Vai al contenuto

[psp] Prinny: Can I Really Be the Hero?la marcia dei pinguini il 17 febbraio in america


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
bè, è un po' presto per dare per spacciata la release pal.
Per me è sicuro che esca, l'incertezza è chi pubblica...NISE probabilmente.

cmq ho letto che è difficilissimo...e la cosa non mi incoraggia affatto.

#32
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Io lo sto giocando, e anche se lo ho appena iniziato non mi pare così impossibile, certo che sto giocando a normal ( dove un prinny puo subire 3 colpi prima di morire) e non a hard dove e' one-shot one-kill ^^"

#33
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Rinnego tutto, sto iniziando a rimpiangere Megamen zero...ed e' tutto un dire T_T

#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
io i megaman non sono MAI riuscito a giocarli ._.
sto prinny mi sa che lo salto allora...

#35
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Beh a meno che tu non sia pronto a rifare 50-60 volte lo stesso salto/sezione vista la grande mobilità e controllabilità dei prinny <_<

#36
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

io i megaman non sono MAI riuscito a giocarli ._.
sto prinny mi sa che lo salto allora...


basta un po di pratica, mi consideravo negato per i platform fino ad una settimana fa, dopo aver sconfitto il boss finale di megaman X PSP senza subire danni posso dire che non è così, primmy rapportato a questo titolo per voi è più difficile?
quasi quasi provo megaman zx per DS

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Vorrei prenderlo anch'io, ma ho altra roba da comprare :(

basta un po di pratica, mi consideravo negato per i platform fino ad una settimana fa, dopo aver sconfitto il boss finale di megaman X PSP senza subire danni posso dire che non è così, primmy rapportato a questo titolo per voi è più difficile?
quasi quasi provo megaman zx per DS

Notevole. :o Forse ricordo male io, ma era piuttosto [Censura], almeno nella versione SNes (giocato anche il remake, ma ho la memoria annebbiata). Più che i ZX su NDS ti consiglio di andare a prendere la MegaMan X Collection su GC o PS2 :sisi: Pure i MegaMan Zero dovrebbero essere bei titoli, ma son piuttosto rari :/ Specie i primi due. Io non li mai potuti trovare

Ho MM ZX Advent dal lancio usa, ma l'ho abbandonato alle battute finali... la struttura più "libera" lo ha reso forse un tantino noioso, al contrario di quello che credevo io (o almeno, il primo ZX mi è pure piaciuto abbastanza da finirlo due volte...).
Ho pure il primo StarForce dall'uscita usa... tra un pò di mesi esce il terzo americano e io non l'ho manco giocato ancora :P

Modificata da Soma, 01 March 2009 - 09:23 PM.


#38
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Prinny e' molto piu' difficile di qualsiasi megamen per vari motivi, primo dei quali l'assoluta mobilita' 0 dei prinny soprattutto durante i salti

#39
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non salteranno mica come Arthur di Ghost'N Goblin? :lol:

#40
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Si siamo a quel livello quasi

#41
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
a proposito di prinny, ho visto quello che sembra un volantino di un titolo di nippon ichi per psp, ma visto che non si capisce quale sia il genere, e non ci sono dettagli è inutile parlarne per ora. Cmq si vede il protagonista con varie sue trasformazioni, tra cui appunto 2 a tema prinny.

#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
vabbeh, io intanto lo posto lo stesso :
http://www.imagebam..../b4024143029085

#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
CITAZIONE(reriel @ Jul 25 2009, 03:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
vabbeh, io intanto lo posto lo stesso :
http://www.imagebam..../b4024143029085


cos'è? shocked.gif

PSP 0ç0

#44
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
qualsiasi cosa sia...è isometrico.....e se isometrico vuol dire che probabilmente....inoltre NIS aveva detto che su psp....

#45
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
CITAZIONE(sonuccio @ Jul 25 2009, 09:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
qualsiasi cosa sia...è isometrico.....e se isometrico vuol dire che probabilmente....inoltre NIS aveva detto che su psp....


"Stai pensando quello che penso io Mignolo?"
"Si, Prof! Anch'io ho una voglia matta di pizza con acciughe e mozzarella..."
"No, volevo dire che: con la PSP conquisteremo il mondo... fg.gif " e mignolo con prof prof prof prof, prof prof prof prof, prof prof prof prof....

Modificata da Waller, 26 July 2009 - 09:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo