Vai al contenuto

Dove vedete le vostre serie tv preferite?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ciao ragazzi, ma voi le vostre serie tv preferite li vedete su monitor, tv crt, o tv flat plasma/lcd?

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
divx su computer apple su monitor samsung syncmaster 22".

#3
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
plasma 42", in streaming dal pc con la ps3

#4
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Che topic è? :D



Cmq Tv HD 32'' collegata con cavo al pc

#5
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Direttamente sullo schermo del pc 17" :fg:

#6
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Che topic è? :D


infatti XD

cmq monitor del pc hd 20" in streaming o divx

tra un po si spera uno sharp da 32" :rolle:

Modificata da Vincent Darko, 13 November 2008 - 04:06 PM.


#7
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Io le vedo in 720p con la combo ps3+Panasonic 26"...una vera goduria  :sisi:

#8
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

plasma 42", in streaming dal pc con la ps3


ragazzi vi chiedo questo, perchè è un quesito molto importante per me.
Io ho visto sempre serie tv divx (dvdrip o satrip) sul mio monitor 19'' crt il cui vetro pero' si è rovinato.
Avevo pensato di prendere allora oltre un monitor nuovo (forzatamente lcd) anche un plasma 42'' Panasonic px80 o px8 e vederci tral e altre cose anchele serie tv dal mio hd del pc via dvi/hdmi8oltre che magari giocarci con ps3, ecc=.
Il problema pero' , che tra l'altro mi hano fatto notare in tanti che sarebbe davvero "brutto" vedere dei divx,anzi xvid a 625x352 o risoluzione da satrip piu' o meno simili su uno schermo hdready. Vedrei tanti artefatti vero?
E possibile comunque streammarli via ps3 quindi come?
O meglio direttamente da pc(ho una 6800gs) ?


Poi leggo di 720p, ma da quello che mi risulta sono ben poche le serie in hd in lingua italiana che si possono "trovare", e quelle in lingua originale sono comunque poche.

#9
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
I plasma panasonic sono ottimi anche con segnali sd a differenza degli lcd. Se il rip che scarichi non è troppo compresso la resa visiva è più che buona, vai tranquillo.
Per lo streaming su ps3 uso windows media player 11, gli lascio indicizzare una cartella del disco in cui ho le serie che sto seguendo, e lui crea in modo trasparente un media server che la ps3 vede senza dover far nulla

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
thomson 30 pollici e qualcosa (non ricordo con precisione) hdReady + ps3

#11
Starman

Starman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 519
direttamente sul 15' sgherro del mio portatile.

Un tempo (eoni fa) li guardavo in tv sony trinitron 32' in streaming con xbox media center, ma adesso non ciò più [Censura], anche perchè me li guardo la sera a letto prima di dormire

#12
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

I plasma panasonic sono ottimi anche con segnali sd a differenza degli lcd. Se il rip che scarichi non è troppo compresso la resa visiva è più che buona, vai tranquillo.
Per lo streaming su ps3 uso windows media player 11, gli lascio indicizzare una cartella del disco in cui ho le serie che sto seguendo, e lui crea in modo trasparente un media server che la ps3 vede senza dover far nulla


ma guarda sono i soliti rip che si trovano (xvid, ris 625x352 nel caso di dvdrip, o di poco superiore nel caso di satrip che pero' sono quasi sempre 4/3, presi dai canali satellitari o dal dt).
Da quel che ho capito si usa la ps3 collegato pero' al pc?
Che vantaggi si hanno rispetto al plasma collegato al pc via dvi/hdmi?
Un altro grosso problema forse è che pero col collegamento pc-plasma leggo che l'immagine esce schiacciata.
Il Plasma è un 42''.

Modificata da davebanned, 18 November 2008 - 02:07 PM.


#13
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
chi usa il plasma puo' consigliarmi se si puo' avere una decente visione??

#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
li guardo sul portatile 15,4 con le cuffiotte e se non alzo abbastanza il volume c'è il rumore della ventola in sottofondo ;)

#15
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

ma guarda sono i soliti rip che si trovano (xvid, ris 625x352 nel caso di dvdrip, o di poco superiore nel caso di satrip che pero' sono quasi sempre 4/3, presi dai canali satellitari o dal dt).
Da quel che ho capito si usa la ps3 collegato pero' al pc?
Che vantaggi si hanno rispetto al plasma collegato al pc via dvi/hdmi?
Un altro grosso problema forse è che pero col collegamento pc-plasma leggo che l'immagine esce schiacciata.
Il Plasma è un 42''.

Puoi anche usare il pc, io uso la ps3 semplicemente perché è in sala mentre il pc è in un'altra stanza :D
La resa come ho detto prima è ottima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo