Vai al contenuto

[PS3] Demon's Soul[jrpg] action rpg by sony/from software


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 487 risposte

#481
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Un mio pg è un nobile e all'inizio si viaggia bene, diciamo che parti basso di forza e endurance, ma puoi tranquillamente recuperare.

Ah, un altro modo per uccidere il tizio blu (prima di attaccarlo) è:

Spoiler


#482
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ma infatti ora è tutt'altra storia, sto viaggiando con scioltezza e ho fatto in 10 minuti quello che col barbaro ho fatto, e neanche molto bene, in una settimana. :sisi:
Ora si che si ragiona...per ora.

#483
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

ma infatti ora è tutt'altra storia, sto viaggiando con scioltezza e ho fatto in 10 minuti quello che col barbaro ho fatto, e neanche molto bene, in una settimana. :sisi:
Ora si che si ragiona...per ora.

Se hai problemi chiedi pure qui o nel topic su ps3eye (ci sono anche faq con diverse tattiche per uccidere i boss) :sisi:
'Sto gioco per me è stato droga pura :D

#484
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
wow, sto procedendo spedito!
Ho già ammazzato 5/6 boss, tutti senza troppi problemi. Ieri credo di essere arrivato alla fine del mondo con le miniere e ho intravvisto dietro l'ultimo portale un drago di proporzioni demenziali che incuteva anche una certa paura. Saggiamente l'ho lasciato in pace :D
Però faccio ancora fatica a comprendere la simbologia nei menù, oltre ad alcune statistiche.
Sto gioco è anche più horror dei recenti horror game...infinarsi in cunicolu scavati da tarme giganti è abbastanza angosciante, oltre al fatto che il bestiario è davvero "mostruoso".
Bellissimo, mi piace sempre di più. Al diavolo storie e personaggi, questo gioco spiega a chiare lettere cosa è in realtà un rpg videoludico.

ma i draghi a boletaria si possono accoppare?

#485
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

wow, sto procedendo spedito!
Ho già ammazzato 5/6 boss, tutti senza troppi problemi. Ieri credo di essere arrivato alla fine del mondo con le miniere e ho intravvisto dietro l'ultimo portale un drago di proporzioni demenziali che incuteva anche una certa paura. Saggiamente l'ho lasciato in pace :D
Però faccio ancora fatica a comprendere la simbologia nei menù, oltre ad alcune statistiche.
Sto gioco è anche più horror dei recenti horror game...infinarsi in cunicolu scavati da tarme giganti è abbastanza angosciante, oltre al fatto che il bestiario è davvero "mostruoso".
Bellissimo, mi piace sempre di più. Al diavolo storie e personaggi, questo gioco spiega a chiare lettere cosa è in realtà un rpg videoludico.

ma i draghi a boletaria si possono accoppare?

Yes.

Almeno, io uno l'ho ucciso.

#486
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
si si possono uccidere preparati un arco decente, una buona scorta di frecce, e tanta tanta pazienza.

#487
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

wow, sto procedendo spedito!
Ho già ammazzato 5/6 boss, tutti senza troppi problemi. Ieri credo di essere arrivato alla fine del mondo con le miniere e ho intravvisto dietro l'ultimo portale un drago di proporzioni demenziali che incuteva anche una certa paura. Saggiamente l'ho lasciato in pace :D
Però faccio ancora fatica a comprendere la simbologia nei menù, oltre ad alcune statistiche.
Sto gioco è anche più horror dei recenti horror game...infinarsi in cunicolu scavati da tarme giganti è abbastanza angosciante, oltre al fatto che il bestiario è davvero "mostruoso".
Bellissimo, mi piace sempre di più. Al diavolo storie e personaggi, questo gioco spiega a chiare lettere cosa è in realtà un rpg videoludico.

ma i draghi a boletaria si possono accoppare?

Concordo benissimo sul fatto di angoscia che sa trasmettere. E vedrai anche il quinto mondo, io pure lì stavo parecchio teso. Da quanto ho visto pure il "seguito" dark souls farà molta angoscia nonostante la luce in più.
Ah, se il drago gigante è quello dopo il 2.2 (flamelurker o demone fiammeggiante) puoi tranquillamente affrontarlo che non è così forte come sembra ;)

PS: i due draghi a boletaria li puoi battere, ma in momenti diversi. Il rosso su una torre e il blu nell'1.4 ;)

#488
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo