Vai al contenuto

[DS/Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Timecross platform action rpg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456

dove avete trovato i dettagli della rece di fami? io ho visto solo i voti, magari mi leggo qualcosa :)



su 1up, ma era solo una piccola descrizione e niente piu ^^

#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Scherzi a parte l'ho trovato strano. Sicuramente le basi per un buon gioco c'erano. Però l'IA era qualcosa di urendo, il level design era abbastanza piatto, e non c'era una spinta all'esplorazione. Per certi versi ha scimmiottato senza nemmeno lontanamente imitarlo Phantom Hourglass. Speriamo che il secondo capitolo sia qualcosa di migliore

ma il lv design di RoF è tutto tranne che piatto. Strano si può definire, ma permette al giocatore di letteralmente inventarsi il modo di proseguire. Si possono saltare intere sessioni inventandosi scorciatoie. E' un lv design molto libero.

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72524
l'IA era piatta, il level design no.
Ma l'IA non mi ha mai portato dei problemi, potendo switchare all'occorrenza son sempre riuscito a giostrare il tutto al meglio. poteva senza dubbio esser fatta meglio, però, ovvio.
il mio giudizio è davvero positivo, e non vedo l'ora che giunga il seguito :)

sui problemi di lag ho trovato l'estratto. speriamo che siano come per il prcedente, che subita sporadici rallentamenti occasionali e molto brevi, anche se in molte review si parlava del multi come ingiocabile...

#19
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

ma il lv design di RoF è tutto tranne che piatto. Strano si può definire, ma permette al giocatore di letteralmente inventarsi il modo di proseguire. Si possono saltare intere sessioni inventandosi scorciatoie. E' un lv design molto libero.



si, ma in un gioco del genere preferisco un level design con dei "colli di bottiglia" dove il modo per passare è uno e devi scervellarti per arrivarci (alla zelda insomma), piuttosto che "accenni" a questo tipo di approccio superabili praticamente usando quasi sempre le sfere o saltando in testa alla gente per fare scorciatoie. E' un approccio che secondo me limita la longevità e la voglia di esplorare. Poi ognuno la vede come vuole, io l'ho trovato così :)

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72524
data usa 24marzo
confermato il prezzo identico per le due versioni (e anche la presenza di una vestizione identica a quella del protagonista di Crystal Bearers)

#21
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo