Vai al contenuto

[PSP] Mana Khemia Portable+Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14287
Spoiler

tralasciando il sistema di battaglia che non aggiunge niente di nuovo al solito bs a turni


qui ti sbagli di grosso, mana khemia ha un bs molto raffinato e innovativo per quanto mi riguarda, non è certoi paragonabile all'ATB

Modificata da Winterfury, 31 March 2009 - 07:33 PM.


#77
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17859
ma vero, se c'è una cosa che non si può sentire che è il bs di Khemia sia la solita roba :D

no seriamente...il TAG System non s'è MAI visto in un jrpg. Già questo eleva il gioco ben al di sopra della media come battaglie.

#78
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
nununu... finche mi dite che è bello mi va bene, ma dire che innovativo non sono d'accordo...
bs laterale a turni, si sa a chi e quando tocca, ed infine l'indimenticabile modalità Limit (Burst), l'unico elemento in più è il poter cambiare personaggio durante l'azione. ci tengo a dire che non è una critica, è solo una constatazione
non sono d'accordo nemmeno con il finale:
Spoiler

Modificata da Waller, 03 April 2009 - 11:43 AM.


#79
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14287

nununu... finche mi dite che è bello mi va bene, ma dire che innovativo non sono d'accordo...
bs laterale a turni, si sa a chi e quando tocca, ed infine l'indimenticabile modalità Limit (Burst), l'unico elemento in più è il poter cambiare personaggio durante l'azione. ci tengo a dire che non è una critica, è solo una constatazione
non sono d'accordo nemmeno con il finale:

Spoiler


tag system che permette il cambio del personaggio n situazioni chiave, possibilità di lanciare abilità che si ripetono (più ne lanci più tieni il nemico costantemente stunnato), sistema di attacco/difesa che permette di "trasformare" le nostre magie e le magie avversarie, burst system in due fasi, attacco combinato, personaggi ben delineati ognuno potenteo debole con una certa categoria di nemici, particolare sistema di uso di oggetti in battaglia di jess il tutto condito da un ottimo combo system.

Modificata da Winterfury, 03 April 2009 - 01:33 PM.


#80
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17859
innovativo è una parolona.
Ma non è neanche il "solito bs a turni", sarebbe sminuirlo eccessivamente considerando che, come ha elencato winter, è uno dei più ricchi e con spunti interessanti in circolazione. Oltre ad essere molto sborone.

#81
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14287
io lo considero tale nell'ambito dei bs a turni, s'intende.

#82
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Innovativo o meno, penso siamo tutti d'accordo che quello di Mana Khemia sia decisamente un buon battle system :sisi:

#83
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo