiettili dai pettorali pompati ... fan service per le donne :gad2:


no dai a parte gli scherzi se ci fosse stata una tipa alla megan fox ti avrei dato pienamente ragione ... ma di quello che ho visto mercoledì sono soddisfatto ... aspetto la seconda puntata :sisi:

#44
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

infatti non l'hanno scelto, e poi parliamo comunque di un uomo adulto


Occhio, non ho visto il telefilm, e nemmeno voglio giustificare la scelta di una ragazzina, che certamente fanservice E' (ma a me non dispiace XD)

Nel primo film, il motivo per il quale venne scelto Shwarzie per fare il terminator furono forti pressioni da shwarzie stesso.
Infatti "fino all'ultimo" l'idea del terminator era un individuo "di basso profilo", che passasse inosservato, per mimetizzarsi tra i ribelli.
Shwarzie era stato già opzionato come attore, ma per fare il buono, l'umano.
Poi Il Governatore insistette molto, fino a ottenere la parte.
Fonte: gli speciali nei dvd di terminator 1

Per quanto riguarda l'HUD " a colori"

Ho sempre trovato Gli HUD una minchiata, che se ne fa un Robot di "vedere" i numeretti su schermo o la selezione delle frasi? lui già le "percepisce" in particolar modo se "non deve" interfacciarsi con umani, ma rendere conto solo ad altre macchine...ma questo accade im millemila film e anime...
Se la "robotcam" deve essere monitorata anche da un umano il discorso cambia...

#45
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877

Ho sempre trovato Gli HUD una minchiata, che se ne fa un Robot di "vedere" i numeretti su schermo o la selezione delle frasi? lui già le "percepisce" in particolar modo se "non deve" interfacciarsi con umani, ma rendere conto solo ad altre macchine...ma questo accade im millemila film e anime...

Sì, ma nel 1984 faceva "impressione vedere come il Terminator", ora è praticamente un omaggio alla serie mi sa..

Concordo che sia una scemenza, serve giusto "a noi". Cmq sono molto pochi gli usi degli HUD nella serie, a prescindere..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo