Vai al contenuto

[PS2] Kingdom Hearts: Chain of Memoriesconfermato usa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Jim Dagger

Jim Dagger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
..io ho il final mix 2 plus jap limited edition con l'artbook, appunto col secondo disco di chains of memory...e sono contento di questa notizia, sarà un buon hit per la ps2...

#17
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
ho amato sia KH 1 ke il 2! se mi portano in italia chain of memories in italiano... faccio la pazzia... ME LO COMPRO!!! :fg:

#18
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
confermato per il 2 dicembre:

SQUARE ENIX ANNOUNCES KINGDOM HEARTS RE:CHAIN OF MEMORIES FOR NORTH AMERICA

Fans Can Now Complete Their KINGDOM HEARTS Experience, as the Missing Link Makes Its Way to North American Shores for the First Time

Los Angeles (September 19, 2008) - Square Enix, Inc., the publisher of Square Enix® interactive entertainment products in North America, and Disney Interactive Studios, announced today that KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories will be released for North American audiences on December 2, 2008.

KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories is the essential piece that bridges the gap between KINGDOM HEARTS and KINGDOM HEARTS II. Originally released in 2004 for Game Boy® Advance, this full 3D rendition on the PlayStation®2 has never been released in North America — this is an entry in the KINGDOM HEARTS saga that fans of the series can’t miss!

STORY

Sora, Donald and Goofy travel down a long road that meanders through endless fields, and come to a crossroads. As Sora stands in the crossroads, he gazes up at the night sky and thinks of his lost friends.

Just then, a mysterious man approaches from down one of the branching paths. "Ahead lies something you need," he says, "but to claim it, you must lose something dear." The man vanishes before a single path, leading to a castle that eerily resembles a girl's drawing...

In the coming journey, what will Sora and his companions gain, and what will they lose?

FEATURES

# World-renowned creator and character designer Tetsuya Nomura and his team once again unite the magical world of Disney with the characters of FINAL FANTASY®, inviting fans to an enchanting gaming experience
# An essential piece in the KINGDOM HEARTS franchise, which has shipped over 12 million units across the globe, comes to North America at long last
# In addition to Sora, players can control Riku in this adventure that bridges the gap between KINGDOM HEARTS and KINGDOM HEARTS II
# A full 3D remake of the original GBA release, KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories offers a refreshing rendition of the hit title for the PlayStation 2 system
# The talented voice cast from the North American releases of KINGDOM HEARTS and KINGDOM HEARTS II, including David Gallagher and Haley Joel Osment, return to breathe new life into the beloved characters
# The mini-game catalog has been completely renewed, now with four brand new experiences accompanying the main adventure

KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories has not yet been rated by the ESRB. Please visit the Entertainment Software Rating Board (ESRB) website at www.esrb.org for more information about ratings. KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories will be available at North American retailers for the suggested retail price of $29.99(USD).



#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
Finalmente è uscito sul mercato americano.
Nessuno l'ha pigliato? Io lo piglio or ora con spedizione super veloce.

Roxas, non mi fai compagnia?

La cosa strana è che SE non sembra averlo così pubblicizzato...su gametrailers sono appena apparsi un paio di video
http://www.gametrail...game/10293.html

Ho un po' paura di non trovare quel che desidero, il sistema delle carte non mi convince affatto....spero non mi faccia schifo. :<

#20
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

Non lo sapevo che fosse con le carte...allora :bleah:


Anche io pensavo che facesse caghèr, poi mi sono ricreduto.
Dategli un'occasione ;)

#21
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
me lo son giocato una volta su gba.. ed era abbastanza caruccio il battle system, era proprio quella grafica che faceva cagare . . con questa versione il problema è fixato, l' unico vero difetto del gioco è la trama semi idiota random fatta per riciclare tutti i personaggi disney del primo gioco

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
kingdom hearts è sinonimo id qualità, qualunque essa sia :fg:

Poi la storia di CoM non è tanto defechevole :/

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ok, il pacco verrà inviato o con UPS Worldwide Express o con FedEx...pacco di 60 euro, visto che ho aggiunto pure l'irresistebile King of Fighters Orochi Saga :wub:
Spero davvero che il minimo tassabile alla dogana sia effettivamente salito a 150 euro...sennò incrocio le dita e spero di non pagare una botta assurda.
Ma forse ne vale la pena; spero troppo di averlo per natale senza intoppi :D


Ma poi...io non ho neanche mai capito come funziona il gameplay!
Quanto è rimasto button smashing? com'è la dinamica delle battaglie?

#24
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

Quanto è rimasto button smashing? com'è la dinamica delle battaglie?


Bhe, di sicuro meno button smashoso di kingdom hearts 2, ma qualcosina è rimasta.
Ogni attacco è simboleggatio da una carta, e carta con numero più alto vincono sulle altre (fermano i loro attacchi). Quindi puoi benissimo mettere una sfilza di carte 9 e farti il gioco premendo un solo tasto :D
Ovviamente così alcuni scontri con i boss risulteranno particolarmente ostici.

Su Chain of Memories ho trovato una dose di strategia altamente appagante, assente nei due kingdom hearts. Ad esempio le carte zero, che vengono fermate da qualsiasi cosa, ma se le giochi mentre un attacco avversario è già in esecuzione, sarai tu a spezzare il suo attacco, indipendentemente dal valore delle carte nemiche.

Un'altra trovata è l'accumulo delle carte, possiamo dire il fulcro del sistema di combattimento. Premendo un tasto, puoi mettere da parte fino a tre carte, per poi usarle insieme. Gli attacchi più potenti si eseguono tutti in questo modo (incrocio sonico è 3 carte keyblade con valore complessivo maggiore a 40, firaga è tre carte fire e così via).

Anche questa scelta porta a pensare un pò prima di accumulare carte su carte: ad esempio, l'ultima arcanum, un attacco molto potente, si esegue con tre carte keyblade con valore complessivo minore di 10. Quindi tre carte da 2, da 3 al massimo. Ovvio che è un'attacco che verrà spezzato facilmente, per questo bisogna individuare il momento giusto.

Un altro neo è che la prima carta delle 3 messe da parte viene totalmente scartata dal mazzo, quindi quando finirete le carte e dovrete ricaricarlo, questa non figurerà più in esso. Combattere accumulando e basta vi porterà ad arrivare a combattere avendo 3-4 carte in totale. ;)

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
grazie per le info...mi pare un po' più complicato di quello che immaginavo.
io speravo di metterlo su, dare quattro botte e via :P

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io non sono sicuro se prenderlo... ho già giocato la versione GBA e ho trovato il battle system piuttosto piacevole, e sono sicuro il gioco beneficerebbe dalla presenza di un pad a più pulsanti (ricordo che eseguire certi comandi era un pochino scomodo), ma rivisitare le stesse locazioni (e gli stessi boss...) per la trentesima volta sta iniziando un pò a stufarmi.

Modificata da SegaSonic, 06 December 2008 - 06:23 PM.


#27
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
non ho ben capito cosa ha in più rispetto alla versione gba

#28
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

non ho ben capito cosa ha in più rispetto alla versione gba



grafica seria e doppiaggio, stop.

#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

grafica seria e doppiaggio, stop.



dici niente Immagine inserita :fg:



Se arriva PAL è mio, se no lascio perdere :sisi: ho gia quello per gba su psp :pff:

#30
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
infatti credo che chi ha già giocato quello per gba rigiocarlo su ps2 è inutile, oltretutto nn lo ho nemmeno finito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo