Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Ninokuni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#361
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Sarà ma sta cosa del libro ho paura che sarà quella che non lo farà arrivare PAL ... Sempre che non decidano (e avrebbe MOLTO senso per abbassare i costi) di fornire insieme al gioco un link per il download del libro in formato .pdf o addirittura un file all'interno del gioco (tipo un CD con dentro tutto).



si ma che appeal avrebbe >_<

#362
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

si ma che appeal avrebbe >_<

Vabbè dai il libro è un'accessorio ... Sinceramente io un JRPG con lo studio Ghibli di mezzo me lo giocherei anche se mi vendessero solo la cartuccia per strada :D

#363
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Vabbè dai il libro è un'accessorio ... Sinceramente io un JRPG con lo studio Ghibli di mezzo me lo giocherei anche se mi vendessero solo la cartuccia per strada :D



il gioco sembra molto bello, ma io è proprio nel libro e nel suo uso che trovo la genialata.
è stupendo, sembra davvero di essere nella "storia infinita"

#364
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

si, si è già visto, se non erro è quello bianco (DS nero)


Si la differenza è anche sul colore :sisi:


Sarà ma sta cosa del libro ho paura che sarà quella che non lo farà arrivare PAL ... Sempre che non decidano (e avrebbe MOLTO senso per abbassare i costi) di fornire insieme al gioco un link per il download del libro in formato .pdf o addirittura un file all'interno del gioco (tipo un CD con dentro tutto).


di miyazaki da noi sta arrivando di tutto al cinema, sarebbero stronzi a farlo arrivare monco


il gioco sembra molto bello, ma io è proprio nel libro e nel suo uso che trovo la genialata.
è stupendo, sembra davvero di essere nella "storia infinita"


Accostamento poco sensato imho :D

nella storia infinita bastian legge il libro con la storia, qui il libro contiene i glifi (ed il bestiario?)

#365
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

nella storia infinita bastian legge il libro con la storia, qui il libro contiene i glifi (ed il bestiario?)


Eh ma poi ci finisce dentro, come credo il protagonista in questo mondo alternativo

#366
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Non mi pare che il protagonista di questo finisca dentro il libro...

#367
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
mah, mi smebra una distinzione pignola.
a me da la sensazione di grande immersione, il ragazzo ha il libro e io anche, lui deve cercare i glifi magici e io anche, il passaggio tra realtà e finzione è molto forte e coinvolgente proprio grazie al libro, che assottiglia la distanza tra me e l'avatar.
in questo ricorda atreiu e bastian

cmque..................



#368
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
e si sbava



#369
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
e ancora

http://www.inside-ga...2/09/46208.html

Immagine inserita

#370
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

visto che avrà anche lei il libraccio da 350 pagine.
se non mi sbaglio,

Spè, questa cosa mica è stata confermata, o sbaglio? non ho visto nessun libro bianco..

Comunque credo se li valga tutti i 6-7000 in questione

#371
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Immagine inserita

#372
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

mah, mi smebra una distinzione pignola.
a me da la sensazione di grande immersione, il ragazzo ha il libro e io anche, lui deve cercare i glifi magici e io anche, il passaggio tra realtà e finzione è molto forte e coinvolgente proprio grazie al libro, che assottiglia la distanza tra me e l'avatar.
in questo ricorda atreiu e bastian

cmque..................


Assottiglia la distanza tra te e l'avatar nel gioco è verissimo.

Ma la storia infinita non c'entra una mazza :D Atreiu è l'eroe del libro, Bastian il ragazzo che legge l'avventura scoprendo poi di poter partecipare attivamente al tutto, ma resta un'entità a parte


Immagine inserita


O_O

:rocker:

#373
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Ma la versione PS3 sarà uguale a quella per ds? si sa già qualcosa della versione PS3?

#374
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
poco e niente per ora. esce nel 2011, avrà il suo libro, sarà forse più action (tempo reale e non a turni), ma ancora niente dettagli certi.

#375
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ma la versione PS3 sarà uguale a quella per ds? si sa già qualcosa della versione PS3?


Solo qualche filmato di gameplay.

Praticamente si giocherà direttamente su un anime dello studio :rocker:

http://www.youtube.com/watch?v=5aAs-vZ4rZE

http://www.youtube.com/watch?v=aXxQLhqSkfY


poi se cerchi su youtuebe troverai qualche filmato di gameplay. Non te li posto perchè siamo in piccola parte OT XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo