Vai al contenuto

[360] Star Ocean 4[jrpg] nuovi scan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 722 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Piu' che classici dovrebbero sistemare alcuni limiti storici (AI, effetto degli attacchi nemici a ripetizione)

beh l'AI era davvero pessima in SO3, ma visto che han fatto progressi nel recente IU, non credo che ci ritroveremo con una a quel livello.

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
altro gameplay video :
http://www.jeuxvideo...tml#view:263172

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
posso dire che questo SO4 mi fa senso?
Non per il gameplay, caotico ma pare divertente, o per la grafica in se....ma lo avete visto il protagonista in grafica real time? ma in generale, li avete visti i personaggi in real time?
O___________________O'''
che schifo!!!! >___>

ma si può avere un protagonista più orribile? senza contare le solite animazioni prese col capture motion che vogliono far passare quei personaggi poligonali come capaci di reazioni gesticolari vere e credibili...detesto queste cose.
Il protagonista, la tipa, la bambina che il cielo solo sa cosa ci possa fare nella storia e l'altro transessuale dai capelli verdi. Sinceramente SO4 mi sta facendo proprio una pessima impressione.

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Eh beh, lo stile in-game dei personaggi effettivamente non è esattamente riuscitissimo, ma non mi lamento. La bambina e l'altro personaggio femminile però non mi dispiacciono affatto in quanto a design. Mi fanno più impressione alcuni NPC che si vedono nelle cut-scene...
In ogni caso il battle system si preannuncia molto veloce e sicuramente estremamente divertente, anche se non sono convintissimo del fatto che abbiano eliminato l'MP Kill e l'AAA (la barriera) presenti in SO3. Son curioso però di questo nuovo sistema di schivate e salti.

#20
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Spero non ci sputtanino come per Tales of Vesperia (parlo di noi europei)

Altrimenti stavolta di sicuro mi prendo la console usa

e mai più console pal

#21
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
gira a 60fps

http://www.gamersyde...ws_7222_en.html

un miracolo di questi tempi ^_^

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Sembra che si possano equipaggiare sei skill questa volta (e che si possano cambiare anche in battaglia).

Bello, bello :dribble:

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
nuovo scan di famitsu, rivela quella che sembra la mappa dei pianeti, e un nuovo personaggio, robotico:

scan

#24
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
che delusione... bruttissimo sotto tutti i punti di vista

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

che delusione... bruttissimo sotto tutti i punti di vista

sarà...ma io non ci vedo niente di deludente rapportato alla serie a cui appartiene, anzi graficamente mi pare il migliore su console next gen. Se poi parliamo di design, si, non è granchè, ma così come non lo erano i precedenti episodi, mica è una novità.

#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
e quindi vuol dire che dobbiamo accontentarci perchè ha sempre fatto schifo? a parte i personaggi inguardabili, gli ambienti sono spoglissimi almeno da quello che ho visto e con una cura pari allo 0. i volti sono scialbissimi, i movimenti sono da psx, i combattimenti nulla di nuovo.. cosa si salva? imho neanche tecnicamente è niente di che..

#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

e quindi vuol dire che dobbiamo accontentarci perchè ha sempre fatto schifo?

beh, se mi parli di delusione, evidentemente perchè le aspettative erano altre, cioè tu ti aspettavi un chara design maestoso ? in uno SO ? era inutile farlo.
Il fattore "accontentarci" poi, è chiaro che cambi da persona a persona, e da titolo a titolo :P

a parte i personaggi inguardabili, gli ambienti sono spoglissimi almeno da quello che ho visto e con una cura pari allo 0. i volti sono scialbissimi, i movimenti sono da psx, i combattimenti nulla di nuovo..

a me paiono esagerazioni belle e buone, ma in fondo siamo in un forum, è normale, cmq non mi trovi concorde, se questo lo definiamo scarso tecnicamente, tutti gli altri che facciamo, li buttiamo direttamente nel cesso ?

#28
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
no ma forse non hai visto l'ultimo video del gameplay

http://www.gamersyde...ws_7222_en.html

trovami un aspetto positivo, tranne che giri a 60 fps :P

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

no ma forse non hai visto l'ultimo video del gameplay

http://www.gamersyde...ws_7222_en.html

trovami un aspetto positivo, tranne che giri a 60 fps :P

già visti quei video, e ribadisco che stai esagerando di brutto, tecnicamente non è niente male, molto fluido e ben animato, abbiamo visto di molto peggio su 360, imo tecnicamente è il meglio su 360/ps3, poi che non piaccia lo stile, lo capisco, ma quello è un altro discorso :sisi:

#30
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

e quindi vuol dire che dobbiamo accontentarci perchè ha sempre fatto schifo? a parte i personaggi inguardabili, gli ambienti sono spoglissimi almeno da quello che ho visto e con una cura pari allo 0. i volti sono scialbissimi, i movimenti sono da psx, i combattimenti nulla di nuovo.. cosa si salva? imho neanche tecnicamente è niente di che..

Movimenti da PSX? Ma se i personaggi sono animati benissimo e in maniera molto fluida, specie nelle battaglie. Hai dei ricordi un pò distorti dei giochi PSX :P
E tecnicamente è probabilmente il miglior JRPG su console next-gen.
Come dice reriel i tuoi commenti mi paiono delle esagerazioni belle e buone, poi boh...

Per quanto mi riguarda, SO3 l'ho spolpato per via del divertentissimo battle system, e in SO4 è la cosa che più mi interessa. Non vedo l'ora di averlo tra le mani :dribble:

Modificata da SegaSonic, 15 October 2008 - 02:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo