Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] I dolori di oggi!Quotidianamente ci facciamo del male


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 468 risposte

#1
Little

Little
  • Use Your Illusion

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 328

Bene oggi, dopo aver fatto ieri una seduta di pesi, mi fanno male:
-Glutei
-Adduttori
-Bicipiti Femorali
-Avambracci
-Spalle

Secondo me si riempira' presto sto topic XD



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
best topic ever :rocker: e soprattutto il + veritiero :D

a me fa male : zona lombare lato dx :<

#3
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Dopo due anni di inattività pressoché totale ho reiniziato a correre semiseriamente da qualche mese.
Venerdì ho voluto provare a vedere come stavo messo a "ripetute" (taaanto tempo che non ne facevo una, ma ricordavo perfettamente il perché...) e ne ho fatte 6 da circa 1 KM a 4'10'' ciascuna con recupero in souplesse di 2'. Speravo fosse un ritmo tranquillo, ma durante la seduta ho pensato all'infarto più volte perché era tanto tempo che il mio cuoricino non si sparava quasi 200 battiti al minuto per un po' (*). :asd:

Risultato? Oggi è secondo giorno consecutivo che fatico ad alzarmi dal letto, faccio prima dire quello che non mi fa male: le braccia e la testa. Mi sento da rottamare. :lol:

(*) È una battuta eh: la frequenza, in cuore perfettamente sano, non è così critica per l'infarto, prima di mettere in crisi il cuore va in crisi qualcos'altro che impedisce di portare lo stesso oltre i suoi limiti.

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
wiisports spacca :sisi:






























E questa volta non in senso che "rulla" :asd:

#5
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
io ho avuto i bicipiti letteralmente a mignotte da lunedì a venerdì, ora tutto a posto

poi in estate ho fatto TROPPO (non in senso assoluto, in relazione alle mie gambe) di polpacci e per 3/4 giorni non riuscivo non dico a correre, ma nemmeno a camminare, giuro, camminavo tutto storto a gambe spalancate, che pirla :gad2:

Modificata da Trapano, 12 October 2008 - 06:34 PM.


#6
Little

Little
  • Use Your Illusion

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 328
Dorsali doloranti

#7
@lessio9192

@lessio9192
  • sono stronzate...solo stronzate...e non vi fanno bene...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4470
gambe (test di cooper di mèrda <_< ) e bicipiti...

#8
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
:fg:
ieri sono andato a pugilato piú presto del solito che la sera avevo impegni sul presto.
fatte 4 o 5 riprese di corda. poi ho deciso di andare col maestro a correre e a fare il giro lungo. 45 minuti di corsa sostenuti, quando sono arrivato stavo per scoppiare :snape: poi qualche ripresa di vuoto e qualche ripresa di sacco. dovevo fare anche almeno 3 o 4 riprese di passate ma ho evitato. la prossima volta se voglio correre faró solo il giro piú corto, non il piú lungo che ci sia XD

dolore immenso alle coscie davanti in questo momento :fg: non so come si chiami il muscolo.

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

:fg:
ieri sono andato a pugilato piú presto del solito che la sera avevo impegni sul presto.
fatte 4 o 5 riprese di corda. poi ho deciso di andare col maestro a correre e a fare il giro lungo. 45 minuti di corsa sostenuti, quando sono arrivato stavo per scoppiare :snape: poi qualche ripresa di vuoto e qualche ripresa di sacco. dovevo fare anche almeno 3 o 4 riprese di passate ma ho evitato. la prossima volta se voglio correre faró solo il giro piú corto, non il piú lungo che ci sia XD

dolore immenso alle coscie davanti in questo momento :fg: non so come si chiami il muscolo.


quadricipite :)

:fg: però t'invidio per la stamina che dimostri durante la tua sessione di allenamenti :sisi:


:fg: io sono fermo praticamente da 1 mese :<

#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

:fg: io sono fermo praticamente da 1 mese :<

Ma tu sei vecchio :goodboy:

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma tu sei vecchio :goodboy:


grazie :gesty:

#12
Little

Little
  • Use Your Illusion

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 328
Ieri ho insegnato a mia sorella, come si massaggia una schiena, camminandoci sopra. FUNZIONA DIVINAMENTE :sisi:

#13
Little

Little
  • Use Your Illusion

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 328
Tricipi squartati

#14
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Ieri ho lavorato male. Ho fatto Bicipiti e Pettorali, ma mi fanno male Polpacci e Quadricipiti*. :fg:






















* Quelli però fan male per Valetudo.

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
il mal di schiena sta passando :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo