Vai al contenuto

[DS] Suikoden: Tierkreisannuncio americano e pure europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#16
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

Brillato? Oddio.. Forse ricordiamo serie diverse ma escludendo il IV

Ricordiamo serie diverse... escludendo il 4? il 4 era uno dei peggiori anche come chara per me XD

#17
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

Allora abbiamo gusti diversi

Probabile, perchè per me il chara è sempre stato uno dei punti di forza della serie e una delle principali spinte a ricercarsi i 108 personaggi...
Nei primi capitoli (specie nel primo) era abbastanza grezzo e approssimativo, ma nei capitoli ps2 (un pò meno il 4) ho visto molta ricerca nel dettaglio e nella caratterizzazione visiva, anche rapportata all'aspetto culturale del setting...

Se mi parli di design in generale però potrei anche in parte essere d'accordo, purtroppo buona parte delle location, sebbene a mio parere concettualmente valide, sono rese in maniera abbastanza essenziale... almeno in questo questo Tierkreis pare difendersi bene...

#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Screens su Famitsu: http://www.famitsu.c...18130_1407.html

Immagine inserita Immagine inserita

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Altri scans: http://rpgland.com/s...erkreis-8-scans

Alcuni degli artwork sono meno brutti di quelli in-game...

#20
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
A quanto pare sembra che su Nintendo Power dicano che il gioco dovrebbe uscire a dicembre, credo in america :fg: Fanno presto.

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72526
Ah!

#22
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368

Brillato? Oddio.. Forse ricordiamo serie diverse ma escludendo il IV, tutti i design di Suikoden mi sono sembrati minimal e sul sempliciotto andante. Non ho mai visto personaggi dalle fisionomie elaborate e dai vestiti con qualche fronzolo in più.
Sempre linee piuttosto essenziali, volti spesso ripetuti.. Ecco, nella capigliatura c'era qualche estro di sorta, ma spesso era anche l'unico metro per capire se il personaggio in questione era un uomo o una donna..


suvvia stai scherzando.. menzioni il IV che ha il chara design piu' brutto della serie :snape:

vestiti senza fronzoli vari? personaggi con fisionomie non elaborate? scusa ma allora abbiamo giocato degli suikoden diversi dato che tutto sono tranne che minimali i personaggi di suikoden (vedi un Kyle )


ps: per questo suikoden sto rosicando dibrutto :( speriamo che il metodo Delita esisti davvero :sisi:

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Il IV fa cagare, ma il charadesign non mi sembra affatto brutto... anzi.

#24
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Altri scans: http://rpgland.com/s...erkreis-8-scans

Alcuni degli artwork sono meno brutti di quelli in-game...

è lo/la stessa/o disegnatore/trice dell'ultimo castlevani per DS :sisi: almeno così mi sembra

#25
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368

Il IV fa cagare, ma il charadesign non mi sembra affatto brutto... anzi.


non è brutto ma imho è il peggiore della seria.. basti guardare il protagonista :<

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Il protagonista è anonimo e la resa in-game fa cagare, ma gli artworks imho son disegnati benissimo.
Come "tratto" preferisco di gran lunga il tratto del 4 a quello del primo, per esempio.

Che poi i PG facciano cagare lo stesso è un altro discorso, non dipende dal "tipo" di disegno, che imho è davvero bellissimo come tratto.

#27
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Il protagonista è anonimo e la resa in-game fa cagare, ma gli artworks imho son disegnati benissimo.
Come "tratto" preferisco di gran lunga il tratto del 4 a quello del primo, per esempio.

Che poi i PG facciano cagare lo stesso è un altro discorso, non dipende dal "tipo" di disegno, che imho è davvero bellissimo come tratto.



ma veramente la char designer del primo, è anche quella del 4 :D . . . comunque a me stilisticamente l Hero del 4 piace, è un figo paura vestito di nero e rosso

#28
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
chi lui? :) Immagine inserita

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Povero Lazlo :sigh:

#30
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

è lo/la stessa/o disegnatore/trice dell'ultimo castlevani per DS :sisi: almeno così mi sembra

In effetti un pò gli somiglia per certi versi... non potevano usare questo stile in-game? :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo