Vai al contenuto

[Wii] Tales of Graces[jrpg] release jap: 10 dicembre 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 408 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
alla fine, non c'era.

però sembra che durante alcuni eventi di promozione per l'Hearts lo abbiamo mostrato, quindi tra poco potremmo avere news, imgs o altro

On top of this, the new mainline Tales that will appear on Wii was revealed, showing the game to be fully 3D and having a feel similar to the latest release 'Tales of Vesperia' on the Xbox 360.

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

alla fine, non c'era.

però sembra che durante alcuni eventi di promozione per l'Hearts lo abbiamo mostrato, quindi tra poco potremmo avere news, imgs o altro

On top of this, the new mainline Tales that will appear on Wii was revealed, showing the game to be fully 3D and having a feel similar to the latest release 'Tales of Vesperia' on the Xbox 360.

si avevo letto, cmq entro 10 giorni lo vedremo sicuro.

Tra l'altro, ho finalmente avuto modo di ascoltare in ToD2 quel pezzo musicale che faceva da sottofondo nel trailer oscurato alla conferenza di nintendo. Quindi era vero quel che si diceva, è effettivamente la stessa traccia musicale (dal titolo "The Decision to the Future").

#18
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Io vorrei un bel sequel di Abyss .. e anche un altro sequel di Symphonia, devono ancora mostrarci il demon realm :D . . e poi gradirei un ritorno di Kratos :/ . . e magari gia che ci siamo anche un po di Yuan in azione che cazz.. e gia che ci siamo mettiamoci anche una guest battle insieme a quei frociazzi di Richter e Ratatosk ^^


ps. ma la traduzione di Destiny 2 a che punto è? mmh

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Io vorrei un bel sequel di Abyss

come non quotare, piacerebbe anche a me é__é

e poi gradirei un ritorno di Kratos :/

eh sì avevo letto, che la sua presenza in Ratatosk fosse miserissima, anche se vedo che hanno cominciato a metterlo in altri tales.

ps. ma la traduzione di Destiny 2 a che punto è? mmh

non l'ho più seguita, ma credo sia ferma da parecchio tempo.

#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
qualcuno ha già messo le mani sul preorder bonus di ToH, screencap dal trailer:

Immagine inserita

sembrerebbe fortemente influenzato dallo stile di vesperia (quei mostri vengono da lì), ed ha il bs 3D. Sembra che non abbia ancora un nome però.

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
avevo letto che era molto "vesperia style". ancora senza nome? :o

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Apperò, calcolando che è il primo teaser e che sono ancora agli albori dello sviluppo (un solo pg per il party e niente intarfaccia di gioco, ad esempio) direi che si stanno impegnando. sembra molto bello da vedere.



http://www.youtube.c...gonintendo.com/

consiglio di scaricarlo in definizione migliore, che rende molto.

http://www.megauploa.../it/?d=0ULCHRK0

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
vista per ora solo la versione tubica, e pare proprio niente male. peccato non si sappia ancora nulla sul nome e lo staff, sono curioso :sisi:

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
anche al link tutubico si vede meglio che qui embedded, in effetti.
speriamo bene, e che esca almeno USA.
ormai sta cosa di avere i giochi in lingua comprensibile sta diventando la mia ossessione :fg:

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
vista la versione in .avi

qualche commento veloce veloce:

- lol a "seriese".
- in battaglia, lo stile grafico delle hit combo è praticamente uguale a destiny r.
- hanno introdotto il sidestep.
- gran parte degli ambienti sono fortemente influenzati dallo stile di abyss.
- in battaglia sembra ci sia un limite/confine del campo circolare, uguale a quello di vesperia (cambia solo il colore, da blue a rosso).
- il pezzo che si può ascoltare durante il video, proviene da ToD2 (Decision to the future), ma sinceramente non ci giurerei che possa essere un destiny ( e tra l'altro non riconosco nessuna location, a meno che non sia dell'epoca di Dymlos), soprattutto perchè mi fanno notare che anche il primo trailer di abyss aveva un pezzo musicale tratto da rebirth. Quindi può esserci il collegamento come anche no.

cmq, visto che è 3D, ci dovrebbero essere buone possibilità per l'arrivo occidentale, almeno usa.

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
ma che razza di modo è questo di presentare un gioco?
un video (stranamente senza nessuna cut scene, ma solo una demo tecnica) ma senza un titolo ?

er il titolo, a me pare talis e qualis agli altri tales, dejavu inside :P

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,la serie quella è,che vi aspettavate? :megalol:


Mi sembra che non sia la sola seri a soffrir di questo problema :raz:

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
visti anche gli screen, sembra stiano facendo un bel lavoro :)

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma che razza di modo è questo di presentare un gioco?
un video (stranamente senza nessuna cut scene, ma solo una demo tecnica) ma senza un titolo ?

legendia fu presentato pure peggio, solo gli ambienti ^^;
almeno il video è praticamente tutto in-game, c'è chi dopo anni non riesce ancora a farlo :P

er il titolo, a me pare talis e qualis agli altri tales, dejavu inside :P

beh non hai tutti i torti, se c'è una cosa che la serie dovrebbe fare (oltre a proporre storie migliori), è proprio quella di reinventarsi nello stile :sisi:
certo poi è anche vero che non è l'unica serie a soffrire di questa cosa, sempre meglio di altre serie, chessò tipo un dq :sisi:

#30
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
Tecnicamente il poco che c'è va bene, ma c'è solo il psg principale e gli sfondi..
voglio veder i nemici a schermo, popolazioni in città ed effetti vari...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo