Vai al contenuto

[PS2] Kingdom Hearts: Chain of Memoriesconfermato usa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
aspetterò il mega filmone contenete tutti i filmati e le cutscenes :D

#32
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

aspetterò il mega filmone contenete tutti i filmati e le cutscenes :D


potevi sbrigartela già un anno e mezzo fa :sisi:



#33
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ho fallito :/

#34
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

ho fallito :/



Immagine inserita

#35
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
ah, cmq, Sora bambino con la voce di Sora ragazzo (KH2) non si può sentire :<

In settimana dovrebbe arrivarmi il giochillo (ho anche quello per GBA, ma mi è andato a noia a breve vista la struttura dei livelli) ma ho già visto delle scene e ci sono rimasto malissimo :<

#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
mi è arrivato! bene bene, anche prima di quel che pensavo,
Ora mi tocca solo aspettare la sera del 24 e poi lo metto su.

Una cosa...mi è arrivato col fedex e ho pagato la dogana...tragedia :< ma le tasse doganali non erano salite a 150 euro il primo dicembre? o avendo usato il fedex mi sono gambizzato da solo?

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

mi è arrivato! bene bene, anche prima di quel che pensavo,
Ora mi tocca solo aspettare la sera del 24 e poi lo metto su.

Una cosa...mi è arrivato col fedex e ho pagato la dogana...tragedia :< ma le tasse doganali non erano salite a 150 euro il primo dicembre? o avendo usato il fedex mi sono gambizzato da solo?

Se non sbaglio lo hai preso assieme a King of Fighters, giusto? E da Tronix, suppongo. E' successo anche a me qualche anno fa, quando presi Radiata Stories assieme a Mario & Luigi RPG 2. Pagai circa 16-18 di dogana :/
Da allora ordino un solo gioco alla volta (o me li faccio spedire separatamente), e non ho più avuto problemi.

#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
da CDunivese
effettivamente potevo pigliare KoF con air mail, tanto non avevo fretta per questo, ma non ho resistito ed è andata così.
Terrò a mente la regola del gioco in singolo, anche se dubito userò ancora l'express, se non il prossimo natale :D

#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ok fatto un paio di ore di gameplay.
Fatico ancora a capire certe dinamiche e l'utilizzo delle carte; solo poco fa ho capito che le carte per aprire le porte dei vari mondi permettono l'attivazione di tutta una serie di "power up".
La mia difficoltà rimane nelle battaglie, che non gradisco poi moltissimo. Le interruzioni causate dai Break sono troppo fastidiose in un action game e quando l'arena è affollata di nemici mi capita di venire respinto troppo spesso.
Sono al boss battle con le carte nel Paese delle meraviglie e continuo a morire. 5 volte ho ripetuto lo scontro ma quando compaiono 6 nemici non riesco a infierire un colpi, tutte le mie azioni mi vengono spezzate, comprese quelle di guarigione. Credo quindi di non aver ben capito come funzionano le cose, e che il mio deck fa abbastanza pietà. Ma non so neanche dove andare per pigliare carte d'attacco nuovo e con valori almeno sopra il 6.

Per ora è come giocare ad un hack&slash dove ogni 3 per 2 le proprie azioni vengono annullate...non è proprio carina come cosa.
Ma spero di integrarmi meglio nel gameplay in breve tempo.

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
perchè te la spedito un negozio la regola dei 150€ vale se entrambi siete privati e il contenuto dichiarato GIFT :P

fedex poi ha messo le spese fisse a 10€ e passa...

Modificata da Winterfury, 26 December 2008 - 09:32 AM.


#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
vabbè, pace ._.


Comunque sono a 5 ore e sto incominciando a capire le cose. Le battaglie non le trovo più così astruse e riesco a destreggiarmi sufficientemente bene. L'approccio ala hack&slash mi aveva tradito all'inizio, ma ora con un pò più di calma, e un deck decente, riesco ad evitare i card brake e a "breakkare" i nemici.
Sinceramente mi sta anche prendendo...sarà perchè è KH, sarà perchè posso trasformarmi in Simba (:D), sarà perchè il cross over tra square e disney mi piace parecchio, bho!
Lineare e ripetitivo, ma sono anche curioso di conoscere i retroscena del gruppo di sovversivi dell'organizzazione 13.
Certo però che potevano aggiustarlo per i 16:9...sto giocando con nani!

Non riesco però ancora ad attivare le skill in battaglia con facilità, anche perchè non ricordo una sola combinazione di carte per attivarle...qualcuno ha qualche consiglio per il setting del deck?

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Spedito il 13 luglio da CDUniverse, arrivato solo oggi. E cacchio, è la versione greatest hits ;< Ho visto che indicano se hanno instock la versione greatest hit o meno di un gioco, e per Re:CoM non era segnalato :/ Certo le boxart greatest hits non fanno cagare come quelle platinum europee, però il manuale è bianco e nero :/

Comunque l'ho provato solo una mezz'oretta, e già si vede che il gioco trae beneficio dai controlli migliori. Appena finisco con RE5GE mi ci metto :sisi: E credo proprio che lo giocherò a Proud.

#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Thread sbagliato :P

Modificata da Soma, 11 August 2010 - 11:52 PM.


#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Finito :sisi:

Sora - lv52 in 20:48
Riku - lv36 in 6:50

Entrambi giocati a Proud (Hard). Il gioco non è stato poi difficilissimo; i nemici normali non danno praticamente mai problemi, mentre i boss dei mondi Disney possono invece, ma nulla di grave la maggior parte delle volte (giusto alcuni). I boss dentro il castello invece possono fare sudare, e a volte mi ci sono voluti molti tentativi per batterli (10+). Non ricordavo che uno in particolare fosse riciclato così tanto :mellow:
Spoiler

Il boss finale è più figo di quel che ricordassi, sia a livello di design che la battaglia in sé. Pure il boss aggiuntivo per Riku fatto apposta per il remake non è niente male, uno dei migliori. Ecco per Riku hanno aggiunto anche qualche piccolo elemento del gameplay, i "duelli" che si attivano quando si gioca una carta dello stesso numero di quella giocata dall'avversario: una volta attivato si devono spezzare di seguito diverse carte dell'avversario, che variano da un numero di 3 a 7, nell'arco di pochi secondi--se ci si riesce verrà effettuato un attacco speciale apposito che provoca un bel pò di danni (una barra o una barra e mezza solitamente), mentre in caso contrario si rimane storditi per qualche secondo. All'inizio l'ho trovato piuttosto difficile riuscire a farlo, ma poi ci si fa l'abitudine, e nei boss può rivelarsi estremamente utile.
Ad ogni modo è un remake carino, e un dungeon crawler abbastanza leggero, con un esplorazione limitata, che ricicla molto, troppo, dagli altri episodi, ma che ha comunque una sua identità e riesce a proporre un battle system interessante per quanto a volte un pò difficile da gestire.

E mamma mia, ho fatto indigestione di "heart" e "darkness" con Re:CoM ;<
Comunque rimango abbastanza hyppato per BbS :sisi: E persino per Re:Coded, con le sue fasi platform e da RPG a turni

#45
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ma l'hai fatto in neanche 5 giorni? :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo