Vai al contenuto

Il Thread delle offerte speciali sui JRPGo qualcosa del genere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 503 risposte

#481
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

i Trails purtroppo non costano così poco :lol:

stanno entrambi a 20 euro

 

 

nessuna traccia dei Trails in the Sky invece...quelli in saldo non ci finiranno mai probabilmente

Per vita si

Per ps3 stanno a 10 l primo e 15 il secondo

 

 

https://store.playst...5508-EASTSALE17


Modificata da Stray, 06 April 2017 - 11:04 AM.


#482
Ravergu

Ravergu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 191

i Trails purtroppo non costano così poco :lol:
stanno entrambi a 20 euro
 
 
nessuna traccia dei Trails in the Sky invece...quelli in saldo non ci finiranno mai probabilmente

io aspetto giugno quando faranno la promozione big in japan per prendere il secondo trails in the sky.
Il primo ormai e stato eliminato dallo store da parecchio tempo

#483
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Grazie della segnalazione, ce ne sono anche altri cmq 

 

prego, credo di aver tagliato solo i jrpg per ps3... scusate, se c'è altro segnalate pure. :D



#484
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

faccio presente che tra le offerte pasquali del PSN europeo c'è anche Battle Princess Arcadia a 5 euro...lo segnalo perchè essendo solo digitale l'unico modo di comprare questo gioco in inglese risparmiando è proprio questa offerta



#485
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

riesumo il thread per un po' di offerte jrpg namco-bandai su gamesplanet:

 

Tales of Berseria Steam 40% £23.99 27.49€ 27.49€ 

Tales of Symphonia Steam 75% £3.75 4.99€ 4.99€ 

Tales of Zestiria Steam 76% £9.49 10.99€ 10.99€

 

non sto postando le offerte su steam perché coi saldi ci sta una marea di titoli, ma pochi ai minimi storici. :)


Modificata da Windtears, 30 June 2017 - 05:40 PM.


#486
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bump

Un botto di offerte sullo store europeo, dategli un'occhiata :sisi:


Modificata da NekomimiLover, 05 July 2017 - 10:28 AM.


#487
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698
35 euro per berseria... Quasi quasi

#488
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Bump

Un botto di offerte sullo store europeo, dategli un'occhiata :sisi:

Quoto



#489
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
In effetti c'è parecchia roba... Stavolta potrebbe scapparmi più di un acquisto. Una do queste sere guardo bene

#490
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Presi:

 

-Root Letter

-Suikoden II

-BlazeBlue Chronophantasma Extend

-Code: Realize ~Guardian of Rebirth~

-Danganronpa: Trigger Happy Havoc

-Salt and Sanctuary

-Final Fantasy VIII

 

Un devasto, senza contare che BlazeBlue l'ho preso perchè ispirato dalla visual novel che è collegata al gioco, quindi prima mi informo un po sulla storia, e poi mi prendo la visual novel,

c'è tanta roba davvero interessante, come ad esempio,

Ar no Surge plus che mi è sempre caduta all'occhio, Zero Dilemma, Psycho Pass, ma va a finire che prendo qualcos'altro prima della fine,

c'è anche Xblaze ma "fortunatamente" è collegato a BlazeBlue quindi posso fare con calma e capirne prima l'universo,

 

poi ho la scusa che la memory card esplode di giochi che sto finendo e giocando, quindi posso anche pazientare,

 

poi stavo pensando anche a Persona 3 FES a 5 euro, ma devo decidere contando che c'è la versione ristretta a mò di "visual novel" sempre su Vita, deciderò.

 

Alcuni come Root Letter va a finire che me li prendo pure retail in futuro.



#491
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

io invece non ci trovo molto di interessante e i prezzi mi sembrano più alti del soltio...

sarei tentato di riprendere FF8 o SAO Hollow Fragment...del resto 5 euro so pochi

 

ma alla fine probabilmente non prenderò nulla, anche perchè ho ma memory della psvita piena e non voglio cancellare nulla

 

 

se non l'avete ancora fatto, prendere Growlanser 4 per PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#492
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

io invece non ci trovo molto di interessante e i prezzi mi sembrano più alti del soltio...

sarei tentato di riprendere FF8 o SAO Hollow Fragment...del resto 5 euro so pochi

 

ma alla fine probabilmente non prenderò nulla, anche perchè ho ma memory della psvita piena e non voglio cancellare nulla

 

 

se non l'avete ancora fatto, prendere Growlanser 4 per PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sai che ho sempre voluto provarlo, ma ho preso davvero tanta roba, devo decidere,

piuttosto ho una memory 16 gb e non ho mai avuto problemi,

 

però cavolo BlazeBlue oltre ad essere 3gb ha anche il free dlc storia e galleria che occupa 2,2gb, assurdo, va a finire che lo prendo retail per non occupare tutto quello spazio.



#493
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

io invece non ci trovo molto di interessante e i prezzi mi sembrano più alti del soltio...

sarei tentato di riprendere FF8 o SAO Hollow Fragment...del resto 5 euro so pochi

 

ma alla fine probabilmente non prenderò nulla, anche perchè ho ma memory della psvita piena e non voglio cancellare nulla

 

 

se non l'avete ancora fatto, prendere Growlanser 4 per PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se proprio vuoi prendere Hollow Fragment dovresti farlo su ps4 (se ce l'hai). La versione per vita, oltre ad avere qualche contenuto in meno, ha una traduzione a dir poco disastrosa (su ps4 l'hanno rifatta da cima a fondo).



#494
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
E son finito col prendere un botto di roba :(

P4 Dancing All Night
P3 Fes
Growlanser
Grugnir
Castlevania: The Dracula X Chronicles

Quel Castlevania ormai l'ho finito/ce l'ho in tutte salse... Ai tempi su psx, in Digital su Xbox (buggato) e per Psp. Ma a 3 euro dovevo riprenderlo per forza.

P4 Dancing All Night pensavo fosse qualcosa di minimalistico (danzi e stop) invece è stupendo: Ha una sua storia che sarebbe pure il prosieguo di P4 (ovviamente non ai livelli, ma tant'è), belli gli artwotk, belli i modelli dei personaggi... E bellissimo poter fare un gioco musicale con le tracce di P4 :D

Non è nemmeno finita qua. Ho avuto la cattiva idea di aprire il sito Gamestop e fra le molte "offerte" di periodo ho pres

P5
Odin Sphere
Trails of Cold Steel
Legend of Legacy

:(
Alcune cose le giocherò chissà quando ma alla fine sono titoli che non scenderanno mai sotto a quel prezzo.
Ora basta almeno fino a fine anno (anche se magari un Nier Automata a prezzi abbordabili ci sta...)

Modificata da Loxaerion, 10 July 2017 - 12:14 PM.


#495
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

drakengard 3 a 10$ sullo store usa, offerta flash... il gioco personalmente è interessante, ma tecnicamente è una sofferenza. :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo