Vai al contenuto

Dove vedete le vostre serie tv preferite?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Blumicia81

Blumicia81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
tv lcd, in salotto, luce soffusa, meglio ancora se sono disponibili: patatine, pop corn e coca cola...

#62
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

SECONDO ME:

puntate HDTV \ SATRIP ---> CRT e' il meglio. Le leggo dal vecchio XBOX (non 360, proprio il primo!) e danno soddisfazioni ENORMI.

Puntate 720p ---> LCD 37". Qui non c'e' storia. vedere le puntate hd su televisori hd e' sempre il meglio. Appena posso comprero' una tv da 52" per godermeli ancora meglio.

Di sicuro i rip SD non hanno senso su questi super televisori purtroppo. Meglio i vecchi crt dove hanno una resa ASSURDA. anche per gli anime subbati..stesso discorso. in SD >>>> CRT


non ho capito la tua classificazione HDTV/SATRIP... un RIP HDTV di solito è in 720p... se poi è parli di sorgenti HDTV portate in SD è ovvio che la qualità scende...

ad ogni modo il discorso HD/CRT dipende molto dalla TV... io con un Samsung da 52 FULL-HD vedo benissimo anche i segnali SD... dipende da come la TV fa l'upscaling o al limite ti devi procurare un buon apparecchio di lettura dei Divx...

ed aggiungo.. MALEDETTO FASTWEB >=(

avessi una connessione accettabile potrei vedere tutto in 720 :(


qui proprio non ti ho capito... ti riferisci ai torrent? io onestamente su Adunanza trovo TUTTO ma proprio TUTTO e vengono giù in pochissimo tempo... poi è ovvio che se parliamo di qualcosa poco comune "scendano" lentamente ... ma in generale la comunity del fansub è molto ben distribuita...

#63
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Guarda, sinceramente su torrent Fw fa SCHIFO.

volevo prendere TRUEBLOOD in HD e non si trova.... (mi piace molto come serie sinceramente)

#64
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
sony bravia full hd 40' + ps3 + chiavetta usb + divano ;)

#65
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
ma vedete solo quelle in HD che sono molto poche sul tv HD FULL??

Modificata da davebanned, 22 January 2009 - 11:47 PM.


#66
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

si, il dd è gia presente nella traccia audio della puntata che poi porto sul mio amplificatore, ormai è così tanti anni che guardo film, serie tv e anime con sottotitoli che non ci faccio nemmeno caso :)


sì ma direi che dopo tanti anni anche non dovrebbero quasi più servirti i sottotitoli, o comunque li leggerai poco, spero

#67
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
streaming , monitor 17

#68
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
streaming? in che senso? monitor crt?

#69
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
nel salotto,al pc! ;) ma da un pò di tempo stò pensando di comprare un note book,perchè mi piacerebbe guardare i tele e collegarmi da sdraiata.. ma mancano i soldini e per adesso mi devo accontentare fin quando non trovo lavoro! :(

#70
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
up

#71
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295

Guarda, sinceramente su torrent Fw fa SCHIFO.

volevo prendere TRUEBLOOD in HD e non si trova.... (mi piace molto come serie sinceramente)


e fa bene a piacerti...è bellissimo! :rocker:

#72
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
mi sono evoluto, LG37" Full HD, solitamente in inglese no subs, 720p d'obbligo e cuffie

#73
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

non ho capito la tua classificazione HDTV/SATRIP... un RIP HDTV di solito è in 720p... se poi è parli di sorgenti HDTV portate in SD è ovvio che la qualità scende...

ad ogni modo il discorso HD/CRT dipende molto dalla TV... io con un Samsung da 52 FULL-HD vedo benissimo anche i segnali SD...

riesci a vedere bene i rip da sky o dal digitale terrestre sul FULLHD?
Purtroppo le serie in hd che si trovano "in giro" sono ancora troppe poche e solo l'ultima stagione in pratica o al massimo penultima.

#74
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Monitor 28", xbox 360 e chiavetta USB, la maggior parte in HD
Alcuni invece (quando uso i sottotitoli) macbook pro + monitor




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo