Vai al contenuto

Valkyria Chronicles / Senjo no Valkyria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#136
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

praticamente TUTTO il gioco si può completare solo usando Alicia e degli ordini ben piazzati :asd:

 

date una medaglia a quella donna che da sola ha terminato la guerra :sisi:



#137
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

no è che ricordo avesse tanti HP...tutti quegli ordini sono bastati per freddarla subito? wow https://forum.everye...MO_DIR#/doh.gif


Io ho pompato di ordini Alicia, le sono arrivato alle spalle e le ho sparato in testa. Selvaria però non è morta e ha contrattaccato polverizzandomi Alicia!
Ma la manovra ha fatto sì che Selvaria, per attaccare, desse le spalle alla balaustra, e siccome io sono previdente e mi ero portato dietro uno Sniper, l'ho cecchinata direttamente dallo start point :D 2 turni, A rank, soddisfazioni :sisi:

#138
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

su you tube in ogni caso ci sono i video delle missioni con rank A ergo basta vedere quelli

 

mi ricordo che quando ho giocato per la prima volta il livello del deserto contro il carro armato ho quasi lanciato console e gioco fuori dalla finestra

rigiocando qualche mese fa seguendo uno dei video volevo lanciare me stesso dalla finestra dalla semplicità disarmante dello scontro :gad2:



#139
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

su you tube in ogni caso ci sono i video delle missioni con rank A ergo basta vedere quelli

 

mi ricordo che quando ho giocato per la prima volta il livello del deserto contro il carro armato ho quasi lanciato console e gioco fuori dalla finestra

rigiocando qualche mese fa seguendo uno dei video volevo lanciare me stesso dalla finestra dalla semplicità disarmante dello scontro :gad2:

 

 

O_O

 

Ma che cazz... ma così non c'è gusto  :sigh:



#140
mirai

mirai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

gli altri due valkyria (il 2 e il 3)resteranno jap only?



#141
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

il due è uscito in occidente, il terzo è uscita a gennaio una patch amatoriale

 

boh francamente il due è trascurabile, non è brutto però il terzo lo asfalta di brutto prendendo le aggiunte del capitolo precedente e limandole a dovere

per non parlare della trama e personaggi che proprio sono una categoria avanti rispetto a quelli del secondo capitolo :asd:


Modificata da Aivirth, 03 May 2014 - 03:27 PM.


#142
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

io però ho letto svariate critiche anche sul 3; robe tipo che eccede nel riciclare le stesse arene o cose simili.

 

Il problema è che la psp non era adatta per evolvere il gameplay di VC...



#143
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Ma il 2 e' nato solo come costola per la serie animata, che ha cercato di cambiare completamente l'utenza, fallendo.

Il 3 e' stato piu' un correre ai ripari che altro...



#144
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

si il 3 ricicla qualche mappa del due però visto che il due è completamente trascurabile il problema non si pone :asd:



#145
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9546

io però ho letto svariate critiche anche sul 3; robe tipo che eccede nel riciclare le stesse arene o cose simili.

 

Il problema è che la psp non era adatta per evolvere il gameplay di VC...

 

Un peccato davvero che la serie non sia rimasta su home, con la carenza di JRPG che c'è sarebbe stato bello avere un altro paio di capitoli fatti come si deve su PS3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo