Vai al contenuto

[DS/Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Timecross platform action rpg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
action rpg multiplayer, supporto dei mii, giocabile sia su ds che su wii, che dire, sono un pò perplesso :unsure:

scan
l'uscita jap è prevista per il 29 gennaio 2009.

crystal bearers non ci pensano proprio a rimostrarlo :\

#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
FFCC Crystal Bearers spero che sia vivo, da qualche parte. Sembrava avere un gameplay action alla KH, truzzo al punto giusto, lo vorrei.

Detto questo, adoro Ring of fates, e se questo vien fuori che è un action rpg cross platform con (su Wii) la grafica di My Life as a King per Wiiware) che permette di giocare in coop con entrambe le versioni assieme, beh, mi pare una cazzofigata.

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Ok, sembra che sia una schifezza (per wii, su ds potrebbe esser bello), perchè su wii si vede la stessa identica cosa, in orizzontale :fg:

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
il riciclo di Ring of Fate!!

a me cmq RoF ha deluso un po', troppo breve.
questo farà la fine del classico progetto interessante ma sottosfruttato perchè o non si ha il wii o non si ha....il ds? :huh:

#5
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Potevano decisamente risparmiarselo :/ E Crystal Bearers che fine ha fatto?
Possibile che SE non faccia altro che rifilare roba assolamente di secondo piano per Wii nonostante sia la console più venduta?

E in generale, se è tutto qui quello che SE deve annuciare al TGS... :water:

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
bè, questo dualismo col DS però potrebbe portare maggior interesse da parte dei jrpgplayer su wii, così poi da tirar fuori Crystal Bearers...o almeno è una ipotesi :P


di certo questo progetto è al 80% destinato al ds e non al wii, forse una prova di banco per altre future idee.
Personalmente di un secondo Rings of Fate ne faccio volentieri a meno anche io, e di certo non ci casco una seconda volta (anche se lo presi a 13 euro nelle offerte di play.com :P )

però è proprio strano che Bearers, il progetto per wii che pareva più importante, è tra i desaparesidos. E dall'unico video mostrato un anno fa pareva pure assai bello.

#7
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
a quanto dice famitsu, nella versione wii, ci sarà un nuovo video del crystal bearers, sarebbe anche ora che facessero sapere qualcosa -___-

#8
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Era ora che si decidessero a far sapere qualcosa, ma in pratica trovano il modo di vendere anche quel filmato. :< Poveri disgraziati.

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
onestamente, io lo prenderei per DS e se in regalo mi danno la OST e il trailer di CC non vedo cosa ci sia di triste.
anche perchè noi ce lo vediamo su youtube il giorno dopo aggratis :sese:

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Oggi ho rigiocato il ring of fates in multi locale. spettacolo.
non vedo l'ora che esca anche questo, che mi aggiunge anche l'online.
la connettività è più che altro una curiosità, facessero un bundle in superofferta con le due versioni potrei pure esser tentato, così se viene da me qualcuno che non ha il ds possiamo giocare comunque in due.

#11
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
ti consiglio di informarti prima dell'acquisto quando verrà il momento, perchè la recensione di famitsu ha rivelato che il pollux engine ha fallito, il lag nell'online è terribile e non si può nemmeno giocare <.<

#12
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
io rings of fate l'ho trovate graziosissimo, ma me lo sono fatto in solitario.
Graziosissimo ma troppo corto e con un lv design che non si capisce se è totalmente non curato o studiato apposta.

Ma non credo di avere la forza e i soldi per pigliare questo. Se lo troverò a 13 euro come è successo con l'altro magari lo compro anche. Ma non sento proprio la necessità di questo gioco.

#13
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

io rings of fate l'ho trovate graziosissimo, ma me lo sono fatto in solitario.
Graziosissimo ma troppo corto e con un lv design che non si capisce se è totalmente non curato o studiato apposta.

Ma non credo di avere la forza e i soldi per pigliare questo. Se lo troverò a 13 euro come è successo con l'altro magari lo compro anche. Ma non sento proprio la necessità di questo gioco.

Aggiungi anche l'IA dei compagni inesistente. :D
Io l'ho preso al lancio americano, ma l'ho finito solo un mesetto fa :P Sinceramente la cosa che più mi è piaciuta (forse anche l'unica...) è l'aspetto grafico.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
anche del ring of fates si parlava malissimo del multi locale ma onestamente l'altro giorno in più di un'ora avrà rallentato tipo per un paio di volte, per un paio di secondo.
poi a me il ring of fates è proprio piaciuto moltissimo, un ottimo action rpg, per grafica, per combattimenti molto action, per i cambi anche grafici delle vestizioni, per la colonna sonora e la trama.
mi è piaciuto tutto, e non sono d'accordo che durasse troppo poco. certo dura mmeno di un normale rpg, ma il dipanarsi della trama è stato per me perfetto, senza appesantimenti dovuti a eccessive necessità di livellamento, seguendo perfettamente la sua natura action con una armoniosa amalgama tra le diverse parti del gioco, compresa la cadenza di crescita del party, del pg e della trama.
quindi lo prenderò comunque per DS, senza dubbio, e me lo godrò in single come feci con il primo.
se poi mi capiteranno altre occasioni per il mult come ieri, tanto meglio :)

sulla connettività è più che altro una curiosità, se mi capita un'occasione ci provo, al massimo lo rivendo (quello per wii. in jap per altro costa come quello ds, da quel che ho letto)


dove avete trovato i dettagli della rece di fami? io ho visto solo i voti, magari mi leggo qualcosa :)

#15
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

feci



concordo con questa descrizione di RoF XD

Scherzi a parte l'ho trovato strano. Sicuramente le basi per un buon gioco c'erano. Però l'IA era qualcosa di urendo, il level design era abbastanza piatto, e non c'era una spinta all'esplorazione. Per certi versi ha scimmiottato senza nemmeno lontanamente imitarlo Phantom Hourglass. Speriamo che il secondo capitolo sia qualcosa di migliore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo