Ah, un altro modo per uccidere il tizio blu (prima di attaccarlo) è:
[PS3] Demon's Soul[jrpg] action rpg by sony/from software
#483
Inviato 02 February 2011 - 10:54 AM
Se hai problemi chiedi pure qui o nel topic su ps3eye (ci sono anche faq con diverse tattiche per uccidere i boss)ma infatti ora è tutt'altra storia, sto viaggiando con scioltezza e ho fatto in 10 minuti quello che col barbaro ho fatto, e neanche molto bene, in una settimana.
Ora si che si ragiona...per ora.
'Sto gioco per me è stato droga pura
#484
Inviato 15 February 2011 - 02:39 PM
Ho già ammazzato 5/6 boss, tutti senza troppi problemi. Ieri credo di essere arrivato alla fine del mondo con le miniere e ho intravvisto dietro l'ultimo portale un drago di proporzioni demenziali che incuteva anche una certa paura. Saggiamente l'ho lasciato in pace
Però faccio ancora fatica a comprendere la simbologia nei menù, oltre ad alcune statistiche.
Sto gioco è anche più horror dei recenti horror game...infinarsi in cunicolu scavati da tarme giganti è abbastanza angosciante, oltre al fatto che il bestiario è davvero "mostruoso".
Bellissimo, mi piace sempre di più. Al diavolo storie e personaggi, questo gioco spiega a chiare lettere cosa è in realtà un rpg videoludico.
ma i draghi a boletaria si possono accoppare?
#485
Inviato 15 February 2011 - 06:03 PM
Yes.wow, sto procedendo spedito!
Ho già ammazzato 5/6 boss, tutti senza troppi problemi. Ieri credo di essere arrivato alla fine del mondo con le miniere e ho intravvisto dietro l'ultimo portale un drago di proporzioni demenziali che incuteva anche una certa paura. Saggiamente l'ho lasciato in pace
Però faccio ancora fatica a comprendere la simbologia nei menù, oltre ad alcune statistiche.
Sto gioco è anche più horror dei recenti horror game...infinarsi in cunicolu scavati da tarme giganti è abbastanza angosciante, oltre al fatto che il bestiario è davvero "mostruoso".
Bellissimo, mi piace sempre di più. Al diavolo storie e personaggi, questo gioco spiega a chiare lettere cosa è in realtà un rpg videoludico.
ma i draghi a boletaria si possono accoppare?
Almeno, io uno l'ho ucciso.
#487
Inviato 15 February 2011 - 06:29 PM
Concordo benissimo sul fatto di angoscia che sa trasmettere. E vedrai anche il quinto mondo, io pure lì stavo parecchio teso. Da quanto ho visto pure il "seguito" dark souls farà molta angoscia nonostante la luce in più.wow, sto procedendo spedito!
Ho già ammazzato 5/6 boss, tutti senza troppi problemi. Ieri credo di essere arrivato alla fine del mondo con le miniere e ho intravvisto dietro l'ultimo portale un drago di proporzioni demenziali che incuteva anche una certa paura. Saggiamente l'ho lasciato in pace
Però faccio ancora fatica a comprendere la simbologia nei menù, oltre ad alcune statistiche.
Sto gioco è anche più horror dei recenti horror game...infinarsi in cunicolu scavati da tarme giganti è abbastanza angosciante, oltre al fatto che il bestiario è davvero "mostruoso".
Bellissimo, mi piace sempre di più. Al diavolo storie e personaggi, questo gioco spiega a chiare lettere cosa è in realtà un rpg videoludico.
ma i draghi a boletaria si possono accoppare?
Ah, se il drago gigante è quello dopo il 2.2 (flamelurker o demone fiammeggiante) puoi tranquillamente affrontarlo che non è così forte come sembra
PS: i due draghi a boletaria li puoi battere, ma in momenti diversi. Il rosso su una torre e il blu nell'1.4
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