Vai al contenuto

[FX] Boris - Stagione 3 - Prossimi episodi 7/8Ogni Lunedì alle 22:45

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
Machiavelli! biggrin2.gif

#32
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
CITAZIONE(theAluc4rd @ Aug 12 2009, 11:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Machiavelli! biggrin2.gif


gad2.gif

#33
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Confermo che le riprese di Boris 3 sono già cominciate!!!

Quanto lo aspetto!!!

#34
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
grande notizia

#35
iltave

iltave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 294
mi avete dato una bellissima notizia, ho appena finito di vedermi le 2 serie di filato in 3 giorni, capolavoro, forse un pò troppo italiano....
Il personaggio di stanis e di renè sono eccezzionali e anche mariano nella seconda serie, l'unica pecca cristina della seconda serie che ha sostituito corinna (la cagna) che è rimasta in tutta la serie un elemento estraneo (magari voluto) ma l'aggiunta di karin proja ha aggiustato il tutto.
Un serial italiano che secondo me ha da insegnare a tante acclamatissime serie comiche americane

#36
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
sono d'accordo... la sua forza è quella di essere fortemente ironico e caustico senza tuttavia diventare pesante... aspetto davvero la terza stagione per vedere il mitico machiavelli! :D

#37
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
La cosa che mi domando appunto è come diavolo inizierà la terza serie visto come era finita la seconda.
Oltretutto nella seconda serie l'inizio omaggio/irriverente a Lost è fantastico, inizieranno la terza omaggiando qualche altra serie americana?

#38
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Nella terza serie non ci sarà Renè Ferretti ne Stanis e manco altri...

#39
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Come niente Renè? Era diventato il mio idolo quando in una puntata della prima stagione, dopo che Corinna gli rompe le palle per la questione dell'aborto, dice: "Corinna..." "Si?" "NON MI DEVI ROMPERE IL [Censura]!". Momento epico quasi come in Hot Fuzz, quando la poliziotta ninfomane dice: "Anch'io la sera metto sempre qualcosa sotto i denti!" e il poliziotto anziano borbotta "I ca$$i..." con una faccia che è tutta un programma. :gad2:

Modificata da Bo_Duke, 24 September 2009 - 11:41 PM.


#40
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Nella terza serie non ci sarà Renè Ferretti ne Stanis e manco altri...

Scusa, ma dove l'hai letta questa cosa? Al Romafictionfestival erano stati riconfermati tutti...
Io sapevo che non si parlerà più di Occhi del Cuore, né di Machiavelli, ma di un'altro genere di fiction.

#41
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Scusa, ma dove l'hai letta questa cosa? Al Romafictionfestival erano stati riconfermati tutti...
Io sapevo che non si parlerà più di Occhi del Cuore, né di Machiavelli, ma di un'altro genere di fiction.

Letta al volo, riletta e ho interpretato male.
Scusate.

Ieri sera al Romafictionfest il pubblico e i giornalisti hanno potuto incontrare il nutrito cast di Boris (Alessandro Tiberi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Alberto Di Stasio, Carlo De Ruggieri, Luca Amorosino, Eugenia Costantini, Ilaria Stivali, Roberta Fiorentini, Karin Proia, Massimo De Lorenzo, Valerio Aprea, Sartoretti Andrea, Massimiliano Bruno), il regista Davide Marengo, gli sceneggiatori Mattia Torre e Luca Vendruscolo, il produttore della Wilder Lorenzo Mieli e Sara D’Amico Director Production Entertainment Channels – Fox Channels Italy. Assenti giustificati Francesco Pannofino, Caterina e Corrado Guzzanti, Paolo Calabresi e Pietro Sermonti (che era in una clinica a disintossicarsi dall’esperienza di Un medico in famiglia 6).



#42
LittleAngy

LittleAngy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Letta al volo, riletta e ho interpretato male.
Scusate.



pfiuuuuuuuuu! mi stavi facendo venire un colpo! :S
per fortuna Renè c'è ancora...idolo assoluto!:D

#43
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Vista la prima stagione in cofanetto. Bellissima! Alcuni episodi riusciti meglio, altri un po' banali...
Diciamo che la freschezza dell'incipit iniziale dei primi episodi si è un po' perso strada facendo a causa della ripetitività.
Nel corso della prima serie tutto rimaneva cmq complessivamente gradevole nonostante questo problema, forse anche a causa dei pochi episodi complessivi, ma con la seconda? Temo tutto possa affossarsi, appunto, causa ripetitività. Magari Guzzanti da solo, col personaggio del conte, riesce a tenere tutto fresco? (ho visto alcune scene e sono fantastiche!).

Aspetto l'uscita del cofanetto della seconda stagione per guardarmelo x bene. A proposito, nessuno sa quando esce? Quanti episodi sono?




P.S.
Alessandro Tiberi stava molto meglio coi capelli rasati come nella prima serie :(

#44
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
per me con la seconda sono migliorati moltissimo...
rafforzati molti personaggi e gag veramente carine...
unica nota negativa è la nuova "cagna" che non riesce a fare bene nemmeno la cagna...la crescentini almeno faceva alla grande il suo ruolo...
e cmq sermonti si conferma sempre più bravo ed ammetto che all'inizio non me lo aspettavo... stanis è sempre in crescendo...

#45
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
ma si sa quando partirà la terza serie o no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo