Vai al contenuto

JRPG PS2 che non hanno ottenuto il passaportoper uscire dalla jappolandia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bel 3D,perchè non lo continuiamo?


Al giorno d'oggi forse la situazione è ancor più tragica di ieri XD

Recentemente ho preso Shining Hearts ed i vari ultimi Super Robot Taisen,oltre ad SD Gundam G Generation Neo(il primo per PS2 della serie).La roba non arrivata in generale tra psp e DS comunque è davvero tantissima,anche se adesso almeno uno può farsi arrivare i giochi dal giappone

Comunque quello strategico messo da Winter in prima pagina mi sembra davvero carino.Io pian piano mi sto facendo anche un po' tutti i giochi IF vecchi

Modificata da SatoruFrittatine, 28 June 2012 - 07:48 PM.


#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
sarebbe da ampliare a tutte le console

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

sarebbe da ampliare a tutte le console


Quoto

Un mio piccolo contributo posso darlo,ma sono più un conoscitore di strategici che rpg in senso stretto

Alcuni dei titoli dell'altra pagina mi hanno stupito.Ma avete qualche archivio per i giochi meno conosciuti?Io solitamente per robe più strambe vado su playasia e faccio la ricerca per genere :sese:

#20
Dream.

Dream.
  • 悪を断つ剣

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27570
Credo sia un'ardua impresa enumerarli tutti, soprattutto perché ci sarà roba che nemmeno zitro45 conoscerà :statistiche:

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Il problema più che altro è trovare un archivio dove trovare quelli meno conoscoiuti,perchè finchè si tratta di SRT,SD Gundam,qualche titolo Namco-Bandai e IF è facile,il problema sono le altre SH,alcune mai sbarcate in occidente

#22
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Comunque quello strategico messo da Winter in prima pagina mi sembra davvero carino.


È arrivato

http://www.jlist.com/product/JAST002

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

È arrivato

http://www.jlist.com/product/JAST002



Molto carino ^^

Ma come fai ad informarti su uscite così particolari?C'è qualche sito contenitore dove ricercare qualche informazione?Ovviamente anche giapponese,non è un problema

#24
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up al cubo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo